Scozia - Italia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: Scozia - Italia

Messaggio da Garry » 19 mar 2021, 16:35

jentu ha scritto:
19 mar 2021, 16:27
GrazieMunari ha scritto:
19 mar 2021, 13:39
......

E l'atteggiamento di Ruzza è molto ben diverso da quello di Canna visto che lo esprime verso gli avversari invece che verso i compagni.
E' molto più infoiato e ha gli occhi spiritati, certo, ma la grinta la sfoga sugli avversari!
Qua spear ti manca proprio l'interpretazione delle cose o l'aver visto le partite di Ruzza e Canna in questi anni perchè non son proprio paragonabili...
Ti do un prezioso suggerimento, anche i ruoli lo sono. :rotfl:
Dipende. Se rugbybet dice che sono paragonabili, lo sono :lol:

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 » 19 mar 2021, 16:51

Oggi ho imparato che:

-Ruzza è la seconda linea di Schrödinger, ossia allo stesso tempo un leader e uno da cacciare dal raduno;
-Che se è tutta questione di chili applicati ai placcaggi, ci siamo fatti scappare Haimona e al contempo Eddie Jones è un pazzo a tenersi un centro da 90chili;
- Che Franco Smith andrebbe cacciato perché ha tenuto fuori Ruzza, ma va cacciato anche perché Ruzza è ancora in raduno dopo aver roteato gli occhi durante un'intervista.

Non si finisce mai di imparare, a buon rendere :-]
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

Soidog

Messaggio da Soidog » 19 mar 2021, 17:13

jpr williams ha scritto:
19 mar 2021, 15:37
Luqa-bis ha scritto:
19 mar 2021, 14:29
Il tuo dubbio è sui neri o sugli immigrati in toto, perché di ragazzi di origine albanese, moldava, romena, magrebina, caraibica e africana ce ne sono.
I figli di immigrati sono il 12-15% per classe di età, ma non è che tutti amano il rugby.
Io spero molto in loro. Anche perchè sarebbero molto più italiani dei vari Ioane o Varney
I ragazzi praticano gli sport più popolari e/o quelli che è possibile fare nella zona dove vivono.
Se si vuole fare un reclutamento efficace occorre basarsi sugli insegnanti di educazione fisica delle medie inferiori, sono loro che possono indirizzare al rugby chi ha determinate qualità fisiche e motorie.
Italiani vecchi e nuovi, Italians ed equiparati ( ormai saranno casi molto rari ) possono vestire la maglia azzurra senza problemi, per quanto mi riguarda.
È evidente che allargare le possibilità di scelta non faccia solo bene alla competizione per una maglia.

Soidog

Messaggio da Soidog » 19 mar 2021, 17:15

Un non sfuggito al controllo ...

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 » 19 mar 2021, 17:26

jpr williams ha scritto:
18 mar 2021, 11:25
giuseppone64 ha scritto:
18 mar 2021, 6:28
io metterei anche campagnaro e scusami bro ma varney e ioane ci stanno tutti.
Come detto più volte ne abbiamo 7-8 all'altezza. Fischio, cannone e garbisi sono sulla strada ma ancora non del livello. Gli altri nostri ragazzi, tutti da ammirare per l'impegno, non entrerebbero mai nei 32 effettivi delle altre cinque nazionali.
Diciamo che con 3 o 4 inserimenti tipo i due inglesi papabili, faiva ed herbst, che al momento mi sembra il più urgente, torneremo a vincere una partita a torneo...
per vincere il torneo abbiamo bisogno di 22, minimo, giocatori del livello dei nostri 5 più bravi .
Campagnaro temo non più. Non per colpa sua, ma temo che un pò come Morisi i troppi infortuni lo abbiano un pò menomato.
Vwrney e Ioane: per quanto dal mio punto di vista non dovrebbero giocare in nazionale, qui parlavo solo dell'aspetto tecnico ed erano proprio loro i "due al massimo2 che dicevo troverebbero posto nei roster degli altri. Il fatto che non siano nostri ragazzi rende la cosa triste ai miei occhi, ma tecnicamente indiscutibile.
Dovresti dirmi quali sarebbero gli altri 5/6 che mancano per arrivare ai 7/8, lasciando fuori, ovviamente, gli infortunati perchè io parlando di 2 mi riferivo al gruppo in partenza per Edimbra.
Altri alieni come quelli di cui parli potrebbero rendermi facile abbandonare la nazionale e, come detto, soffrire meno per le sconfitte.
A quel punto sarei tutto rosso Dragone e sereno, senza tutto questo dolore.
Sono gli infortunati brò, non ho specificato ma ovviamente parlavo di steyn polledri minozzi che insieme a varney ioane campagnaro e negri sono di livello internazionale .
Io nel breve vedo anche i tre giovani citati anche se ribadisco al momento cannone e compagnia sarebbero la settima scelta francese o inglese...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 19 mar 2021, 17:37

