Vuoi dire che è la prima volta?giuseppone64 ha scritto: 1 nov 2021, 9:55aho, io non t'ho capito...Luqa-bis ha scritto: 31 ott 2021, 19:43 Maleficamente credo che l'endorsement del Presidente si sia concretizzato nell'overtime della cronaca (valutazione strategica) dopo aver piazzato il colpo che ha messo il cronista oltre il break con l'istituto professionale.
Un saluto a Nonours.
Italia A
Moderatore: Emy77
-
Garry
Re: Italia A
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
zappatalpa
quote=tonionetonione ha scritto: 31 ott 2021, 23:21 non è che tutto l'intervento dello spagnolo sia comprensibile
post "da neuro" dell'anno
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Fantasyste
Ottima la vittoria...
Anche se ci sono state selezioni A, costituite da soli atleti del DOMESTIC, che in passato hanno vinto sia con i Pumitas A o con la Romania...
Invece questo weekend abbiamo vinto di due punti (pur sempre una vittoria, quindi positiva) contro atleti spagnoli del domestic benché infarciti di celtici, ex nazionali e futuri celtici...che dire, alla grande !
Anche se ci sono state selezioni A, costituite da soli atleti del DOMESTIC, che in passato hanno vinto sia con i Pumitas A o con la Romania...
Invece questo weekend abbiamo vinto di due punti (pur sempre una vittoria, quindi positiva) contro atleti spagnoli del domestic benché infarciti di celtici, ex nazionali e futuri celtici...che dire, alla grande !
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
...e pensare che una volta i minatori di Llanelli hanno battuto gli All Blacks...
-
Mr Ian
31 ottobre 1972...la notte dove tutti i pub finirono gli alcoliciSilverShadow ha scritto: 1 nov 2021, 11:45 ...e pensare che una volta i minatori di Llanelli hanno battuto gli All Blacks...
-
Garry
Ma 6 anni dopo li batterono 12–0 anche gli irlandesi del Munster...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
- Consulente Atto 2
Ma noi lo vogliamo l'endorsement o no?Leinsterugby ha scritto: 31 ott 2021, 19:14 nel 2021 incredibile dello sport italiano mancava solo L endorsement del presidente Fir Innocenti a rugby.it![]()
- Sergio Martin
Allora semo in due…giuseppone64 ha scritto: 1 nov 2021, 9:55aho, io non t'ho capito...Luqa-bis ha scritto: 31 ott 2021, 19:43 Maleficamente credo che l'endorsement del Presidente si sia concretizzato nell'overtime della cronaca (valutazione strategica) dopo aver piazzato il colpo che ha messo il cronista oltre il break con l'istituto professionale.
Un saluto a Nonours.
- Sergio Martin
https://youtu.be/j-WrzQ1a_CUgiuseppone64 ha scritto: 1 nov 2021, 9:58 si però ora non montatevi la testa e continuate a postare come viene, altrimenti non è più il bar...
-
Luqa-bis
Eppure dicono che il toscano ed il romano (alto) siano parenti più che con i dialetti parlato oltre il GRA.
@ giuseppone64
@ Sergio Martin
Nonours ha scritto:
1. che queste partite servono per far imparare i ragazzi del Top10 ( e alle riserve dell'URC) a gestire la partite da soli e non a farsele risolvere e spiegare dai colleghi anziani o tesserati stranieri. E ha aggiunto che questa non è università, ma è istituto professionale . Ovvero impara il mestiere , se poi diventerai dottore si vedrà.
2. Nel Post scriptum ha accennato agli effetti non sportivi ma di indubbio peso strategico della scelta di far rinascere la Squadra A e mandarla a giocare con le Tier 2(ovvero squadre REC , Uruguay, forse Namibia, Canada, USA) per crearsi consenso in Rugby Europe dopo anni di distacco letto come arroganza da "arrivati al 6N".
Nei fatti sono due lodi forti alla politica federale attuale coerenti con una visione meno "franchigie/6N".
Ecco dove secondo me ha costruito il pollice alzato dell'albichiomato Presidente.
@ giuseppone64
@ Sergio Martin
Nonours ha scritto:
1. che queste partite servono per far imparare i ragazzi del Top10 ( e alle riserve dell'URC) a gestire la partite da soli e non a farsele risolvere e spiegare dai colleghi anziani o tesserati stranieri. E ha aggiunto che questa non è università, ma è istituto professionale . Ovvero impara il mestiere , se poi diventerai dottore si vedrà.
