Under20 2018-19
Moderatore: Emy77
-
Luqa-bis
Re: Under20 2018-19
In linea di massima, a spanne
se una squadra/franchigia può contare su 35-45 giocatori, posta una carriera pro di 10-12 anni media, il ricambio possibile pare essere di 3-4 atleti/anno.
Noi siamo su quei numeri,
altrove no, forse le rose di quelle U20 sono state ritenute non adeguatamente competitive ?
se una squadra/franchigia può contare su 35-45 giocatori, posta una carriera pro di 10-12 anni media, il ricambio possibile pare essere di 3-4 atleti/anno.
Noi siamo su quei numeri,
altrove no, forse le rose di quelle U20 sono state ritenute non adeguatamente competitive ?
-
speartakle
hai fatto un po' un minestrone, 30 min indicava giocatori dello scorso mondiale, tu ne hai messi anche di quelli precedenti (quindi più vecchi) Masselli, Riccioni, Zanon, Rimpelli, Zilocchi, Cecilinai, Licata, Trussardi sono tutti più vecchi e non dovresti considerarli se vuoi fare un paragone omogeneo.Garry ha scritto:
Beh, ma io pensavo molto di più. La nazione con più U20 già passati nei Pro dopo la Francia sembra essere proprio l'Italia, esattamente il contrario che parcheggiarli in Top12.
Danilo FISCHETTI, JacopoBianchi, Lorenzo MASSELLI permit player
Marco RICCIONI, Antonio RIZZI, Marco ZANON Benetton
Daniele RIMPELLI, Giosuè ZILOCCHI, Massimo CECILIANI Giovanni LICATA (anche nazionale) Zebre
Charly Vincenzo Ernst TRUSSARDI Professionista in Francia
Siamo dietro solo alla Francia, mi sembra
Dovresti aggiungere appunto D'onofrio e Cannone
-
Garry
Ha scritto 2017 e questi hanno giocato nelspeartakle ha scritto:hai fatto un po' un minestrone, 30 min indicava giocatori dello scorso mondiale, tu ne hai messi anche di quelli precedenti (quindi più vecchi) Masselli, Riccioni, Zanon, Rimpelli, Zilocchi, Cecilinai, Licata, Trussardi sono tutti più vecchi e non dovresti considerarli se vuoi fare un paragone omogeneo.Garry ha scritto:
Beh, ma io pensavo molto di più. La nazione con più U20 già passati nei Pro dopo la Francia sembra essere proprio l'Italia, esattamente il contrario che parcheggiarli in Top12.
Danilo FISCHETTI, JacopoBianchi, Lorenzo MASSELLI permit player
Marco RICCIONI, Antonio RIZZI, Marco ZANON Benetton
Daniele RIMPELLI, Giosuè ZILOCCHI, Massimo CECILIANI Giovanni LICATA (anche nazionale) Zebre
Charly Vincenzo Ernst TRUSSARDI Professionista in Francia
Siamo dietro solo alla Francia, mi sembra
Dovresti aggiungere appunto D'onofrio e Cannone
Sei Nazioni del 2017.
Non ho nessun teorema da dimostrare, ho guardato ed ho avuto questa sorpresa. Una bella sorpresa, per me
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
speartakle
allora ho fatto confusione io. mica stavo insinuando che avevi un teorema da dimostrareGarry ha scritto:
Ha scritto 2017 e questi hanno giocato nel
Sei Nazioni del 2017.
