Scusate, non sapevo di queste regole e farò molta più attenzione di qui in avanti.metabolik ha scritto:GrazieMunari, non offenderti, mi raccomando , non offenderti se no poi mi dicono che do addosso ai neo iscritti, quando invece sono contentissimo che molti nuovi iscritti partecipano.
Ti richiamo alla netiquette , è solo un richiamo alla netiquette, niente altro che un richiamo alla netiquette : hai fatto un iperquote sovrabbondante per aggiungere 7 righe di commento con 3 interlinee.
Si può quotare per intero un messaggio breve, altrimenti bisogna far un piccolo sforzo per tagliarlo ed evidenziare il passo che viene commentato, oppure, lo si richiama esplicitamente, citandolo senza quote, oppure ancora, se il solco della discussione è già evidenziato, non occorre altro. Dopo questo messaggio te ne mando un altro.
Piccolissimo OT: per evitare questi problemi, non converrebbe mandare in allegato alla mail di benvenuto ai nuovi utenti un brevissimo pdf con le principali regole di questo forum?
Io l'avrei letto e rispettato sicuramente, evitando queste piccole leggerezze
Non so chi siano i gestori del forum ma potrebbe essere una cosa tanto veloce da realizzare quanto utile per chi entra in un forum con regole che altri non hanno