Italia - AllBlacks 6.Novembre2021
Moderatore: Emy77
-
GrazieMunari
Re: Italia - AllBlacks 6.Novembre2021
Qualcuno ci pensa a come sarebbe potuta finire con Smith ancora in panca?
Saremmo rimasti sotto i 100 presi?
Ci rendiamo conto di quanto ci è andata bene?
Ultima modifica di GrazieMunari il 6 nov 2021, 16:12, modificato 1 volta in totale.
-
Soidog
Bigi vuole dimostrare con i fatti di essere all'altezza della situazione e non in fase calante.GrazieMunari ha scritto: 6 nov 2021, 16:00È tornato al livello playoff Benetton, in cui giocava alla pari di Faiva e in cui lo allenava... Bradley?![]()
Anche oggi abbiamo avuto la riprova che il mito di "Bradley migliora i giocatori" è e rimarrà solo un mito.
L'opinione che hai di Bradley non l'ho mai sentita condividere sulle Tribune del Lanfranchi dagli spettatori abituali delle partite delle Zebre.
-
oldprussians
Dico solo un cosa!
Che se jpr veramente pensa che l'Italia di Smith avrebbe giocato al lo stesso livello, perde l'ultimo briciolo di rispetto che mai potrei aver per un persona!
Che se jpr veramente pensa che l'Italia di Smith avrebbe giocato al lo stesso livello, perde l'ultimo briciolo di rispetto che mai potrei aver per un persona!
-
oldprussians
200%GrazieMunari ha scritto: 6 nov 2021, 16:11 Qualcuno ci pensa a come sarebbe potuta finire con Smith ancora in panca?
-
GrazieMunari
Lo so Soidog, ma se per questo ero anche l'unico insieme a Oldprussians a criticare Smith.Soidog ha scritto: 6 nov 2021, 16:12Bigi vuole dimostrare con i fatti di essere all'altezza della situazione e non in fase calante.GrazieMunari ha scritto: 6 nov 2021, 16:00È tornato al livello playoff Benetton, in cui giocava alla pari di Faiva e in cui lo allenava... Bradley?![]()
Anche oggi abbiamo avuto la riprova che il mito di "Bradley migliora i giocatori" è e rimarrà solo un mito.
L'opinione che hai di Bradley non l'ho mai sentita condividere sulle Tribune del Lanfranchi dagli spettatori abituali delle partite delle Zebre.
Onestamente, visto com'è andata, non saprei cosa pensare
Ultima modifica di GrazieMunari il 6 nov 2021, 16:16, modificato 1 volta in totale.
-
Mr Ian
Non è gratuita, loro aldilà del risultato hanno fatto una figurina e se c era gente che aveva velleità di una maglia da titolare, dopo oggi se la possono sognare.jentu ha scritto: 6 nov 2021, 16:08Questa fase è gratuita. Hanno preso l'Italia sottogamba e se non cambiavano tipo di gioco a metà primo tempo rischiavano di fare una figurinaMr Ian ha scritto: 6 nov 2021, 16:03 In queste partite l' unica valutazione che si può fare è legata agli incassi...per il resto aspettiamo la Argentina con uno spirito di squadra rinnovato, un placcaggio efficace ed una difesa molto meglio organizzata. Benché loro sono andati al trotto per tutta la partita.
Assente il gioco offensivo, da registrare le rimesse laterali
Conosciamo bene come gioca la Nuova Zelanda ed oggi in campo erano le brutte copie. In parte il merito è stato nostro, loro ci hanno messo tanto.
Era una partita che se al 60 fossimo stati più vicini nel punteggio con i punti al piede, in questo momento forse si starebbe qua a scrivere con rammarico .
Ripeto non è oggi una partita per fare bilanci di tipo tecnico
- jaco
Libero dai pensieri di capitano e una sana concorrenza con Lucchesi...
-
Ettore73
Penso che Crowley prenderà altri elementi dalla A...Marin, ad esempio, potrebbe entrare come alternativa a Garbisi. Contro l'Argentina l'apporto dalla panchina deciderà il match.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
Soidog
Lo ho criticato anch'io a suo tempo , anche se di solito non lo faccio mai nei confronti degli allenatori.GrazieMunari ha scritto: 6 nov 2021, 16:15Lo so Soidog, ma se per questo ero anche l'unico insieme a Oldprussians a criticare Smith.Soidog ha scritto: 6 nov 2021, 16:12Bigi vuole dimostrare con i fatti di essere all'altezza della situazione e non in fase calante.GrazieMunari ha scritto: 6 nov 2021, 16:00È tornato al livello playoff Benetton, in cui giocava alla pari di Faiva e in cui lo allenava... Bradley?![]()
Onestamente, visto com'è andata, non saprei cosa pensare![]()
Crowley ha una filosofia più facilmente recepibile dai nostri giocatori, per questo vedremo la Nazionale giocare in modo più realistico.
