Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018
Moderatore: Emy77
-
Garry
Re: Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018
Visto che Innocenti non c'è più, l'avrà scritta Giovanelli?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
metabolik
Lo stile mi ricorda qualcuno , ma non riesco a ricordare chi.
A parte questo, non si capisce cosa si dovrebbe fare, oltre a buttar fuori Gavazzi.
A parte questo, non si capisce cosa si dovrebbe fare, oltre a buttar fuori Gavazzi.
-
Consulente
Che pa**e con questo problema culturale!
Cosa dobbiamo fare? Lasciare a casa tutti i nostri e portare solo ragazzi della serie A?
Cosa dobbiamo fare? Lasciare a casa tutti i nostri e portare solo ragazzi della serie A?
-
Leinsterugby
scusate è stata una dimenticanza mia quella di pubblicare il risultato di francia figi, non c'ho proprio pensato e non volevo assolutamente spoilerareGarry ha scritto:Quello dei rugbisti è un ambiente chiuso. Quando siamo qui siamo solo fra noi, come fossimo al bar, a contatto di gomito.
In Antartide uno scienziato ne ha accoltellato un altro perché gli rivelava sempre la fine dei romanzi che stava leggendo. Occhio a rivelare come finiscono le partite, anche se non siamo in Antartide.
-
Garry
Guarda, per me non c'era bisogno di scriverlo.Leinsterugby ha scritto:scusate è stata una dimenticanza mia quella di pubblicare il risultato di francia figi, non c'ho proprio pensato e non volevo assolutamente spoilerareGarry ha scritto:Quello dei rugbisti è un ambiente chiuso. Quando siamo qui siamo solo fra noi, come fossimo al bar, a contatto di gomito.
In Antartide uno scienziato ne ha accoltellato un altro perché gli rivelava sempre la fine dei romanzi che stava leggendo. Occhio a rivelare come finiscono le partite, anche se non siamo in Antartide.
Credo che qui non ci sia proprio nessuno (forse solo uno) capace di una stronxata del genere
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Garry
Volontariamente, intendo
-
stede64