Man of the moment ha scritto: 24 mag 2021, 10:31
Se a qualcuno non dà fastidio e non andiamo off topic, mi potresti ricordare chi erano questi giocatori? Io ricordo che Morisi, Padovani e Allan (oltre ai vari Polledri, Steyn...) erano infortunati, però sicuramente dimentico qualcuno
Ricordi male. Morisi non era infortunato. Basta vedere le formazioni del Treviso contro Connacht a fine febbraio e contro Cardiff a metà marzo. E anche Padovani e Allan erano disponibili, a fasi alterne.
Allan era presente contro il Cardiff. E Padovani era presente con Connacht. Quindi erano tutti utilizzabili.
Sono stati spesi fiumi di inchiostro sull'insistenza FOLLE su Trulla, palesemente inadeguato. Quando c'erano mille alternative.
Sarto perchè l'ha lasciato a casa??? QUEL SARTO! Se anche non fossero stati utilizzabili quelli di cui sopra, poteva mettere Sarto ala e Sperandio estremo. Al limite! Ma c'era di meglio, comunque, come ho scritto sopra.
Passiamo alla rimessa laterale. Non ha utilizzato gli UNICI specialisti che abbiamo. RUZZA, ignorato per tre quarti di torneo. E FUSER!!!
i risultati si sono visti!
RUZZA! appena messo, ha rubato due o tre rimesse, seppure nella desolante performance generale e anche sua (contro chi non ricordo. Galles? Scozia?).
Mischia chiusa. Ha preferito mettere palesi seconde scelte come Rimpelli per venti minuti nel primo tempo, invece di convocare uno come Ceccarelli. Una linea seguita per tutto il torneo, quando era evidente che tra le altre cose, la mischia era in sofferenza.
Perché? Mistero.
E vogliamo parlare dello schieramento delle terze, con Lamaro a 8? Quando aveva Giammarioli?