Italia A

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Mr Ian

Re: Italia A

Messaggio da Mr Ian »

Luqa-bis ha scritto: 11 nov 2021, 8:27 Beh, c'è un'altra citta sicula dall'antico nome indissolubilmente rugbistico.
Sci H
supermax

Messaggio da supermax »

Enna? Che prima si chiamava Castrogiovanni.... 8-)
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

supermax ha scritto: 11 nov 2021, 7:50 Gorgo non preoccuparti. Il test di "ignorantità" legato alla città si basa sulla domanda: "come si chiamano gli abitanti di Caltanissetta?". La risposta, nisseni, non è affatto scontata 😁
Attenzione che di domande ce n'è sempre una in più, per esempio: te lo sai come si chiamano gli abitanti di Sillicagnana? 8-)
Riccardo
Garry

Messaggio da Garry »

...e quelli di Trepalle?

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Scherzideldestino.
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

@ Rigoletto

Sgogimaggheroni
supermax

Messaggio da supermax »

E quelli di Bastardo?!....
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Immagine

ho imparato 'sto sistema e mi piace troppo :rotfl:
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Garry

Messaggio da Garry »

Dai, Troncon non ha scelto male. La formazione mi piace.
Se Zani passa l'esame anche da tallonatore, avrà nella versatilità un'ottima carta da giocare per il prossimo mondiale.
Se non ricordo male con i lanci in touche se la cavava bene

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
supermax

Messaggio da supermax »

Se giocano bene, me ne aspetto almeno 3-4 a fare il bis con la nazionale maggiore la settimana dopo.
supermax

Messaggio da supermax »

A occhio, Trulla, Bruno, Steyn e Lazzaroni. Beninteso, non devono fare figuracce.....
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Comunque è bello avere tutte queste selezioni azzurre in campo: maggiore, A maschile e una Italia sperimentale femminile in questo weekend.
Se Innocenti mantiene questo profilo basso personale e continua a impegnarsi nel proporre più selezioni azzurre (anche l'Italia femminile U18, non ho letto bene se XV o 7s o tutte e due, si raduna nei prossimi giorni) inizia ad andarmi bene.
Su accademie e altre cose non sono in grado di giudicare, quindi mi basta avere gli azzurri spesso in campo e un presidente che lavora (magari collegialmente) dietro le quinte e non sui social
jentu

Messaggio da jentu »

Noto che i tesserati FFOO sono scomparsi dalle nazionali.
Qualcuno ha idea del perché?

Se qualcuno mi risponde citando Canna e Licata sappia già che non rientrano nel conteggio.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Soidog

Messaggio da Soidog »

jentu ha scritto: 12 nov 2021, 17:03 Noto che i tesserati FFOO sono scomparsi dalle nazionali.

Se qualcuno mi risponde citando Canna e Licata sappia già che non rientrano nel conteggio.
Presumo che sia per il fatto che il Top 10 non si ferma, del resto solo Calvisano ha rilasciato un giocatore per la Nazionale A ( Credo che sia il segnale del prossimo arrivo di Izekor, evidentemente molto considerato dallo staff tecnico, in una franchigia. Io spero sia destinato alle Zebre ).
Magari i tesserati FFOO delle Zebre disputeranno questo turno di campionato e per questo non sono stati convocati.
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

jentu ha scritto: 12 nov 2021, 17:03 Noto che i tesserati FFOO sono scomparsi dalle nazionali.

Fusco?
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Rispondi