Squilibrio ha scritto: 2 set 2020, 14:17
GrazieMunari ha scritto: 2 set 2020, 14:07
Garry ha scritto: 2 set 2020, 7:40
Ma la cosa che hai scritto è degna di un Salvini al massimo della forma. Sciocchezza banale per menti deboli, solo che Salvini le dice per scopi elettorali (per chi abbocca), ma tu?
Prima di scrivere bisognerebbe riflettere
La logica è logica, il governo mica dice il contrario, o hai per caso visto spot con in tv redarguiscono e invitano la gente a mettersela?
Magari! E invece niente, chissà perchè

Probabilmente non frega niente nemmeno a loro, abbaiano giusto per dar contro a Salvini e poi nemmeno loro le usano uguale, quindi...
Comunque quello è la meno,
il grosso che paghiamo e pagheremo i prossimi anni è qui, contenimento e ripartenza inesistenti:
La task force di Colao meravigliao (i cui successi manageriali in Italia son stati quelli di far sanzionare ogni anno per frodi varie la Vodafone), i monopattini, "Immuni", i bonus Inps fatti a c4$$o, Di Maio nero, l'invasione di immigrati infetti che scappano dai centri, i banchi a rotelle...
Una persona così attenta ed informata come te dovrebbe aver letto sicuramente che gran parte, la quasi totalità, delle task force non sono governative ma delle regioni e se vai a spulciare regione per regione noterai che lo sperpero di compensi per le i componenti delle regioni non è del governo, non è ello stipendio di colao (a me già il fatto che persone scrivino appellativi come colao meravigliao denotano la bassezza delle persone stesse) ma negli stipendi lasciati da determinati colori politici, quelli che tu difendi ed elogi
No Squilibrio, le task force non sono delle regioni, il "Dream Team" lo pagano coi soldi nostri, miei, tuoi e degli altri 60 milioni di italiani.
E questa è quella che doveva farci ripartire.
Le navi quarantena le pagano sempre coi soldi nostri, miei, tuoi e degli altri 60 milioni di italiani.
I banchi a rotelle li pagano sempre coi soldi nostri, miei, tuoi e degli altri 60 milioni di italiani.
I bonus monopattini li pagano sempre coi soldi nostri, miei, tuoi e degli altri 60 milioni di italiani.
I bonus Inps li pagano sempre coi soldi nostri, miei, tuoi e degli altri milioni di italiani che versano contributi.
Nel frattempo la metà delle imprese eran sottodimensionate per far la stagione con la gente a casa in cassaintegrazione o col reddito di cittadinanza (che paghiamo sempre noi).
Ma tanto che ce frega, quando finiscono, una bella patrimoniale e via
Con Colao mi son permesso di aggiungerci meravigliao perchè qualche mese fa c'è chi mi disse che non capivo niente quando confrontavo la nostra task force con quella USA formata da Bezos, Zuckerberg, Musk, Cook, Pichar, Dimon, Solomon, Singer, ovvero i CEO più importanti di Wall Street e della Silicon Valley.
E mi dissero che Colao era allo stesso livello, giusto per dire e per ridere, per non piangere ovviamente