Non conosco questo passato di Innocenti, chi allenava e quando? Io me lo ricordo allenatore in sirie A...Squilibrio ha scritto: 10 mar 2021, 15:21Non proprio, parlo dell'Innocenti allenatore che quando ha allenato nel massimo campionato italiano predicava il contrario di quello che predica adesso..... voleva un campionato di dopolavoristispeartakle ha scritto: 9 mar 2021, 16:37Parli di Giovannelli giusto? Anche a me non ispira nessuna fiducia...Squilibrio ha scritto: 9 mar 2021, 16:14C'è di tutto, deve ancora essere ultimata la lista di partite del 6 nazioni under 20 promessa da qualche ex presidente federale.... Saccà a quanto si dice ha si governato il proprio comitato regionale, in federazione con il suo silenzio ha sempre fatto quello che il presidente di turno chiedeva ma ciò non toglie che come tantissima gente in Italia più che all'estero abbia taciuto per rimanere li dentro e magari arrivato il suo momento voglia fare qualcosa per il movimento avendo ben chiaro ciò che non va.Mr Ian ha scritto: 9 mar 2021, 16:08 insomma, definire gregrario uno che ha guidato per anni il comitato più importante d Italia è un tantino esagerato. Senza considerare anche la qualità dei votanti. C'è gente che ha votato Gavazzi perchè così non pagava le varie sanzioni che aveva accumulato negli anni con il proprio comitato regionale...c'è ne di tutti i colori durante le elezioni federali.
Certamente io non darei mai il mio voto a chi è stato un ex giocatore ma è contro il sistema a prescindere e dove nelle esperienze post giocatore ha fatto solo dei danni
Svolta della FIR?
Moderatore: Emy77
-
speartakle
Re: Svolta della FIR?
-
Squilibrio
Aveva allenato il Venezia Mestre credo, avevo sentito personalmente un discorso in merito sulla visione del rugby italiano
-
speartakle
Ah beh Venezia Mestre un altro club lungimirante...Squilibrio ha scritto: 10 mar 2021, 19:53 Aveva allenato il Venezia Mestre credo, avevo sentito personalmente un discorso in merito sulla visione del rugby italiano
- Sergio Martin
Eh, dipende da cosa si intende per comando. Una cosa è andare a dirigere un settore o una regione, un conto è essere eletti per gestire di punto in bianco un budget di 45 milioni. Un po’ di gradualità ci vuole.Squilibrio ha scritto: 10 mar 2021, 18:30Questa è l'unica accusa degna di essere fatta a meno che le altre siano vere ma in quel caso devi andare a denunciare, vale però il mio discorso precedente che in italia vuole nel mondo del lavoro giovani esperti poco pagati e se poi un giovane sale al comando ecco che non ha epserienzaSergio Martin ha scritto: 10 mar 2021, 16:20Però su di un aspetto, Gavazzi ha ragione: Vaccari non ha mai avuto esperienze gestionali di spessore. Poggiali e Innocenti, sì.Squilibrio ha scritto: 10 mar 2021, 15:24Non lo so, io se fossi presidente anti gavazzi proprio per le bordate che sta dando con risvolti o da procura sportiva se non proprio da denuncia lo voterei ad occhi chiusiSergio Martin ha scritto: 9 mar 2021, 22:05 Io dico e vi dico ballottaggio tra Innocenti e Poggiali. Vaccari non va da nessuna parte, date le mazzate che gli sta dando in giro Gavazzi. Sta facendo campagna elettorale solo per colpire Vaccari...
- Sergio Martin
Seconda parte dell’intervista del Coach a Poggiali:
https://www.youtube.com/watch?v=EJ7hgoM ... e=youtu.be
https://www.youtube.com/watch?v=EJ7hgoM ... e=youtu.be
-
macomemai
Certo che bisogna essere ben organizzati. Adesso De Anna scopre di condividere il programma di Vaccari ( poteva pensarci prima e fare come Amore, che si è tolto e candidato consigliere) e porta in dote un consigliere ( genere femminile) e un giocatore ( rispettabilissimo). Niente da dire sulle persone, ma come si fa a non avere presentato prima nessuna donna ( che obbligatoriamente almeno una va eletta, se non due ) e nessun giocatore ? Chi ha mancato di rispetto alle categorie? O non sa far di conto...Comunque adesso la scelta va agli aventi diritto, a poco servono interviste e proclami, chi avrà saputo essere più convincente con le società negli incontri che ognuno avrà fatto ed efficiente a raccogliere deleghe si presenterà favorito, almeno al primo turno, la votazione non è aperta a tutti e questo è solo un argomento del bar, che personalmente mi auguro mantenga il nome e non doverlo cambiare in " Fir dritto per dritto". O direttamente nel loculo che non apro più da un pezzo.
