riesci a riassumere cos'ha detto?
Italia - Argentina 13. Novembre 2021
Moderatore: Emy77
-
Re: Italia - Argentina 13. Novembre 2021
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
Che gli mancavano gli assistenti di volo?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Ero allo stadio. Che tristezza, concordo con tutti i commenti sopra, credo che si salvi solo Ioane a livello di prestazione. Forse Ruzza, da quando è entrato. Meno male che pensavo che Padovani fosse stato messo per il gioco al piede e le palle alte, disastroso.
Sul pubblico moscio: soprattutto nel primo tempo partivano dei cori in Tribuna Est (dove ero), ma la Ovest sembrava completamente apatica, con solo quelli vicino alla bandiera del Gruppo Bevande Malamocco a tifare un po'. Certo, man mano che si vedevano i vari errori/orrori hai voglia a incitare la squadra, non c'era nemmeno il tempo materiale di farlo che calciavano via la palla ad caxxum o la perdevano in avanti altrettanto ad caxxum... Non esiste nemmeno un coro diverso dal banalissimo I-TA-LIA, al contrario delle altre Nazioni. Ma visto lo "spettacolo" è l'ultimissima cosa a cui pensare.
Sapete che ridere se domani l'Italia A batte l'Uruguay e la prossima settimana loro battono la maggiore? Potrebbe anche succedere dopo quanto visto
Sul pubblico moscio: soprattutto nel primo tempo partivano dei cori in Tribuna Est (dove ero), ma la Ovest sembrava completamente apatica, con solo quelli vicino alla bandiera del Gruppo Bevande Malamocco a tifare un po'. Certo, man mano che si vedevano i vari errori/orrori hai voglia a incitare la squadra, non c'era nemmeno il tempo materiale di farlo che calciavano via la palla ad caxxum o la perdevano in avanti altrettanto ad caxxum... Non esiste nemmeno un coro diverso dal banalissimo I-TA-LIA, al contrario delle altre Nazioni. Ma visto lo "spettacolo" è l'ultimissima cosa a cui pensare.
Sapete che ridere se domani l'Italia A batte l'Uruguay e la prossima settimana loro battono la maggiore? Potrebbe anche succedere dopo quanto visto
-
No sono molto meglio se fosse Smith il ct i risultati sarebbero stati molto peggio. E questo e basato su tutti i risultati di Smith in 2 anni.oldprussians ha scritto: ↑13 nov 2021, 18:35[quote=supermax post_id=992192 time=<a href="tel:1636823402">1636823402</a> user_id=1018]
Molto meglio?! Vediamo due sport diversi.
Direi che Crowley sta vedendo qui sono i suoi migliori.
Adesso penso che ha le sue idee.
Dato che ha solo avuto la squadra per due settimane. Sarà giusto dargli fino ala fine del 6N per sapere se sono veramente inferiori
[/quote]
Crowley ha bisogno di vedere quali sono i migliori?! Dopo anni che allena in Italia i due/terzi della sua nazionale e conosce benissimo gli altri?! Mah, continuo a dire che vediamo due sport diversi. Comunque un CT non può strutturalmente migliorare i propri giocatori. A quello dovrebbero pensare i club/franchigie. Un CT che dà una vera impronta è quello che con il materiale a disposizione imposta il miglior piano di gioco possibile e le alternative allo stesso. Oggi io ho visto un solo piano di gioco ostinatamente perseguito anche quando si è rivelato perdente. E se hai Ioane devi fare in modo che la palla gli arrivi da passaggi dei compagni e non dai calci degli avversari.
-
[quote=supermax post_id=992212 time=1636825961 user_id=1018
Crowley ha bisogno di vedere quali sono i migliori?! Dopo anni che allena in Italia i due/terzi della sua nazionale e conosce benissimo gli altri?! Mah, continuo a dire che vediamo due sport diversi. Comunque un CT non può strutturalmente migliorare i propri giocatori. A quello dovrebbero pensare i club/franchigie. Un CT che dà una vera impronta è quello che con il materiale a disposizione imposta il miglior piano di gioco possibile e le alternative allo stesso. Oggi io ho visto un solo piano di gioco ostinatamente perseguito anche quando si è rivelato perdente. E se hai Ioane devi fare in modo che la palla gli arrivi da passaggi dei compagni e non dai calci degli avversari.