Luqa-bis ha scritto:
19 mar 2021, 16:32
@ Jpr

Io do la stessa dignità a Bashir, Sheik, Florin, Henver, Jesus e a Freddy, Carmelo e Sebastien.
Tendo ad essere inclusivo.
Per me un ragazzino arrivato qui da piccolo, che fa le scuole qui e impara a giocare a rugby qui è italianissimo come la pizza margherita.
Da dovunque arrivi, di qualunque colore sia e comunque si chiami. I-TA-LIA-NIS-SI-MO!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 19 mar 2021, 17:40

Soidog ha scritto:
19 mar 2021, 17:13
I ragazzi praticano gli sport più popolari e/o quelli che è possibile fare nella zona dove vivono.
Se si vuole fare un reclutamento efficace occorre basarsi sugli insegnanti di educazione fisica delle medie inferiori, sono loro che possono indirizzare al rugby chi ha determinate qualità fisiche e motorie.
Italiani vecchi e nuovi, Italians ed equiparati ( ormai saranno casi molto rari ) possono vestire la maglia azzurra senza problemi, per quanto mi riguarda.
È evidente che allargare le possibilità di scelta non faccia solo bene alla competizione per una maglia.
Riuscire a condividere i 2/3 di un tuo post per me è un evento epocale :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ForrestGump

Messaggio da ForrestGump » 19 mar 2021, 23:06

Saramago68 ha scritto:
19 mar 2021, 11:48

Rilevo mediamente da parte del bar un'accentuata proiezione verso un qualche tipo di futuro migliore, sia esso vicino (domani verso le 17.15) che lontano (il 2051), alla ricerca di un avvenire migliore che non potrà che essere tale, visto lo stato miserevole in cui versa l'Ovalia tricolore. Non siamo ancora all'ottimismo, ma è qualcosa di indefinito, che vorrebbe somigliargli. E tutto senza che sul campo si sia visto qualcosa, anche minimo, che lo possa giustificare. Insondabilità dell'animo umano. Sarà la primavera, la più crudele delle stagioni.
In nomen omen. So che non c'entra una fava col rugby ma questo post è bellissimo, da Nobel per la letteratura. Sugli scaffali della mia compagna ci sono "Cecità" e "Viaggio in Portogallo", mi è venuta voglia di leggerli.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

jentu

Messaggio da jentu » 20 mar 2021, 0:35

Il fine settimana non è iniziato per niente bene con Brace, continuerà peggio con Gauzere.
L'ottimismo scorre a fiumi
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

zappatalpa

Messaggio da zappatalpa » 20 mar 2021, 8:07

Buongiorno ragazzi! Oggi é un grande giorno importante, comunque andrá. Ora si lavora fino a pranzo, cosí non ci pensiamo troppo e poi :oola:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

beerbrother

Messaggio da beerbrother » 20 mar 2021, 9:36

Come sempre negli último venticinque anni, io ci spero...

SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow » 20 mar 2021, 9:45

Oggi nel prepartita c'è in collegamento Parisse.

Man of the moment

Messaggio da Man of the moment » 20 mar 2021, 10:04

Oggi rientra anche Skinner. Non gioca da un po' in nazionale, quindi avrà voglia di mettersi in mostra

Aironifan

Messaggio da Aironifan » 20 mar 2021, 10:59

Con Gauzere si può anche fare a meno di scendere in campo.

Garry

Messaggio da Garry » 20 mar 2021, 11:11

Un esempio dell'uniformità di giudizio.
Ieri Brace quando si calciava, avvertiva, gridava "Stop!" o anche il numero di maglia del giocatore in fuorigioco.
Pensandoci bene mi sembra che quel co**ione di Raynal (credo fosse la partita contro l'Irlanda) sia l'unico in Europa a fischiare direttamente fin dal momento del calcio.
Sarà anche conforme al regolamento, ma l'applicazione letterale è idiozia pura.

Ma gli arbitri internazionali non si incontrano? Non fanno riunioni per concordare l'interpretazione delle regole?
A me sembrano chiarissimi e condivisibili gli interventi che si YouTube fa Nigel Owens. Impeccabile nelle interpretazioni, e risponde a tutti, anche a quello che gli chiedeva cosa succede se un drop dai 22 rimbalza male, viene sospinto dal vento de si infila fra i pali alle spalle del giocatore stesso... :lol:

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

Rispondi