Italia A
Moderatore: Emy77
-
jentu
Re: Italia A
@ Zappatalpa: Approccio da insider trading?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
metabolik
Sergio Martin ha scritto: 31 ott 2021, 15:58Tra l’altro, si registra anche l’apprezzamento del Presidente FIR all’intervento di @nounours…Sergio Martin ha scritto: 31 ott 2021, 11:17Ciao @Nounours. Ho letto il tuo post con molto interesse prima, su FB, e lo condivido in pieno.Nounours ha scritto: 31 ott 2021, 10:09 Come il popolo chiedeva, le mie impressione sulla partita nel blog![]()
https://blog.rugby.it/?p=12496
https://www.facebook.com/groups/rugbyme ... 620739772/
![]()
Questa è una bella botta, sono sempre stato convinto che ci leggono e questa è la conferma.
A latere, aggiungo : occorre essere un pò più prudenti nelle PREVISIONI e nei GIUDIZI, un filo di prudenza in più.
- Sergio Martin
Marzio uno di noimetabolik ha scritto: 31 ott 2021, 19:06Sergio Martin ha scritto: 31 ott 2021, 15:58Tra l’altro, si registra anche l’apprezzamento del Presidente FIR all’intervento di @nounours…Sergio Martin ha scritto: 31 ott 2021, 11:17Ciao @Nounours. Ho letto il tuo post con molto interesse prima, su FB, e lo condivido in pieno.Nounours ha scritto: 31 ott 2021, 10:09 Come il popolo chiedeva, le mie impressione sulla partita nel blog![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa è una bella botta, sono sempre stato convinto che ci leggono e questa è la conferma.
A latere, aggiungo : occorre essere un pò più prudenti nelle PREVISIONI e nei GIUDIZI, un filo di prudenza in più.
-
Leinsterugby
nel 2021 incredibile dello sport italiano mancava solo L endorsement del presidente Fir Innocenti a rugby.itmetabolik ha scritto: 31 ott 2021, 19:06Sergio Martin ha scritto: 31 ott 2021, 15:58Tra l’altro, si registra anche l’apprezzamento del Presidente FIR all’intervento di @nounours…Sergio Martin ha scritto: 31 ott 2021, 11:17Ciao @Nounours. Ho letto il tuo post con molto interesse prima, su FB, e lo condivido in pieno.Nounours ha scritto: 31 ott 2021, 10:09 Come il popolo chiedeva, le mie impressione sulla partita nel blog![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
Garry
Da domani, incassi pubblicitari alle stelle!
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Luqa-bis
Maleficamente credo che l'endorsement del Presidente si sia concretizzato nell'overtime della cronaca (valutazione strategica) dopo aver piazzato il colpo che ha messo il cronista oltre il break con l'istituto professionale.
Un saluto a Nonours.
Un saluto a Nonours.
-
zappatalpa
Uella peppa!!Sergio Martin ha scritto: 31 ott 2021, 15:58Tra l’altro, si registra anche l’apprezzamento del Presidente FIR all’intervento di @nounours…Sergio Martin ha scritto: 31 ott 2021, 11:17Ciao @Nounours. Ho letto il tuo post con molto interesse prima, su FB, e lo condivido in pieno.Nounours ha scritto: 31 ott 2021, 10:09 Come il popolo chiedeva, le mie impressione sulla partita nel blog![]()
![]()
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Garry
Commento caustico di Fratelli di rugby:
"La scusa che i ragazzi della Nazionale "A" non si conoscevano e quindi ne è uscita una partita non performante, non sta né in cielo né in terra.
I ragazzi dell'U18, provenienti da 4 CFP differenti, si sono radunati il Mercoledì per la prima volta e il Sabato hanno dato 41 punti all'Irlanda.
Ogni nazionale, ogni squadra di rugby per vincere deve avere un'anima e una mission tecnica precisa che ogni staff deve saper trasmettere. I ragazzini dell'U18 l'hanno avuta i più grandi no".
Non credo che la storia sia proprio così. Gli U18 credo abbiano più occasioni di incontrarsi, e credo che i tecnici seguano un'impostazione comune, se Aboud ha fatto bene il suo lavoro
"La scusa che i ragazzi della Nazionale "A" non si conoscevano e quindi ne è uscita una partita non performante, non sta né in cielo né in terra.
I ragazzi dell'U18, provenienti da 4 CFP differenti, si sono radunati il Mercoledì per la prima volta e il Sabato hanno dato 41 punti all'Irlanda.
Ogni nazionale, ogni squadra di rugby per vincere deve avere un'anima e una mission tecnica precisa che ogni staff deve saper trasmettere. I ragazzini dell'U18 l'hanno avuta i più grandi no".
Non credo che la storia sia proprio così. Gli U18 credo abbiano più occasioni di incontrarsi, e credo che i tecnici seguano un'impostazione comune, se Aboud ha fatto bene il suo lavoro
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
porcorosso
Ciao NounoursNounours ha scritto: 31 ott 2021, 10:09 Come il popolo chiedeva, le mie impressione sulla partita nel blog![]()
Sei Armchair Fan Usl Forum T2 vero?
Grazie
Porcorosso - Mediano da Salotto
-
tonione
un bravetto a jpr lo darei. è stato lui a proporre allo spagnolo di scrivere.
l'anima che ti crei dipende, da ciò che dipende. i cei lottano tra cei. il professionismo è un'altra roba. per arrivare al professionismo, dopo aver fatto i cei, si fanno altre cose. tipo le partite della A. le partite in top - per sbagliato in minuscolo - 10, le partite in urco, le partite in generale, dove i tempi si accorciano, gli spazi ci sono a caro prezzo; sono la vera arena dove svilupparsi.
arena che noi abbiamo, e loro- gli spagnoli senza contratti milionari - no!
non è che tutto l'intervento dello spagnolo sia comprensibile. uno tipo il nostro old, quello che vuole dirti lo capisci, anche se è scritto male.
PS
"...Sei Armchair Fan Usl Forum T2 vero?..." si, e mio nonno era abz24z.
l'anima che ti crei dipende, da ciò che dipende. i cei lottano tra cei. il professionismo è un'altra roba. per arrivare al professionismo, dopo aver fatto i cei, si fanno altre cose. tipo le partite della A. le partite in top - per sbagliato in minuscolo - 10, le partite in urco, le partite in generale, dove i tempi si accorciano, gli spazi ci sono a caro prezzo; sono la vera arena dove svilupparsi.
arena che noi abbiamo, e loro- gli spagnoli senza contratti milionari - no!
non è che tutto l'intervento dello spagnolo sia comprensibile. uno tipo il nostro old, quello che vuole dirti lo capisci, anche se è scritto male.
PS
"...Sei Armchair Fan Usl Forum T2 vero?..." si, e mio nonno era abz24z.
-
baobab
... quello che vuole dirti lo capisci, anche se è scritto male.
[/quote]
e tu in proposito ne sai qualcosa!
[/quote]
- giuseppone64
aho, io non t'ho capito...Luqa-bis ha scritto: 31 ott 2021, 19:43 Maleficamente credo che l'endorsement del Presidente si sia concretizzato nell'overtime della cronaca (valutazione strategica) dopo aver piazzato il colpo che ha messo il cronista oltre il break con l'istituto professionale.
Un saluto a Nonours.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garry
[/quote]
- giuseppone64
si però ora non montatevi la testa e continuate a postare come viene, altrimenti non è più il bar...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io