Dice praticamente che gli interessa giocare a livello internazionale e che sceglierà pensandoci bene.Garry ha scritto: 19 gen 2021, 19:21Però dopo le lasagne se le sognaAironifan ha scritto: 19 gen 2021, 18:18 Ma che ha fatto? Non lo so, sinceramente. Quel cartellino rosso per gamba tesa?
Comunque dalla sua intervista si evince che aspetta la chiamata dell'Inghilterra, perché dice di non voler prendere la prima offerta che gli arriva ed è disposto ad aspettare... ergo...
Già il solo fatto che ci debba pensare significa che non avverte vincoli particolari verso l'Inghilterra, ha visto che giocatori come Devoto e Lozowski, che evidentemente quel vincolo lo avvertivano, dopo il debutto abbiano giocato molto poco.
Con l'Italia ha prospettive durature di far parte del gruppo della Nazionale e legami familiari.
Una sua scelta in tal senso sarebbe compresa, altrimenti il suo allenatore non avrebbe sollecitato l'interesse della Fir senza che nessuno in Inghilterra abbia gridato al tradimento.
L'Inghilterra ha tante scelte di altissima qualità nei trequarti, ne avrà anche nel prossimo futuro, e per il VI Nazioni, causa covid, Jones potrà convocare solo un gruppo ristretto di giocatori.
La situazione è fluida, ma le chances di vederlo in azzurro ci sono