Si, riconosco volentieri la ragionevolezza ed entrambi i tuoi punti hanno senso.jpr williams ha scritto:Però spero che anche tu riconoscerai una punta di ragionevolezza nel fatto che se uno, poi, portato in nazionale non mantiene mai il livello che mostra nel club si può concludere alternativamente che: 1) è impiegato male e bisogna capire perchè; 2) non vale la nazionale.Big Lebowski ha scritto:Trovo bizzarro che lo giudichi vedendolo giocare meno di un terzo delle sue partite. Solitamente i giocatori vengono giudicati per come giocano nei loro club, se fanno bene li vengono portati in nazionale.
Ti faccio un esempio, uno come Ruzza ha mai brillato in nazionale? Eppure non ne parli come un giocatore di livello medio o basso, come mai?
Il fatto è che, seguendo il giocatore nel club, mi pone in una posizione di maggior fiducia e disponibilità nei suoi confronti. Del tipo, se in un'occasione non gioca bene tendo a pensare "ok oggi non è riuscito ad esprimersi al meglio" mentre se gioca discretamente penso "chissà stia trovando la via per giocare in nazionale come fa col Benetton".
Dai, mi pare che alla fine abbiamo trovato la quadra