Campi in erba sintetica

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
AlbyF

Messaggio da AlbyF »

Mi è parso di leggere da qualche parte qualcuno ha costruito un campo in sintetico. C\'è qualcuno che mi può dare informazioni? O sapete chi lo ha messo??
<BR>Grazie
<BR>Alby
boborugby

Messaggio da boborugby »

lo abbiamo avuto noi nel campionato di due anni fa con le giovanili dell\'arzano(napoli)...squadra che adesso non c\'è più!E\' assolutamente stupendo giocare su quel campo...sempre perfetto, anche quando piove!Da noi si è allenata la 21 dell\'italia prima del 6nazioni contro l\'Inghilterra..e ti assicuro che tutto lo staff si è innamorato!L\'unico problema è rappresentato dal fatto che ti brucia lievemente sulle gambe quando ti alzi dopo una caduta..!sempre meglio di molti campi-parcheggio su cui bisogna giocare..
pinturicchio

Messaggio da pinturicchio »

<BR>
<BR>A Roma il comune ha costruito un campo in erba sintetica, il campo è stato assegnato alla Rugby club Tor tre teste
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-10-2005 alle ore 18:25, AlbyF wrote:
<BR>Mi è parso di leggere da qualche parte qualcuno ha costruito un campo in sintetico. C\'è qualcuno che mi può dare informazioni? O sapete chi lo ha messo??
<BR>Grazie
<BR>Alby
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>LUMEZZANE (BS) l\'hanno appena ultimato, servirà sia al calcio che al rugby. Se poi ti interessa ti posso far avere i nominativi dei produttori
AlbyF

Messaggio da AlbyF »

Grazie Ad se puoi mandarmi un msg privato con un po\' di informazioni.
<BR>Alby
Petolo

Messaggio da Petolo »

Ma non e\' un po\' duro quando ci si casca sopra?
<BR>
<BR>Qui mi ritengo fortunato: tutti i campi sono in terra finissima, sempre umida, ricoperta da erba fitta. Perfetti per far presa con i tacchetti e, allo stesso tempo, morbidissimi quando si tratta di ammortizzare le cadute.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
rugbyman

Messaggio da rugbyman »

petolo, io ho giocato a san cougat vicino a barcellona, là hanno un bellissimo campo sintetico (anke se nn ne ho mai visti altri) e ti assicuro che è morbidissimo! io ero scettico all\'inizio xkè mi immaginavo il campetto in sintetico dell\'oratorio, invece è fatto tutto con dei bei fili fitti d\'erba lunga e sul fondo ci sono tantissimi pallini di gomma, la tenuta è perfetta, e per ovviare al bruciore di cui si parlava prima semplicemente lo bagnano a inizio partita e durante l\'intervallo!
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Io sono un giocatore del Lumezzane per cui diciamo che sto avendo un esperienza diretta...Premettiamo che prima noi facevamo allenamento sulla terra battuta, per cui qualsiasi terreno di color verde è sicuramente più morbido...
<BR>
<BR>La società che realizza questi terreni ha una certa esperienza ed è riuscita a trovare un compromesso per le esigenze del calcio e del rugby...Il campo è splendido, non è affatto duro e secondo me non brucia neanche più di tanto...Per i pochi allenamenti che ho fatto (purtroppo per problemi fisici) posso dire che in pantaloncini non ho riportato nessuna bruciatura...
<BR>
<BR>In teoria è proprio bagnato che questo campo offre le migliori prestazioni...Il pallone però è una saponetta...
Rispondi