<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-11-2005 alle ore 17:23, ursula wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-11-2005 alle ore 16:13, pam wrote:
<BR>La formazione di PB mi pare corretta in funzione dell'obiettivo che ha esplicitamente dichiarato essere di testare i giocatori.
<BR>A me piacerebbe di più la squadra per vincere
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
, ma sono certo che i prescelti non abbiano nessuna voglia di fare gli agnelli sacrificali e che anzi sfrutteranno quest'occasione al massimo.
<BR>Pertanto, non leggo nel turnover delle bocciature, ma solo un alternarsi proprio per meglio conoscere le potenzialità di ognuno.
<BR>Dopotutto se qualcuno ha puntato il dito sulla mancanza di Stoica, allora va interpretata allo stesso modo anche l'assenza di Persico? Credo proprio, quindi, che definire i promossi e i bocciati in base alla formazione per quest'incontro sia a dir poco...ardito.
<BR>pam
<BR>
<BR>P.S. Giusto per non ingenerare fraintendimenti, il 3d su "Italia-Argentina: i promossi e i bocciati", aveva, secondo il mio punto di vista e credo quello di chi lo aveva aperto, il solo scopo di fare una valutazione sulla partita testè conclusa.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Pam: ma se su 30 convocati 5 sono rimasti in tribuna TUTTE E TRE LE PARTITE ...cosa vorrà dire provarli tutti prima del 6 nazioni?????
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Dearest Ursula,
<BR>mi sono limitato a dire che la formazione è in linea con quanto da PB dichiarato...e sono sicuro avrai letto le sue dichiarazioni pubblicate sul sito FIR oltre che puntualmete riportate da Egon...
<BR>Inoltre avrà fatto le sue valtazioni nelgi allenamenti...
<BR>e poi...ogni scarrafone è bello a mamma suja...

e vedrai che ne proverà ancora tanti altri...
<BR>pam
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.