Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
GrazieMunari ha scritto: 2 giu 2020, 20:09
Squilibrio no, ancora una volta.
I tamponi si possono fare sia nella bocca che nel naso (a chi conosco io ad esempio l'han fatto nel naso la maggior parte).
E il personale, dotato di tuta protettiva e casco, basta che si disinfetta i guanti (o al peggio li cambia) dopo ogni casa/famiglia, i vestiti come fanno a contagiarti, mica respirano
Dai non è difficile prova ad arrivarci, drin drin chi è? apro la porta e pianto uno starnuto all'operatore.....
Evidentemente tu non hai visto come si fa un tampone in epoca covid, a domicilio od ospedale che sia
Ora c'è da capire se ha più titoli Zangrillo o Fauci:
Coronavirus, Anthony Fauci: "Non ci sono prove
concrete che stia perdendo forza" “Non credo
che ci siano ancora prove concrete per dire che
il virus stia perdendo forza. Ovviamente i virus
mutano quando replicano, particolarmente i
coronavirus come questo, ma se guardiamo adesso
alla malattia e ai suoi effetti, come stiamo vedendo
nelle città americane, nulla ci indica che la malattia
sia meno grave. Abbiamo più di centomila morti negli
Stati Uniti, il numero più alto al mondo e qui non
stiamo vedendo alcun tipo di indebolimento del virus”,
così Anthony Fauci, immunologo membro della task
force della Casa Bianca sul Covid-19, in un'intervista
concessa a Sky TG24.
30 min abbiam già detto che ci possono essere errori. Benissimo.
Ora, concentrati sulla mia domanda: E' meglio non beccare nessuno (0%) o beccarne il 70%?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
RigolettoMSC ha scritto: 2 giu 2020, 22:33
Ora c'è da capire se ha più titoli Zangrillo o Fauci:
Coronavirus, Anthony Fauci: "Non ci sono prove
concrete che stia perdendo forza" “Non credo
che ci siano ancora prove concrete per dire che
il virus stia perdendo forza. Ovviamente i virus
mutano quando replicano, particolarmente i
coronavirus come questo, ma se guardiamo adesso
alla malattia e ai suoi effetti, come stiamo vedendo
nelle città americane, nulla ci indica che la malattia
sia meno grave.
Fauci sta facendo di tutto per farsi licenziare da Trump ma proprio non ce la fa. È un sfida continua
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
Ora, concentrati sulla mia domanda: E' meglio non beccare nessuno (0%) o beccarne il 70%?
I falsi negativi, come riportato nell'articolo, sono insidiosissimi. E il 30% di margine errore è un'enormità (desse almeno solo falsi positivi, pur con tutte le implicazioni sociali probabilmente si potrebbe anche accettare) e alla fine questo tampone da utile diventa addirittura pericoloso perché sguinzaglia gente che dovrebbe essere invece sotto controllo.
I falsi negativi, come riportato nell'articolo, sono insidiosissimi. E il 30% di margine errore è un'enormità (desse almeno solo falsi positivi, pur con tutte le implicazioni sociali probabilmente si potrebbe anche accettare) e alla fine questo tampone da utile diventa addirittura pericoloso perché sguinzaglia gente che dovrebbe essere invece sotto controllo.
Senza dubbio, ma in quel caso ne sguinzaglierebbe 30 su 100.
Forse sta qui il fatto che non mi comprendiate, è ovvio che si debba dire "oh raga attenti che comunque sti 30 potrebbero non essere a posto per via del margine d'errore, quindi fate attenzione come oggi state facendo attenzione a tutti".
Oggi ne son sguinzagliati 100 su 100...
Spero d'esser stato chiaro sto giro
Al di là delle fantasie lisergiche alle quali sarebbe meglio non rispondere, resta il fatto che non è accettabile che la Spagna abbia la capacità di fare più tamponi di noi
ehilá ragazzi, come andiamo? avete ricaricato un pó le pile il lungo fine settimana? non vedo l'ora che arrivino le vacanze quest'anno, emotivamente questo periodo ha chiesto un bel tributo a tutti, giovani e vecchi, famiglie e soli. A peggiorare le cose questo forum sta diventando una catastrofe, passa la voglia di leggerlo anche ai piú disperati dalle paginate di melanzanate tra uno spunto interessante e l'altro . E che nessuno dica che non vi abbia avvertito o ci abbia provato in prima persona (dal 2016 circa) .
Cari saluti a tutti e davvero tutto il bene possibile ad ognuno. un pó mi mancherete
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Il Presidente Mattarella ha nominato Maxime Mbandà Cavaliere della Repubblica.
Campione di 11000 persone... vabbeh... Viene chiesto agli intervistati se gli omicidi nel proprio paese sono aumentati o diminuiti rispetto al 2000. Oppure se gli attacchi terroristi siano aumentati dopo l’11 Settembre o quanta gente soffra di diabete.
Se le domande sono queste, in tutta onestà mi proclamo ignorante anch'io!
Campione di 11000 persone... vabbeh... Viene chiesto agli intervistati se gli omicidi nel proprio paese sono aumentati o diminuiti rispetto al 2000. Oppure se gli attacchi terroristi siano aumentati dopo l’11 Settembre o quanta gente soffra di diabete.
Se le domande sono queste, in tutta onestà mi proclamo ignorante anch'io!
Oppure, in alternativa, negli altri Paesi sono più informati di noi...
Poichè sono pro-immuni (già scaricata) e in giro se ne sente solo parlare male dai disincantati, da quelli che la sanno lunga e mica si fanno abbindolare come noi creduloni, mi fa piacere segnalare un articolo che ne parla positivamente.
Quindi i non creduloni, quelli che hanno già capito tutto, facciano pure a meno di leggerlo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)