Raduno 13 Ottobre
Moderatore: Emy77
-
Man of the moment
Re: Raduno 13 Ottobre
È pur sempre vero che Capuozzo fa quelle cose in prod2. Che so che è un campionato fortissimo e bellissimo ecc, ma bisogna vedere cosa ne pensa Crowley.
Certo che se convochi Campagnaro...
Certo che se convochi Campagnaro...
-
TEONE
Vedi mai che abbiamo 4 seconde linee vere..
Occhio che Nemer in questo momento potrebbe tranquillamente essere il titolare a sinistra.
Su Nocera, io al suo posto avrei convocato direttamente Neculai.
Occhio che Nemer in questo momento potrebbe tranquillamente essere il titolare a sinistra.
Su Nocera, io al suo posto avrei convocato direttamente Neculai.
-
Man of the moment
Altre due cose:
Un altro assente di peso è Lazzaroni!
Ci ritroviamo ad avere un unico estremo quando non abbiamo MAI testato Biondelli. È passato dal giocare titolare alle Zebre al non giocare neanche più lì quasi. Ma perché?
Un altro assente di peso è Lazzaroni!
Ci ritroviamo ad avere un unico estremo quando non abbiamo MAI testato Biondelli. È passato dal giocare titolare alle Zebre al non giocare neanche più lì quasi. Ma perché?
-
oldprussians
Non dimentichiamo che Crowley ha detto che questa rosa e solo per la prima settimana, e vuole allargare il gruppo. "Widen" vuol dire allargare e non ampliare..
-
Man of the moment
Scusate ma aspettavo molto queste convocazioni e ora sono pieno di domande:
- Non pensate che se Petrozzi fosse fatto giocare di più ci sarebbe lui al posto di Fusco
-Non è che abbiamo scampato gli equiparati (anche se Faiva lo avrei voluto), ma fanno una strana mossa e li convocano prima con la A e poi li girano alla maggiore solo quando veramente eleggibili? Spero proprio di no
- Non pensate che se Petrozzi fosse fatto giocare di più ci sarebbe lui al posto di Fusco
-Non è che abbiamo scampato gli equiparati (anche se Faiva lo avrei voluto), ma fanno una strana mossa e li convocano prima con la A e poi li girano alla maggiore solo quando veramente eleggibili? Spero proprio di no
-
Man of the moment
Grazie, non lo avevo sentito questo particolare!oldprussians ha scritto: 13 ott 2021, 17:57 Non dimentichiamo che Crowley ha detto che questa rosa e solo per la prima settimana, e vuole allargare il gruppo. "Widen" vuol dire allargare e non ampliare..
- jaco
...anche Innocenti...SilverShadow ha scritto: 13 ott 2021, 15:39Sogno Ilgorgo ad una conferenza stampa FIRIlgorgo ha scritto: 13 ott 2021, 15:27 Ma quello che ha fatto la domanda su Allan era di rugby.it? Mi pare si sia presentato così ma non ne sono sicuro![]()
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Ivan Nemer
"La verdad muy contento por la convocatoria. Me habían preguntado si me gustaría jugar para Italia, pero nada concreto", empezó el marplatense en diálogo con A Pleno Rugby.
Por lo que significaba la posibilidad de Argentina, ¿te costó tomar la decisión?
Obvio que cuesta y mucho. Uno desde chico sueña con jugar en Los Pumas, en mi opinión es lo más lindo que le puede pasar a un jugador de rugby argentino.
¿Te veías sin posibilidades de jugar para Argentina o se presentó primero esta chance y la quisiste aprovechar?
La verdad es que yo estuve en un par de concentraciones con Los Pumitas, tuve una lesión en la pretemporada del Mundial y desde ese momento nunca más tuve un llamado o una convocatoria en ningún seleccionado. Benneton me dio la oportunidad de jugar a un nivel más alto e Italia me está dando la oportunidad de competir a nivel internacional, es algo que no quiero desaprovechar.
¿Cómo tomás el hecho de poder enfrentarte de entrada a All Blacks y Los Pumas?
Un debut contra los All Blacks sería una locura y de Los Pumas no sabría qué decirte, tengo muchos conocidos y algunos amigos, sería algo especial.
Con Tomi Gallo parece que comparten todo, salvo el seleccionado. ¿Ya hablaron de un posible cruce?
Sí, con Tomi compartimos mucho, vivimos juntos y no hablamos de un posible cruce porque fue muy reciente la convocatoria, pero a mí me encantaría y creo que a él también.
"La verdad muy contento por la convocatoria. Me habían preguntado si me gustaría jugar para Italia, pero nada concreto", empezó el marplatense en diálogo con A Pleno Rugby.
Por lo que significaba la posibilidad de Argentina, ¿te costó tomar la decisión?
Obvio que cuesta y mucho. Uno desde chico sueña con jugar en Los Pumas, en mi opinión es lo más lindo que le puede pasar a un jugador de rugby argentino.
¿Te veías sin posibilidades de jugar para Argentina o se presentó primero esta chance y la quisiste aprovechar?
La verdad es que yo estuve en un par de concentraciones con Los Pumitas, tuve una lesión en la pretemporada del Mundial y desde ese momento nunca más tuve un llamado o una convocatoria en ningún seleccionado. Benneton me dio la oportunidad de jugar a un nivel más alto e Italia me está dando la oportunidad de competir a nivel internacional, es algo que no quiero desaprovechar.