2. Nel Post scriptum ha accennato agli effetti non sportivi ma di indubbio peso strategico della scelta di far rinascere la Squadra A e mandarla a giocare con le Tier 2(ovvero squadre REC , Uruguay, forse Namibia, Canada, USA) per crearsi consenso in Rugby Europe dopo anni di distacco letto come arroganza da "arrivati al 6N".
Nei fatti sono due lodi forti alla politica federale attuale coerenti con una visione meno "franchigie/6N".
Ecco dove secondo me ha costruito il pollice alzato dell'albichiomato Presidente.
- giuseppone64
e però tu sei bravo bravo...Luqa-bis ha scritto: 1 nov 2021, 14:55 Eppure dicono che il toscano ed il romano (alto) siano parenti più che con i dialetti parlato oltre il GRA.
@ giuseppone64
@ Sergio Martin
Nonours ha scritto:
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Nounours
Corretto. E immagino che il vostro presidente è soddisfato di leggere qualcuno dire cose che lui non pode perchè non sono necessariamente populari tra i tifosi casalinga.Luqa-bis ha scritto: 1 nov 2021, 14:55 Eppure dicono che il toscano ed il romano (alto) siano parenti più che con i dialetti parlato oltre il GRA.
@ giuseppone64
@ Sergio Martin
Nonours ha scritto:
Sul secondo punto, siamo onesti. Che fa l'Italia in stage di seven femminile con la Danimarca (!!!) se non cercare di restablire la sua posizione nel continente? Ma questo non da voti nel Veneto.
-
Ilgorgo
Nel weekend del 18 dicembre che prevede Italia A-Romania (immagino che si giochi in Italia, non in Romania) saranno in campo anche Benetton e Zebre nella Challenge Cup. Quindi penso che l'Italia A sarà in quell'occasione costituita soprattutto da giocatori di Top10, anche se pure il Top10 sarà in campo in quel weekend.
Rispolverare l'attività della nazionale A sembra essere stata una buona idea anche perché guardando il calendario dell'annata (https://www.imagebam.com/view/ME4OGLX) si vede come i giocatori di URC non convocati in nazionale avessero un mese di stacco tra fine ottobre e fine novembre. Un po' di riposo fa bene ma quattro weekend di fila senza giocare, a stagione iniziata, sono probabilmente difficili da gestire per un rugbista professionista
Rispolverare l'attività della nazionale A sembra essere stata una buona idea anche perché guardando il calendario dell'annata (https://www.imagebam.com/view/ME4OGLX) si vede come i giocatori di URC non convocati in nazionale avessero un mese di stacco tra fine ottobre e fine novembre. Un po' di riposo fa bene ma quattro weekend di fila senza giocare, a stagione iniziata, sono probabilmente difficili da gestire per un rugbista professionista
-
Rugbysti per sempre
Il Benetton lascerà andare Halafihi? Perché quella dovrebbe essere l’ultima occasione per capparlo, dato che da gennaio entrano in vigore i 5 anni di residenza per l’equiparazione...Ilgorgo ha scritto: 1 nov 2021, 16:43 Nel weekend del 18 dicembre che prevede Italia A-Romania (immagino che si giochi in Italia, non in Romania) saranno in campo anche Benetton e Zebre nella Challenge Cup. Quindi penso che l'Italia A sarà in quell'occasione costituita soprattutto da giocatori di Top10, anche se pure il Top10 sarà in campo in quel weekend.
-
Garry
Lascerà andare?
Ma il Benetton farà i salti di gioia se chiameranno Halafihi. Stanno pregando perché la nazionale lo equipari, così si libera un posto per un altro straniero.
La questione è soltanto se la FIR vorrà equipararlo o no (e se lui sarà d'accordo, ma questo dovrebbe essere scontato)
Ma il Benetton farà i salti di gioia se chiameranno Halafihi. Stanno pregando perché la nazionale lo equipari, così si libera un posto per un altro straniero.
La questione è soltanto se la FIR vorrà equipararlo o no (e se lui sarà d'accordo, ma questo dovrebbe essere scontato)