-
Ilgorgo
Il giovane Vaccari assomigliava un po' a Minozzi, secondo me. Magari fra vent'anni anche Minozzi si presenterà candidato. Comunque io appoggio Poggiali, ho deciso
.

.

-
Mr Ian
L unico candidato che non si è presentato all intervista del Nero. volevano le domande in anteprima etc etc...sicuramente non una buona pubblicità
-
Squilibrio
Aveva poco da pensarci, è stato eliminato dalla competizione elettorale per un cavillo nella presentazione delle firme.macomemai ha scritto: 11 mar 2021, 1:00 Certo che bisogna essere ben organizzati. Adesso De Anna scopre di condividere il programma di Vaccari ( poteva pensarci prima e fare come Amore, che si è tolto e candidato consigliere) e porta in dote un consigliere ( genere femminile) e un giocatore ( rispettabilissimo). Niente da dire sulle persone, ma come si fa a non avere presentato prima nessuna donna ( che obbligatoriamente almeno una va eletta, se non due ) e nessun giocatore ? Chi ha mancato di rispetto alle categorie? O non sa far di conto...Comunque adesso la scelta va agli aventi diritto, a poco servono interviste e proclami, chi avrà saputo essere più convincente con le società negli incontri che ognuno avrà fatto ed efficiente a raccogliere deleghe si presenterà favorito, almeno al primo turno, la votazione non è aperta a tutti e questo è solo un argomento del bar, che personalmente mi auguro mantenga il nome e non doverlo cambiare in " Fir dritto per dritto". O direttamente nel loculo che non apro più da un pezzo.
Io spero che vincerà il più convincente con programmi e non il più promettente
- Sergio Martin
È stato uno dei migliori giocatori della Nazionale, senza dubbio. Se lo avessimo ora come estremo, staremmo un passo avanti.Ilgorgo ha scritto: 11 mar 2021, 6:37 Il giovane Vaccari assomigliava un po' a Minozzi, secondo me. Magari fra vent'anni anche Minozzi si presenterà candidato. Comunque io appoggio Poggiali, ho deciso
.
![]()
-
Garry
Ma chi, Poggiali?Mr Ian ha scritto: 11 mar 2021, 7:53 L unico candidato che non si è presentato all intervista del Nero. volevano le domande in anteprima etc etc...sicuramente non una buona pubblicità
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Garry
Come giocatori sono abbastanza diversi.Sergio Martin ha scritto: 11 mar 2021, 9:55È stato uno dei migliori giocatori della Nazionale, senza dubbio. Se lo avessimo ora come estremo, staremmo un passo avanti.Ilgorgo ha scritto: 11 mar 2021, 6:37 Il giovane Vaccari assomigliava un po' a Minozzi, secondo me. Magari fra vent'anni anche Minozzi si presenterà candidato. Comunque io appoggio Poggiali, ho deciso
Entrambi molto veloci. Forse sul breve è più veloce Minozzi, che ha una frequenza di passi altissima, che ricorda uno che qui non conosce nessuno: Andrea Azzali. Però Vaccari era più potente, sapeva anche penetrare di forza, non solo di agilità. Stessa cosa in difesa
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Ilgorgo
Intendevo semplicemente come visoSergio Martin ha scritto: 11 mar 2021, 9:55È stato uno dei migliori giocatori della Nazionale, senza dubbio. Se lo avessimo ora come estremo, staremmo un passo avanti.Ilgorgo ha scritto: 11 mar 2021, 6:37 Il giovane Vaccari assomigliava un po' a Minozzi, secondo me. Magari fra vent'anni anche Minozzi si presenterà candidato. Comunque io appoggio Poggiali, ho deciso
.
![]()
-
zappatalpa
https://www.onrugby.it/2021/03/11/sei-n ... /?comments
probabilmente conoscete giá questa notizia. che dire? Il Gav ha fatto un ottimo lavoro su questo lato. Dovesse essere sostituito, spero segua personale all'altezza
probabilmente conoscete giá questa notizia. che dire? Il Gav ha fatto un ottimo lavoro su questo lato. Dovesse essere sostituito, spero segua personale all'altezza
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
zappatalpa
Il Gav ha pure un profilo twitterzappatalpa ha scritto: 11 mar 2021, 13:24 https://www.onrugby.it/2021/03/11/sei-n ... /?comments
https://twitter.com/alfredo_gavazzi/sta ... 36/photo/1
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni