marte_ ha scritto: 13 nov 2020, 9:57Parole al miele per Trulla da parte di Smith.
Tutti abbiamo dubbi sul ragazzo ma si è visto fin da subito che Franco ci avrebbe puntato.
La cosa che veramente sorprende è che Franco ci creda così tanto pur avendo avuto il ragazzo (non solo per colpa sua) poche occasioni per farsi vedere.
Nel vostro procoso non so se abbia fatto qualche spezzone di partita, quindi non mi pronuncio.
Nel Calvisano ha fatto una sola stagione, peraltro spezzata dal covid. Non era titolare fisso (sia a 15 che all'ala gli erano davanti Van Zyl, Mori e Balocchi) e ha giocato un numero non eccessivo di partite, senza peraltro mai mettersi particolarmente in evidenza.
Di contro ha al suo attivo due elementi non secondari: la provenienza da una delle migliori scuole d'Italia (il Valsugana rugby, sperando possa continuare ad esistere...) e ottime prove in U20. Franco quindi lo giudica per quel che è (o che si è fatto l'idea sia) e non per quel poco che ha fatto o potuto fare.
Il mio insignificante parere personale concorda con Franco per quel poco che ho potuto intuire vedendolo in campo dal vivo e non su uno schermo (come si muove, come si posiziona, certi particolari nei fondamentali "manuali"), ma solo il futuro spero prossimo potrà chiarire.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)