[/quote]
Come ho detto.
Diamolo fino all' fine del 6N. Poi se fanno ancora schifo ti do te e jpr ragione
[/quote]
Come ho detto.
Diamolo fino all' fine del 6N. Poi se fanno ancora schifo ti do te e jpr ragione
-
Analizzando un po' meglio, noi abbiamo anche un'innata capacità di buttare via le situazioni in cui abbiamo un po' di momentum. Dopo la meta e il calcio, se non sbaglio, ci rubano subito la palla sul calcio di restart
-
Sono d'accordo. Il giudizio complessivo può essere dato solo alla fine del 6n. Ma per queste prime due partite non può che essere negativo
-
E comunque c'è poco da fare. Se avremo due franchigie perdenti sarà perdente anche la nazionale
-
se è per questo tutti abbiamo ragione, che siamo più scarsi è un evidenza non un impressione.
Il problema sono le soluzioni alle evidenze
Il problema sono le soluzioni alle evidenze
-
Siamo irrecuperabili mentalmente. Oggi siamo rientrati dagli spogliatoi e invece di accelerare per andare sotto break abbiamo subito la solita meta da polli. Cambiano gli uomini e le generazioni ma il risultato è sempre quello, appena c è una partita in cui dobbiamo dimostrare qualcosa facciamo solo errori su errori.metabolik ha scritto: ↑13 nov 2021, 16:15Dissento completamente da questa sintesi, perchè suona come la diagnosi di una malattia ereditaria : l'ITA è malata, ha un difetto congenito ecc.. e non è capace di trovare una cura.Adryfrentzen ha scritto: ↑13 nov 2021, 16:01Comincio seriamente a pensarlo pure io. COSTANTEMENTE gli stessi errori, le stesse cose, gli stessi commenti dai giocatori e dai commentatori. .. Mamma mia. Non c'è pace tra gli ulivi.
Già avevo una mezza idea ma questo 6N so già cosa fare va la...
'Abbiamo perso contro una squadra più forte' è una sintesi sicuramente più vicina alla realtà.
-
La soluzione la conosciamo tutti...equiparare il più possibile per allargare la base. Tutto questo in attesa che i giovani crescano (se in prima squadra ci sono giocatori di livello internazionale tutto diventa più facile). Gli U18 e U20 hanno bisogno di esempi e di spalle grosse alle quali aggrapparsi quando sbagliano.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
Principalmente ha detto che i problemi su quei palloni non sono legati al fisico (il giornalista aveva portato l'esempio di un confronto fra Minozzi e non ricordo chi) ma alla tecnica e all'abitudine ad affrontare certe situazioni.
Ma i problemi non sono stati solo in ricezione, ma anche nell'esecuzione dei calci, troppo lunghi per poter creare pressione su chi li riceveva
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- giuseppone64
meno male che ci sei tu...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
catalano docet...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- Adryfrentzen
Questa è una cosa che veramente mi fa più incazzare. OGNI e dico OGNI volta ceh abbiamo bisogno di dimostrare una qualsiasi cosa affondiamo o facciamo un passo indietro. Un po' come contro le Tonga post-vittoria con gli Springboks o va beh piglia un esempio a caso, tanto...Leinsterugby ha scritto: ↑13 nov 2021, 19:09Siamo irrecuperabili mentalmente. Oggi siamo rientrati dagli spogliatoi e invece di accelerare per andare sotto break abbiamo subito la solita meta da polli. Cambiano gli uomini e le generazioni ma il risultato è sempre quello, appena c è una partita in cui dobbiamo dimostrare qualcosa facciamo solo errori su errori.
E intanto ceh noi tracciamo le linee nella sabbia,a lziamo le asticelle, vediamo i miglioramenti e le luci in fondo ai tunnel i giovani della U20 che a dire di tutti sono tutti fenomeni ce li bruciamo per benino o gli instilliamo la bella mentalità del perdente esattamente come i predecessori. No perché i Garbisi, Licata, Varney ecc ecc non è che rimangono 20enni per tanto ancora. E via così con la prossima, poi la prossima e la prossima ancora...