O'Shea gioca con due seconde linee adattate e per aggiungere stazza in mischia inserisce tre terze linee pesanti. Farebbe un'eccezione per Mbanda, ma è reduce da un infortunio e non è ancora al suo livello ottimale. Purtroppo non era disponibile Polledri, che per forza fisica e grinta è indispensabile.Chetto4 ha scritto:Mamma mia quanto hanno rotto le palle ste storie delle convocazioni politiche, ma c'è davvero qualcuno che crede che Gavazzi imponga i suoi amici a COS, invece di chissà quali salvatori della patria, perché quello per lui è più importante del risultato e si diverte a perdere tutte le partite? Vabbè lasciamo stare che è meglio.
Comunque non capisco le varie ironie sul fatto che alcuni vedono dei buoni segnali nei 10 minuti finali, non mi pare che nessuno abbia detto che siamo fenomenali ma che ce ne siamo ricordati solo alla fine o altre baggianate del genere. Ci sono solo diverse opinioni sui perché e per come sia accaduto, tutto lì.
Sul confronto Lamaro-Curry poi direi che non ci siamo proprio e io sono un grandissimo estimatore di Lamaro, penso diventerà un grande giocatore. Però uno ha già dimostrato di fare la differenza in Premiership, l'altro si è comportato molto bene finora in Pro14 ma non mi pare che l'impatto sia neanche minimamente paragonabile.
Poi non capisco perché sia necessario atteggiarsi sempre come se COS sia rincitrullito e faccia scelte bacate. Ad esempio, anche a me piacerebbe vedere altri al come flanker ma Steyn sta facendo una super stagione a Treviso, tanto che Crowley (signor allenatore che è prossimo alla santificazione su questo forum, almeno fino alle prossime sconfitte contro squadre molto più forti, dopo le quali sono certo che verrò trattato molto diversamente) gli ha dato il più alto minutaggio di tutti gli avanti della sua rosa e lo ha schierato come numero 7 in otto partite su dodici. Come sarà mai venuto in mente a COS di farlo giocare 7 al posto di Mbandà proprio non riesco a spiegarmelo, una scelta davvero assurda...
Comunque condivido la tua opinione sulle convocazioni, le polemiche che si scatenano a sproposito sono surreali.