Diciamo che in quanto ad elusività sei stato degno del Minozzi ai tempi d'oroAironifan ha scritto: 6 dic 2020, 16:25Ce la siamo giocata alla pari e potevamo vincere (con un Galles che ha giocato al meglio e non ci ha regalato NULLA!). Mi sembra che questa sia una risposta sufficiente.GrazieMunari ha scritto: 6 dic 2020, 14:17 Scusate eh, però 22 pagine di commenti e non ho ancora letto nessuno dire: "Oh in questo fondamentale/aspetto del gioco siam stati davvero bravi, sì che abbiamo messo sotto il Galles!"
Mi sapreste dire una singola cosa che ieri vi sia piaciuta, tolto il grubber di Canna?
A meno che Meyer non sia un errore del correttore mentre stavate per scrivere mischia.
Domanda seria, ringrazio chiunque deciderà di rispondere![]()
Io spero che un giorno potremo dire "oh finalmente, sì che qui abbiamo dominato, qui sì che si vede la mano di Smith", ma son piuttosto pessimista a riguardo.
Non per insistere eh, ma il XV tipo che si è trovato lo scorso Settembre Franco Smith è lo stesso che se la giocava quasi alla pari con tante e che aveva lasciato tutti sperare che si potesse fare l'impresa al Mondiale sino a 5 minuti prima dell'amichevole con la Francia.
Son cambiate le riserve ma i più forti son quelli, anzi: col Zanon di oggi avremmo vinto la partita del 6N con la Francia.
E oggi abbiamo anche Ioane, un lusso incredibile! Pensate come sarebbe andata ieri senza Ioane e Varney...
E pensate ad aver affrontato il Galles di Gatland e Edwards e non in difficoltà...
Ne avremmo presi 50?
Perchè son cose che fan riflettere.
Io vedo notevoli passi indietro nel gioco così come nei risultati, ma il problema è il gioco: è possibile che nessuno ponga l'accento sul fatto che dopo 5 fasi siam costretti a calciare perchè abbiam perso 10 metri quando prima ne facevamo 15 avanzando?
Perchè è una cosa così palese che mi pare assurdo nessuno la evidenzi...