Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018

Messaggio da Garry »

Visto che Innocenti non c'è più, l'avrà scritta Giovanelli?

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
metabolik

Messaggio da metabolik »

Lo stile mi ricorda qualcuno , ma non riesco a ricordare chi.
A parte questo, non si capisce cosa si dovrebbe fare, oltre a buttar fuori Gavazzi.
Consulente

Messaggio da Consulente »

Che pa**e con questo problema culturale!

Cosa dobbiamo fare? Lasciare a casa tutti i nostri e portare solo ragazzi della serie A?
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Garry ha scritto:Quello dei rugbisti è un ambiente chiuso. Quando siamo qui siamo solo fra noi, come fossimo al bar, a contatto di gomito.
In Antartide uno scienziato ne ha accoltellato un altro perché gli rivelava sempre la fine dei romanzi che stava leggendo. Occhio a rivelare come finiscono le partite, anche se non siamo in Antartide.
scusate è stata una dimenticanza mia quella di pubblicare il risultato di francia figi, non c'ho proprio pensato e non volevo assolutamente spoilerare
Garry

Messaggio da Garry »

Leinsterugby ha scritto:
Garry ha scritto:Quello dei rugbisti è un ambiente chiuso. Quando siamo qui siamo solo fra noi, come fossimo al bar, a contatto di gomito.
In Antartide uno scienziato ne ha accoltellato un altro perché gli rivelava sempre la fine dei romanzi che stava leggendo. Occhio a rivelare come finiscono le partite, anche se non siamo in Antartide.
scusate è stata una dimenticanza mia quella di pubblicare il risultato di francia figi, non c'ho proprio pensato e non volevo assolutamente spoilerare
Guarda, per me non c'era bisogno di scriverlo.
Credo che qui non ci sia proprio nessuno (forse solo uno) capace di una stronxata del genere

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
Garry

Messaggio da Garry »

Volontariamente, intendo

stede64

Messaggio da stede64 »

https://flic.kr/s/aHsmx1da1h
Ecco le foto di Italia vs All Blacks
Buona visione!
Rispondi