¿Cómo tomás el hecho de poder enfrentarte de entrada a All Blacks y Los Pumas?
Un debut contra los All Blacks sería una locura y de Los Pumas no sabría qué decirte, tengo muchos conocidos y algunos amigos, sería algo especial.
Con Tomi Gallo parece que comparten todo, salvo el seleccionado. ¿Ya hablaron de un posible cruce?
Sí, con Tomi compartimos mucho, vivimos juntos y no hablamos de un posible cruce porque fue muy reciente la convocatoria, pero a mí me encantaría y creo que a él también.
-
Ilgorgo
Sarebbe una guerra tra galli cedronijaco ha scritto: 13 ott 2021, 18:17...anche Innocenti...SilverShadow ha scritto: 13 ott 2021, 15:39Sogno Ilgorgo ad una conferenza stampa FIRIlgorgo ha scritto: 13 ott 2021, 15:27 Ma quello che ha fatto la domanda su Allan era di rugby.it? Mi pare si sia presentato così ma non ne sono sicuro![]()
![]()
![]()
![]()
"Io voglio sette foto giornaliere sui social Fir e sedici dichiarazioni virgolettate e premiare le prossime nove finali e parlare solo io alla presentazione del Top10 con i giocatori sdraiati davanti a me che mi porgono doni allegorici!"
"E allora io voglio undici foto sui social e diciannove dichiarazioni virgolettate e premiare i David di Donatello e presentare il festival di Castrocaro!"
"Io voglio il confino sul Gennargentu per i giornalisti che mi fanno domande che non mi piacciono!"
"Io ho già inserito la loro castrazione rituale tra le norme federali!"
E così via...
Però alla fine vincerei comunque io perché sono più egocentrico anche di Innocenti
-
Nounours
Pe giocare con la A deve essere veramente eleggibile.Man of the moment ha scritto: 13 ott 2021, 18:03 Scusate ma aspettavo molto queste convocazioni e ora sono pieno di domande:
-
Garry
Intendeva dire effettivamente eleggibili ma non ancora "bloccati"Nounours ha scritto: 13 ott 2021, 19:45Pe giocare con la A deve essere veramente eleggibile.Man of the moment ha scritto: 13 ott 2021, 18:03 Scusate ma aspettavo molto queste convocazioni e ora sono pieno di domande:
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Man of the moment
Hai ragione in effetti non ha molto senso il mio discorso.Nounours ha scritto: 13 ott 2021, 19:45Pe giocare con la A deve essere veramente eleggibile.Man of the moment ha scritto: 13 ott 2021, 18:03 Scusate ma aspettavo molto queste convocazioni e ora sono pieno di domande:
Però vedete che siamo riusciti a fare un'ottima squadra anche senza Ratuva, Herbst e Halafihi
-
Garry
Questi, più quelli della A e più quelli infortunati fanno circa 70 giocatori.
Credo anch'io che chi non è fra questi, se vuole rientrare nel gruppo dovrà fare salti mortali e magie da David Copperfield.
Certamente c'è almeno uno che ai mondiali non ci arriverà, ed è Parisse, ma fra gli altri direi che nessuno risulterebbe "fuori età".
Una nota. All'inizio della sua avventura Crowley utilizza la stessa formula di O'Shea, vale a dire "La qualità del lavoro non la misureremo con le sconfitte o le vittorie".
Più o meno quello che diceva COS, prima che qualcuno dall'alto gli desse un drizzone
Credo anch'io che chi non è fra questi, se vuole rientrare nel gruppo dovrà fare salti mortali e magie da David Copperfield.
Certamente c'è almeno uno che ai mondiali non ci arriverà, ed è Parisse, ma fra gli altri direi che nessuno risulterebbe "fuori età".
Una nota. All'inizio della sua avventura Crowley utilizza la stessa formula di O'Shea, vale a dire "La qualità del lavoro non la misureremo con le sconfitte o le vittorie".
Più o meno quello che diceva COS, prima che qualcuno dall'alto gli desse un drizzone
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Mr Ian
Più guardo queste convocazioni e meno le capisco, con altri ct siamo stati molto meno clementi ..spero proprio di sbagliarmi o di essere sorpreso delle chiamate di domani
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Copio e incollo le osservazioni che ho fatto da un'altra parte a chi diceva che queste convocazioni hanno più senso di quelle di SmithMr Ian ha scritto: 13 ott 2021, 20:02 Più guardo queste convocazioni e meno le capisco, con altri ct siamo stati molto meno clementi ..spero proprio di sbagliarmi o di essere sorpreso delle chiamate di domani
Ceccarelli ha giocato 33′. Negri 31′. Steyn 61′. Varney mezz’ora.
Minozzi ZERO. Morisi ZERO. Brex ZERO.
Bellini è l’ombra di ciò che è stato (5 anni fa).
Mbandà e Sisi non hanno certo fatto bene in questo inizio stagione.
Nemer se lo voleva cappare lo faceva con la A, non contro gli All Blacks.
Nessun estremo di ruolo oltre a Minozzi (che non gioca una partita professionistica da aprile) lasciando fuori non solo Trulla ma soprattutto Capuozzo.