loverthetop_86 ha scritto: ↑10 mag 2021, 10:32
Credo che il nuovo director of rugby sarà Tomasi di Lampedusa.
...........
Colpa dello Staff,Colpa del materiale?
Moderatore: Emy77
-
Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?
Riccardo
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Intendi dire che se va in nazionale il Benetton non deve pagare la buonuscita a Crowley?
Questo lo trovo imbarazzante.
-
intanto è ufficiale l annullamento del tour
-
Eh sì, un anno di stipendio, se non vado erratoSilverShadow ha scritto: ↑10 mag 2021, 11:36Intendi dire che se va in nazionale il Benetton non deve pagare la buonuscita a Crowley?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
nei vari comitati regionali, i vecchi colonnelli si stanno dileguando e le brigate innocentiane avanzano a passo svelto...in diversi si sono riciclati in altri incarichi pubblici, al CONI, che sarà una bella discarica di politicanti sportivi....
-
Assettiamo l'annuncio ufficiale..
ma sembra un po strano...
che tengono Troncon e Goosen
A meno che la revisione non mostrasse che Troncon non era colpevole perché stava cercando di implementare un sistema inattuabile che gli era stato dato.
Strano..... O forse la FIR non ha I soldi per licenziare tutti.
ma sembra un po strano...
che tengono Troncon e Goosen
A meno che la revisione non mostrasse che Troncon non era colpevole perché stava cercando di implementare un sistema inattuabile che gli era stato dato.
Strano..... O forse la FIR non ha I soldi per licenziare tutti.
-
e non sanno con chi sostituirlioldprussians ha scritto: ↑10 mag 2021, 12:37Strano..... O forse la FIR non ha I soldi per licenziare tutti.
- jpr williams
- Contatta:
Quindi era tutta colpa del "cretino" Smith e lo si sostituisce col "cretino" (in quanto a sua volta cacciato) Crowley.loverthetop_86 ha scritto: ↑10 mag 2021, 10:32Pianetarugby dà Crowley vicino al ruolo di ct, con Moretti al posto di De Carli.
Troncon (difesa) e Goosen (attacco) restano.
Figata.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Tu assumi che non avrà successo.jpr williams ha scritto: ↑10 mag 2021, 13:26Quindi era tutta colpa del "cretino" Smith e lo si sostituisce col "cretino" (in quanto a sua volta cacciato) Crowley.loverthetop_86 ha scritto: ↑10 mag 2021, 10:32Pianetarugby dà Crowley vicino al ruolo di ct, con Moretti al posto di De Carli.
Figata.
Che dirai se invece Crowley va molto bene?
- jpr williams
- Contatta:
Sarò felice di essermi sbagliato, ovviamente. Che dovrei fare, dispiacermi se vinciamo? Sempre che per farlo non facciamo giocare solo stranieri, perchè allora sono buoni tutti a vincere e a vincere sarà un'Italia solo sulla carta e non vera (per me)oldprussians ha scritto: ↑10 mag 2021, 14:15Tu assumi che non avrà successo.
Ma, a scanso di equivoci, sono un estimatore di Crowley, lo avevo proposto come CT quando finalmente se n'era andata quella sciagura di irlandese. Ero convinto che lui fosse la scelta migliore. Una volta arrivato Smith, ovviamente, ho tifato per lui ed ho aprrezzato il suo lavoro.
Detto questo ciò che non cambia è la qualità del nostro parco giocatori che è eccellente per una tier 2 e terribilmente deficitaria in qualità e quantità per le tier 1, sia che ci sia Smith, sia che ci sia Crowley. Perchè ogni coach che allena l'Italia finirà per essere definito un cretino da quelli che pensano che la colpa sia dello staff e non del materiale.
-
Penso che la FIR non abbia i soldi per pagare le penali per la rescissione del contratto a tutti.loverthetop_86 ha scritto: ↑10 mag 2021, 10:32Pianetarugby dà Crowley vicino al ruolo di ct, con Moretti al posto di De Carli.
https://www.pianetarugby.it/2021/05/08/ ... -de-carli/
-
Sorry WTF?????jpr williams ha scritto: ↑10 mag 2021, 14:21Sarò felice di essermi sbagliato, ovviamente. Che dovrei fare, dispiacermi se vinciamo? Sempre che per farlo non facciamo giocare solo stranieri, perchè allora sono buoni tutti a vincere e a vincere sarà un'Italia solo sulla carta e non vera (per me)oldprussians ha scritto: ↑10 mag 2021, 14:15Tu assumi che non avrà successo.
Ma, a scanso di equivoci, sono un estimatore di Crowley, lo avevo proposto come CT quando finalmente se n'era andata quella sciagura di irlandese. Ero convinto che lui fosse la scelta migliore. Una volta arrivato Smith, ovviamente, ho tifato per lui ed ho aprrezzato il suo lavoro.
Detto questo ciò che non cambia è la qualità del nostro parco giocatori che è eccellente per una tier 2 e terribilmente deficitaria in qualità e quantità per le tier 1, sia che ci sia Smith, sia che ci sia Crowley. Perchè ogni coach che allena l'Italia finirà per essere definito un cretino da quelli che pensano che la colpa sia dello staff e non del materiale.
L'unico di aver vinto contro una squadra sud emisfero!!! E l'unico che ha combattuto contro le forze anglosassone.
Ok adesso i tuo poteri di ragionare sono veramente messi in causa.
COS non era perfetto ma forse un dei nostri CT migliori di sempre!
-
Fammi capire, COS aveva giocatori da tier 1 ma era una sciagura mentre Smith va bene ma ha giocatori da tier 2?jpr williams ha scritto: ↑10 mag 2021, 14:21Ma, a scanso di equivoci, sono un estimatore di Crowley, lo avevo proposto come CT quando finalmente se n'era andata quella sciagura di irlandese. Ero convinto che lui fosse la scelta migliore. Una volta arrivato Smith, ovviamente, ho tifato per lui ed ho aprrezzato il suo lavoro.
- jpr williams
- Contatta:
Una tua idea.oldprussians ha scritto: ↑10 mag 2021, 14:31COS non era perfetto ma forse un dei nostri CT migliori di sempre!
Per me il migliore resta Berbizier
-
Ho detto UNO dei migliorijpr williams ha scritto: ↑10 mag 2021, 14:51Una tua idea.oldprussians ha scritto: ↑10 mag 2021, 14:31COS non era perfetto ma forse un dei nostri CT migliori di sempre!
Per me il migliore resta Berbizier