Non mi sembra.metabolik ha scritto:Fatico a riconoscere quelli colorati, ma anche quello poco colorato del fotogramma fermo, è Bellini ?
Ad ogni modo secondo me molti non si riconoscono perché gli atleti delle Zebre sono mischiati insieme a quelli della squadra "Libera rugby" quella che viene definita la "prima squadra inclusiva d'Italia"
Vedere qui:
ZEBRE RUGBY CLUB E LIBERA RUGBY INSIEME PER COMBATTERE L'OMOFOBIA, UN 2019 CONTRO OGNI BARRIERA ED A FAVORE DELLE PARI OPPORTUNITÀ, IN OGNI CAMPO
Parma, 12 dicembre 2018 -Il rugby che non ti aspetti: pieno di colori, di facce sorridenti, di corpi statuari in gesti tra l’atletico e lo scherzoso. Insieme lo Zebre Rugby Club-la franchigia della Federazione Italiana Rugby con sede a Parma che gioca i tornei internazionali del Guinness PRO14 e della Challenge Cup- eLibera Rugby Club-la prima squadra inclusiva d’Italia che già ha avuto l’onore della copertina di Sportweek col famoso bacio tra rugbisti che ha fatto il giro del mondo- hanno voluto fare il loro calendariocon 13 bellissime immagini, come quelle dei calendari sportivi oggi di moda, ma soprattutto con un messaggio forte, chiaro e gioioso contro l’omofobia nello sport.
Rainbow 365 – Colori vs Omofobia, sarà in vendita online da lunedì 17 dicembre sull’e-shop di Rugbymeet https://shop.rugbymeet.com/e sul sito di Libera http://liberarugby.it/al prezzo di € 9,99 ed allo Stadio Lanfranchi durante le gare interne delle Zebre del 23 Dicembre 2018, 6 e 19 Gennaio 2019. Il ricavato andrà a Magicaburla Onlus, associazione di Roma che si occupa di clownterapia per i bambini in ospedale.
Parallelamente al lancio del calendario partirà una campagna di sensibilizzazione on-line condivisa dalle Zebre, la Federazione Italiana Rugby, Libera e dal suo sponsor di maglia, Althea-amore e sughi, tra i pochi brand italiani da sempre impegnati nelle campagne Lgbt.