.

Moderatore: Emy77
Mica ce l'ho con lui, l'ho detto mille volte che va lasciato lavorare.GrazieMunari ha scritto: 20 nov 2021, 16:351) Ricordo che con Smith le prime critiche arrivarono alla fine del 6N, dopo aver sfruttato una bolla di 2 mesi (che per Crowley sarà tra 5 mesi).loverthetop_86 ha scritto: 20 nov 2021, 16:00 Eh ma con Crowley avevamo risolto tutti i nostri problemi.
Aspettiamo almeno le prime partite ufficiali prima di far tornare l'amato Smith?
2) Questo è il livello da cui ripartiamo dopo i 2 anni buttati con Smith. Ci vorrà tempo
3) Anche oggi squadra con tanti giocatori sottotono atleticamente
4) il delta con l'Argentina ci dava perdenti di 20/25 punti, quello con l'Uruguay vincenti di 7/10 punti: con l'Argentina abbiamo perso di 21, con l'Uruguay vinto di 7. Entrambe giocando malissimo
5) La faccia nera di Crowley mi lascia speranza, così come la forma disastrosa
Vista in sud africa , forse domani si trova su alcuni siti quella di PrimeSilverShadow ha scritto: 20 nov 2021, 18:58 Qualcuno l'ha vista su Prime Video UK? Pare che ci fosse Polledri in studio...
Noi due, e a breve forse tre.
Poteva andare anche in un terzo modo, per fortuna non è successo.oldprussians ha scritto: 20 nov 2021, 17:20 Dico solo che l'Italia gioca con la paura di perdere invece con il sorriso in faccia troppo frenesia in campo .
Ho detto che poteva andare 1 di 2 modi ed a andata il modo più brutto.
Dobbiamo vedere se la psicologia viene messa a posto