Non ho nessun teorema da dimostrare, ho guardato ed ho avuto questa sorpresa. Una bella sorpresa, per me
-
Garry
Hai ragione, scusa, allora ho insinuato io.speartakle ha scritto:allora ho fatto confusione io. mica stavo insinuando che avevi un teorema da dimostrareGarry ha scritto:
Sei Nazioni del 2017.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
- Adryfrentzen
Fatto il gruppo per l'Inghilterra
15 Michele PERUZZO (Valsugana Rugby Padova)*
14 Cristian LAI (7 Fradis Rugby)*
13 Federico MORI (Rugby Etruschi Livorno)*
12 Damiano MAZZA (Kawasaki Robot Calvisano)*
11 Michael MBA (Rugby Casale)*
10 Paolo GARBISI (Mogliano Rugby 1969)*
9 Lorenzo CITTON (Valsugana Rugby Padova)
8 Mirco FINOTTO (Mogliano Rugby 1969)
7 Davide RUGGERI (Rugby Como)* - capitano
6 Andrea CHIANUCCI (Toscana Aeroporti I Medicei)
5 Thomas PAROLO (Femi-CZ Rovigo)*
4 Nicolae STOIAN (Rugby Anzio)*
3 Matteo NOCERA (Fiamme Oro Rugby)*
2 Andrej MARINELLO (Ruggers Tarvisium)*
1 Matteo DRUDI (Frascati Rugby Club)*
a disposizione
16 Marco BONANNI (Florentia Rugby)*
17 Lorenzo MICHELINI (Biella Rugby)*
18 Filippo ALONGI (I Titani)*
19 Marco BUTTURINI (Modena Rugby 1965)*
20 Davide GOLDIN (Argos Petrarca Padova)
21 Gianmarco PIVA (Femi-CZ Rovigo)*
22 Giacomo DA RE (Mogliano Rugby 1969)
23 Matteo MOSCARDI (Femi-CZ Rovigo)*
15 Michele PERUZZO (Valsugana Rugby Padova)*
14 Cristian LAI (7 Fradis Rugby)*
13 Federico MORI (Rugby Etruschi Livorno)*
12 Damiano MAZZA (Kawasaki Robot Calvisano)*
11 Michael MBA (Rugby Casale)*
10 Paolo GARBISI (Mogliano Rugby 1969)*
9 Lorenzo CITTON (Valsugana Rugby Padova)
8 Mirco FINOTTO (Mogliano Rugby 1969)
7 Davide RUGGERI (Rugby Como)* - capitano
6 Andrea CHIANUCCI (Toscana Aeroporti I Medicei)
5 Thomas PAROLO (Femi-CZ Rovigo)*
4 Nicolae STOIAN (Rugby Anzio)*
3 Matteo NOCERA (Fiamme Oro Rugby)*
2 Andrej MARINELLO (Ruggers Tarvisium)*
1 Matteo DRUDI (Frascati Rugby Club)*
a disposizione
16 Marco BONANNI (Florentia Rugby)*
17 Lorenzo MICHELINI (Biella Rugby)*
18 Filippo ALONGI (I Titani)*
19 Marco BUTTURINI (Modena Rugby 1965)*
20 Davide GOLDIN (Argos Petrarca Padova)
21 Gianmarco PIVA (Femi-CZ Rovigo)*
22 Giacomo DA RE (Mogliano Rugby 1969)
23 Matteo MOSCARDI (Femi-CZ Rovigo)*
-
Garry
Koffi è infortunato o è una scelta tecnica?
- giuseppone64
Se volete mi unisco io e cominciamo da capo...Garry ha scritto:Hai ragione, scusa, allora ho insinuato io.speartakle ha scritto:allora ho fatto confusione io. mica stavo insinuando che avevi un teorema da dimostrareGarry ha scritto:
Sei Nazioni del 2017.
Saluti.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
speartakle
prima ti devi scusare perògiuseppone64 ha scritto:Se volete mi unisco io e cominciamo da capo...Garry ha scritto:Hai ragione, scusa, allora ho insinuato io.speartakle ha scritto:allora ho fatto confusione io. mica stavo insinuando che avevi un teorema da dimostrareGarry ha scritto:
Sei Nazioni del 2017.
Saluti.
-
Garry
Stai insinuando che lui abbia qualcosa di cui scusarsi, peròspeartakle ha scritto:prima ti devi scusare perògiuseppone64 ha scritto:Se volete mi unisco io e cominciamo da capo...Garry ha scritto:Hai ragione, scusa, allora ho insinuato io.speartakle ha scritto:allora ho fatto confusione io. mica stavo insinuando che avevi un teorema da dimostrareGarry ha scritto:
Sei Nazioni del 2017.
Saluti.
-
Garry
Porc.... già in meta gli inglesi
- giuseppone64
Io non riesco a dormire, qui sono le 3 del mattino. Streaming oscuratoGarry ha scritto:Porc.... già in meta gli inglesi
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
tonione
tutto fermo. non si vede..
-
Man of the moment
Ma dov'è finito?
-
Garry
Sì, è saltato lo streaming.