-
jentu
Non capisco perché non riesci ad ammettere che hanno dovuto impegnarsi per arrivare ad un punteggio che possono ritenere decente. Pensavano che la partita gli cadesse in mano facilmente e non è successo, hanno provato ad alzare il ritmo e la nostra difesa ha retto mentre loro hanno aumentato gli errori. Hanno iniziato a fare un gioco conservativo perchè fino alla fine del primo tempo eravamo in partita (terza meta di troppo) e abbiamo rischiato di rientrare nel punteggio se lasciavano il vantaggio su Ioanne. Sono d'accordo con te solo sul fatto che solo pochi di loro avranno spazio nel prossimo futuro.Mr Ian ha scritto: 6 nov 2021, 16:16Non è gratuita, loro aldilà del risultato hanno fatto una figurina e se c era gente che aveva velleità di una maglia da titolare, dopo oggi se la possono sognare.jentu ha scritto: 6 nov 2021, 16:08Questa fase è gratuita. Hanno preso l'Italia sottogamba e se non cambiavano tipo di gioco a metà primo tempo rischiavano di fare una figurinaMr Ian ha scritto: 6 nov 2021, 16:03 In queste partite l' unica valutazione che si può fare è legata agli incassi...per il resto aspettiamo la Argentina con uno spirito di squadra rinnovato, un placcaggio efficace ed una difesa molto meglio organizzata. Benché loro sono andati al trotto per tutta la partita.
Assente il gioco offensivo, da registrare le rimesse laterali
Conosciamo bene come gioca la Nuova Zelanda ed oggi in campo erano le brutte copie. In parte il merito è stato nostro, loro ci hanno messo tanto.
Era una partita che se al 60 fossimo stati più vicini nel punteggio con i punti al piede, in questo momento forse si starebbe qua a scrivere con rammarico .
Ripeto non è oggi una partita per fare bilanci di tipo tecnico
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Uomoz
Anche gli allenatori dello scorso Pro14 hanno valutato positivamente il lavoro di Bradley.Soidog ha scritto: 6 nov 2021, 16:12
Ma che ne sanno loro... rispetto a graziegraziella..
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
-
artemio
Non hanno dato il Mom al mediano di mischia neozelandese?
-
Aironifan
Direi che il campo ha risposto a tutti i tuoi quesiti. Sia sulla squadra messa in campo, sia su Fuser.Fantasyste ha scritto: 6 nov 2021, 12:52Fammi capire come puoi essere messo bene in campo e pugnace se poi prendi tanti punti!?Aironifan ha scritto: 6 nov 2021, 12:25 Oggi mi accontento di vedere una squadra ben messa in campo e pugnace. Il risultato non lo guardo.
Non ho letto i commenti precedenti, ma immagino avrete già abbondantemente notato la presenza di Fuser, con tutto quanto ne consegue, a livello di considerazioni generali sulla selezione.
E Ceccarelli in panca.
Vabbé dai. Capitolo chiuso e diamoci dentro.
Ceccarelli e Fuser qualcuno li segue? A me non sono mai piaciuti, ma non c era di meglio forse
Prendi e porta a casa!
-
Aironifan
Adesso voglio sentire quelli che, quando discutevamo di Smith, dicevano che l'allenatore non conta, con il materiale che abbiamo.
Siete stati serviti.
Siete stati serviti.
-
zappatalpa
Ottimi i nostri per i primi 28 minuti.
Loro tenuti in piedi da quel mediano con i capelli rossi bravissimo, touche, maul e il piede di MoUnga, che non ho mai visto uno calciare così.
Secondo tempo fotocopia, risultato troppo alto. c'è da esserne fieri però. ci vediamo a Treviso sabato prossimo
Loro tenuti in piedi da quel mediano con i capelli rossi bravissimo, touche, maul e il piede di MoUnga, che non ho mai visto uno calciare così.
Secondo tempo fotocopia, risultato troppo alto. c'è da esserne fieri però. ci vediamo a Treviso sabato prossimo
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni