Procede tutto bene, teoricamente andando avanti così tra una settimana torno a Reggio.
Grazie ragazzi
Moderatore: Emy77
Procede tutto bene, teoricamente andando avanti così tra una settimana torno a Reggio.
Forza e onorequaros ha scritto: 5 apr 2020, 10:29Procede tutto bene, teoricamente andando avanti così tra una settimana torno a Reggio.
Grazie ragazzi
Forsa e corajo (che ła figa gà 'l tajo).
Beato te, che te la spassi...ruttobandito ha scritto: 5 apr 2020, 10:39Forsa e corajo (che ła figa gà 'l tajo).
L'onore sù pal cuło. (c4$$o c'entra...)
Che io me la spassi è una tua congettura, paragonabile a quelle altoatesine su di te.Garry ha scritto: 5 apr 2020, 10:59Beato te, che te la spassi...ruttobandito ha scritto: 5 apr 2020, 10:39Forsa e corajo (che ła figa gà 'l tajo).
Il nostro amico è in guerra, l'onore c'entra. E aggiungo anche il rispetto, almeno da parte mia
Ma casso, "forza e onore" è una citazione del Gladiatore! "Forza e onore, il resto è aria e polvere" ma guarda cosa mi tocca leggere.ruttobandito ha scritto: 5 apr 2020, 11:27Che io me la spassi è una tua congettura, paragonabile a quelle altoatesine su di te.Garry ha scritto: 5 apr 2020, 10:59Beato te, che te la spassi...ruttobandito ha scritto: 5 apr 2020, 10:39Forsa e corajo (che ła figa gà 'l tajo).
Il nostro amico è in guerra, l'onore c'entra. E aggiungo anche il rispetto, almeno da parte mia
Che quaros stia combattendo la sua battaglia indubbio, ma l'onore vale solo per chi si preoccupa del giudizio degli altri. Il coraggio invece è un sentimento intimo e personale, auspicabile nelle sue condizioni.
Il rispetto si guadagna e si conserva, ma si perde se non si merita. Lui non ha fatto ancora niente per perderlo, tu sei sicuro di essertelo guadagnato?
Citazione a sua volta presa da un motto legionario romano, ma comunque inappropriato.Garry ha scritto: 5 apr 2020, 11:37 Ma casso, "forza e onore" è una citazione del Gladiatore! "Forza e onore, il resto è aria e polvere" ma guarda cosa mi tocca leggere.
Un tizio che non ha nulla di meglio da fare che fare le pulci alle battute che scrivono gli altri.
"Sta sereno" (Renzi)
(Quaros, è tutta colpa tua!)
bboni... state bboni... (cit. anche questa)