Sono solamente i giocatori ora nel Uruguay. Saranno anche giocatori di Europa.Man of the moment ha scritto: 2 nov 2021, 11:47A quanto pare l'Uruguay vero. Che però nella sua lista di convocati vede assenti alcuni dei giocatori più rappresentativi (io conosco solo Arata, ma ce n'erano altri che giocano in Europa). Ho visto io una lista provvisoria o hanno deciso di rimanere col club?jpr williams ha scritto: 2 nov 2021, 11:37 Scusate se mi intrometto, ma mi è sfuggito un particolare.
L'Italia A affronterà un Uruguay A a sua volta o l'Uruguay "vero"?
Ringrazio sin d'ora chi mi toglie il dubbio
Italia A
Moderatore: Emy77
-
Nounours
Re: Italia A
-
Man of the moment
GrazieNounours ha scritto: 2 nov 2021, 11:58Sono solamente i giocatori ora nel Uruguay. Saranno anche giocatori di Europa.Man of the moment ha scritto: 2 nov 2021, 11:47A quanto pare l'Uruguay vero. Che però nella sua lista di convocati vede assenti alcuni dei giocatori più rappresentativi (io conosco solo Arata, ma ce n'erano altri che giocano in Europa). Ho visto io una lista provvisoria o hanno deciso di rimanere col club?jpr williams ha scritto: 2 nov 2021, 11:37 Scusate se mi intrometto, ma mi è sfuggito un particolare.
-
Nounours
Perché rischiare giocatori e piani di gioco contro l'Italia A, una partita fuora ranking, se una settimana dopo dovete giocare contro l'Italia?Man of the moment ha scritto: 2 nov 2021, 11:50Perchè ovviamente?Nounours ha scritto: 2 nov 2021, 11:46Uruguay vero, ma ovviamente useranno i riservisti della rosa per questa finestra.jpr williams ha scritto: 2 nov 2021, 11:37 Scusate se mi intrometto, ma mi è sfuggito un particolare.
-
Luqa-bis
@ Nonours
Nuestro Hombre en el Mestalla.
Di che città sei?
@ Man of the Moment
il 14.11 c'è Italia A- Uruguay a l Plebisicito
il 20.11 c'è Italia-Uruguay a Parma.
Quando faresti giocare i più forti?
Nuestro Hombre en el Mestalla.
Di che città sei?
@ Man of the Moment
il 14.11 c'è Italia A- Uruguay a l Plebisicito
il 20.11 c'è Italia-Uruguay a Parma.
Quando faresti giocare i più forti?
-
parega1
Troncon ha lasciato il segno anche stavolta
Senza fare gavetta questi sono i risultati
rugbyreggio
-
Luqa-bis
@ Parega1
Guarda che anche il Presidentissimo ha messo il like a quello che ha scritto Nonours.
Mettiti d'accordo con Grazie Munari
Guarda che anche il Presidentissimo ha messo il like a quello che ha scritto Nonours.
-
Nounours
Tra Marbella e Málaga.
-
Coach8
Io vedo bene un tour in Sud Americano vs Chile, Argentina XV, Paraguay e UruguayLuqa-bis ha scritto: 1 nov 2021, 14:55 Eppure dicono che il toscano ed il romano (alto) siano parenti più che con i dialetti parlato oltre il GRA.
@ giuseppone64
@ Sergio Martin
Nonours ha scritto:
2. Nel Post scriptum ha accennato agli effetti non sportivi ma di indubbio peso strategico della scelta di far rinascere la Squadra A e mandarla a giocare con le Tier 2(ovvero squadre REC , Uruguay, forse Namibia, Canada, USA) per crearsi consenso in Rugby Europe dopo anni di distacco letto come arroganza da "arrivati al 6N".
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
Luqa-bis
@ Nonours
Ah, Buitre de novillas inglesas
Ah, Buitre de novillas inglesas
-
Ilgorgo
C'è appena stato l'Americas Challenge con sei nazionali A americane, un'Italia A (soldi per il tour permettendo) ci sarebbe stata bene.
Questi tre match con Spagna, Uruguay e Romania comunque sono ottimi come tipo di avversari. In fondo era proprio quel che si voleva: nazionali assolute T2 e magari provenienti dalla Coppa Europa per togliersi la curiosità di vedere come le seconde schiere italiane potrebbero comportarsi in quella competizione. Oltretutto sono anche tre avversarie tutte di lingua derivata dal latino, perciò c'è anche una specie di uniformità del disegno.
Curiosità che ho da poco imparato: anche se i Rom vivono principalmente in Romania (e nazioni confinanti), il nome Rom deriverebbe dal sanscrito e non ha nulla a che fare con Roma e Romania
Questi tre match con Spagna, Uruguay e Romania comunque sono ottimi come tipo di avversari. In fondo era proprio quel che si voleva: nazionali assolute T2 e magari provenienti dalla Coppa Europa per togliersi la curiosità di vedere come le seconde schiere italiane potrebbero comportarsi in quella competizione. Oltretutto sono anche tre avversarie tutte di lingua derivata dal latino, perciò c'è anche una specie di uniformità del disegno.
Curiosità che ho da poco imparato: anche se i Rom vivono principalmente in Romania (e nazioni confinanti), il nome Rom deriverebbe dal sanscrito e non ha nulla a che fare con Roma e Romania
-
parega1
Luqa-bis ha scritto: 2 nov 2021, 12:30 @ Parega1
Ti spiego una cosa...x me era assurdo portarlo nello staff di mallet
Poi dovremmo controllare i contratti fatti prima di essere "giustamente x me " massacrato alle elezioni dall'imperatore, si credeva tale x me dal vanesio che ha, che tanti problemi crerebbero anche al miglior dirigente del mondo
rugbyreggio
-
Garry
Dopo questo si può dire che Luqa e tonione sono dei dilettanti, rispetto a te.parega1 ha scritto: 2 nov 2021, 13:51 ...
Poi dovremmo controllare i contratti fatti prima di essere "giustamente x me " massacrato alle elezioni dall'imperatore, si credeva tale x me dal vanesio che ha, che tanti problemi crerebbero anche al miglior dirigente del mondo
L’ermetico ferroviere e il poeta veneto ti fanno un baffo!
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Coach8
Di cosa sono occupati o si occupano Marcato e Giazzon con la A ?parega1 ha scritto: 2 nov 2021, 12:25 Troncon ha lasciato il segno anche stavolta
Analisi e Coaching Ovale
- Sergio Martin
Io, se fossi in loro, metterei i giocatori migliori anche con la A, puntando a vincere...Nounours ha scritto: 2 nov 2021, 12:00Perché rischiare giocatori e piani di gioco contro l'Italia A, una partita fuora ranking, se una settimana dopo dovete giocare contro l'Italia?Man of the moment ha scritto: 2 nov 2021, 11:50Perchè ovviamente?Nounours ha scritto: 2 nov 2021, 11:46Uruguay vero, ma ovviamente useranno i riservisti della rosa per questa finestra.jpr williams ha scritto: 2 nov 2021, 11:37 Scusate se mi intrometto, ma mi è sfuggito un particolare.
-
Nounours
Non lo so, ma vi dico già che l'Uruguay, come nazionale e federazione, è molto tattico e non vi mostrerà tutte le sue carte per cercare di sorprendere nel Mondiale.
Novembre 2018 - Fiji 68-7 Uruguay
Ottobre 2019 - Uruguay 30-27 Fiji
Novembre 2018 - Fiji 68-7 Uruguay
Ottobre 2019 - Uruguay 30-27 Fiji