Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018
Moderatore: Emy77
- Adryfrentzen
Re: Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018
C'è Fumero che si sarà già ammazzato di segh*
Gia vedo
Gia vedo
- giuseppone64
10 mete, saluti a tutti e buon rugby.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
JosephK.
Ahahaha. Vero.Adryfrentzen ha scritto:C'è Fumero che si sarà già ammazzato di segh*
Gia vedo
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
pandorino
Va beh è finita. Per qualcuno va bene così , a chi ama e si impegna nel Rugby da anni forse un po' meno . Buon Rugby a tutti .
-
TEONE
Sono già partiti i soliti peana?
-
hardhu
Comunque io torno a chiedere: occorreva proprio organizzare un test match contro gli AB?
-
Mr Ian
Nel rugby si sa, si vince o si impara. Oggi i ragazzi in campo hanno visto, seppur in minima parte che cosa è il livello massimo del rugby attuale.
Lavorare a testa bassa per diventare la metà di quanto sono forti loro
Lavorare a testa bassa per diventare la metà di quanto sono forti loro
-
Garry
Comunque secondo voi (chiedo a quelli “sereni”, non prevenuti) abbiamo giocato così peggio rispetto all’Australia per colpa degli avversari o perché non eravamo in giornata?
Non mi riferisco al risultato, ma proprio al gioco
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- enrico land
- Contatta:
Lo dici a noi? Dillo a World Rugby. Decidono loro. Perché oggi l'Irlanda gioca con gli USA e noi con i Neri? Cioè, una partita con gli USA faceva più comodo a noi, e forse anche agli USA, no?hardhu ha scritto:Comunque io torno a chiedere: occorreva proprio organizzare un test match contro gli AB?
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
-
metabolik
ufff, è finita , l'incubo latente è tornato alla realtà, cruda, spinosa, ma la semplice realtà, un gap di punti corrispondente al gap ranking.
La media mobile faceva temere il superamento di 80.
Che strizza che ho passato.
La media mobile faceva temere il superamento di 80.
Che strizza che ho passato.
-
Fantasyste
Loro sono una buona squadra....
Ragazzi questo uomo ha avuto il merito di depotenziare le nostre maul, touche e mischie sacrificate sull altare della velocità e della tecnica che non abbiamo.
Sono molto perplesso che O Shea non sembri neanche molto arrabbiato.....ragazzi abbiamo preso 10mete e fatto tre punti. Non ho parole.
Ragazzi questo uomo ha avuto il merito di depotenziare le nostre maul, touche e mischie sacrificate sull altare della velocità e della tecnica che non abbiamo.
Sono molto perplesso che O Shea non sembri neanche molto arrabbiato.....ragazzi abbiamo preso 10mete e fatto tre punti. Non ho parole.
- enrico land
- Contatta:
Se hai gente che non apre il gioco non dico contro l'Australia, ma nemmeno contro la Georgia, ti aspetti che lo facciano con gli All Blacks?Garry ha scritto:Comunque secondo voi (chiedo a quelli “sereni”, non prevenuti) abbiamo giocato così peggio rispetto all’Australia per colpa degli avversari o perché non eravamo in giornata?
Se appena passi la metà campo questi ti ciulano e si involano per 60 metri in scioltezza, e lo fanno 7/8 volte a partita, che vuoi fare per fermarli? Non puoi nulla.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
-
Garry
E domani mi sa che assisterò a un’altra tranvata contro il Munster
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
metabolik
Per il valore degli avversari, Garry, che hanno amplificato le ns. debolezze; può sembrare che abbiamo giocato peggio, ma la velocità della lora difesa e le opzioni che creavano in attacco erano decisamente superiori all'Australia.Garry ha scritto:Comunque secondo voi (chiedo a quelli “sereni”, non prevenuti) abbiamo giocato così peggio rispetto all’Australia per colpa degli avversari o perché non eravamo in giornata?
-
JosephK.
Situazioni in cui soffriamo dai tempi in cui una generazione di campioni ha lasciato (Castro, Perugini, Lo Cicero, Cittadini, Aguero...), eguale dicorso sulle seconde, siamo passati dai Bortolami e dai Dellapè a due terze adattate. Se sia coperta corta/mancato ricambio o anche questione di scelte non sempre azzeccatissime non saprei. Forse un mix.Fantasyste ha scritto:Loro sono una buona squadra....
Del resto oggi c'era Hayward 10...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).