Sci HLuqa-bis ha scritto: 11 nov 2021, 8:27 Beh, c'è un'altra citta sicula dall'antico nome indissolubilmente rugbistico.
Italia A
Moderatore: Emy77
-
Mr Ian
Re: Italia A
-
supermax
Enna? Che prima si chiamava Castrogiovanni.... 
-
RigolettoMSC
Attenzione che di domande ce n'è sempre una in più, per esempio: te lo sai come si chiamano gli abitanti di Sillicagnana?supermax ha scritto: 11 nov 2021, 7:50 Gorgo non preoccuparti. Il test di "ignorantità" legato alla città si basa sulla domanda: "come si chiamano gli abitanti di Caltanissetta?". La risposta, nisseni, non è affatto scontata![]()
Riccardo
-
Garry
...e quelli di Trepalle?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Luqa-bis
@ Rigoletto
Sgogimaggheroni
Sgogimaggheroni
-
supermax
E quelli di Bastardo?!....
-
profetacciato

ho imparato 'sto sistema e mi piace troppo
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Garry
Dai, Troncon non ha scelto male. La formazione mi piace.
Se Zani passa l'esame anche da tallonatore, avrà nella versatilità un'ottima carta da giocare per il prossimo mondiale.
Se non ricordo male con i lanci in touche se la cavava bene
Se Zani passa l'esame anche da tallonatore, avrà nella versatilità un'ottima carta da giocare per il prossimo mondiale.
Se non ricordo male con i lanci in touche se la cavava bene
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
supermax
Se giocano bene, me ne aspetto almeno 3-4 a fare il bis con la nazionale maggiore la settimana dopo.
-
supermax
A occhio, Trulla, Bruno, Steyn e Lazzaroni. Beninteso, non devono fare figuracce.....
-
Ilgorgo
Comunque è bello avere tutte queste selezioni azzurre in campo: maggiore, A maschile e una Italia sperimentale femminile in questo weekend.
Se Innocenti mantiene questo profilo basso personale e continua a impegnarsi nel proporre più selezioni azzurre (anche l'Italia femminile U18, non ho letto bene se XV o 7s o tutte e due, si raduna nei prossimi giorni) inizia ad andarmi bene.
Su accademie e altre cose non sono in grado di giudicare, quindi mi basta avere gli azzurri spesso in campo e un presidente che lavora (magari collegialmente) dietro le quinte e non sui social
Se Innocenti mantiene questo profilo basso personale e continua a impegnarsi nel proporre più selezioni azzurre (anche l'Italia femminile U18, non ho letto bene se XV o 7s o tutte e due, si raduna nei prossimi giorni) inizia ad andarmi bene.
Su accademie e altre cose non sono in grado di giudicare, quindi mi basta avere gli azzurri spesso in campo e un presidente che lavora (magari collegialmente) dietro le quinte e non sui social
-
jentu
Noto che i tesserati FFOO sono scomparsi dalle nazionali.
Qualcuno ha idea del perché?
Se qualcuno mi risponde citando Canna e Licata sappia già che non rientrano nel conteggio.
Se qualcuno mi risponde citando Canna e Licata sappia già che non rientrano nel conteggio.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Soidog
Presumo che sia per il fatto che il Top 10 non si ferma, del resto solo Calvisano ha rilasciato un giocatore per la Nazionale A ( Credo che sia il segnale del prossimo arrivo di Izekor, evidentemente molto considerato dallo staff tecnico, in una franchigia. Io spero sia destinato alle Zebre ).jentu ha scritto: 12 nov 2021, 17:03 Noto che i tesserati FFOO sono scomparsi dalle nazionali.
Magari i tesserati FFOO delle Zebre disputeranno questo turno di campionato e per questo non sono stati convocati.
-
profetacciato
Fusco?jentu ha scritto: 12 nov 2021, 17:03 Noto che i tesserati FFOO sono scomparsi dalle nazionali.
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.