Osservatorio eleggibili
Moderatore: Emy77
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Re: Osservatorio eleggibili
Negli Ayrshire Bulls, squadra del Super6 scozzese, questa stagione oltre al neo biancoverde Yaree Fantini ha giocato un altro ragazzo segnato come "italiano" su wikipedia: Tom Lanni. Centro, ex Sedbergh, è nel radar delle giovanili scozzesi.
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Qualcuno ha un insiderPaul Roos ha scritto: 3 dic 2021, 22:57 Qualcuno ha già segnalato come eleggibile il terza linea Yaree Fantini che gioca con Ayrshire (Scottish Super Six) ?
-
parisgino
Ieri sera nella partita Munster - Castres ha giocato nel Castres un giovane pilone nato nel 1999 con (piu' che) probabili origini italiane (direi regione Puglia, magari "Salentino"). Un certo De Benedittis. 
-
metabolik
Solitamente i cognomi De ....is sono abruzzesi, o meglio, quelli che ho incontrato io, un numero significativo, lo erano.
-
parisgino
Ti posso assicurare che in Puglia c'è ne sono tanti, almeno nella zona Salentina. Te lo posso assicurare anche perché, per parte, le mie origini sono quelle e anche per un altro motivometabolik ha scritto: 19 dic 2021, 19:15 Solitamente i cognomi De ....is sono abruzzesi, o meglio, quelli che ho incontrato io, un numero significativo, lo erano.
-
jentu
Confermo, De Bernardinis, De Pascalis, De Donno...parisgino ha scritto: 19 dic 2021, 19:37Ti posso assicurare che in Puglia c'è ne sono tanti, almeno nella zona Salentina. Te lo posso assicurare anche perché, per parte, le mie origini sono quelle e anche per un altro motivometabolik ha scritto: 19 dic 2021, 19:15 Solitamente i cognomi De ....is sono abruzzesi, o meglio, quelli che ho incontrato io, un numero significativo, lo erano.![]()
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
jentu
Se poi il suo secondo nome o il nome di qualche avo fosse Oronzo allora non ci sarebbero dubbi. :jentu ha scritto: 20 dic 2021, 7:05Confermo, De Bernardinis, De Pascalis, De Donno...parisgino ha scritto: 19 dic 2021, 19:37Ti posso assicurare che in Puglia c'è ne sono tanti, almeno nella zona Salentina. Te lo posso assicurare anche perché, per parte, le mie origini sono quelle e anche per un altro motivometabolik ha scritto: 19 dic 2021, 19:15 Solitamente i cognomi De ....is sono abruzzesi, o meglio, quelli che ho incontrato io, un numero significativo, lo erano.![]()
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
baobab
jentu ha scritto: 20 dic 2021, 7:05Confermo, De Bernardinis, De Pascalis, De Donno...parisgino ha scritto: 19 dic 2021, 19:37Ti posso assicurare che in Puglia c'è ne sono tanti, almeno nella zona Salentina. Te lo posso assicurare anche perché, per parte, le mie origini sono quelle e anche per un altro motivometabolik ha scritto: 19 dic 2021, 19:15 Solitamente i cognomi De ....is sono abruzzesi, o meglio, quelli che ho incontrato io, un numero significativo, lo erano.![]()
e anche campani. Totó di cognome faceva De Curtis
-
giodeb
https://www.gazzetta.it/Rugby/20-12-202 ... 2492.shtml
Crowley dice di aver contattato 6 o 7 elegibili, ma non dara’ i nomi (specifica soltanto nessuno dal XIII).
Facciamo il totonomi?
Tra questi penso sicuramente a Lozowski, Lynagh e Capelli.
Crowley dice di aver contattato 6 o 7 elegibili, ma non dara’ i nomi (specifica soltanto nessuno dal XIII).
Facciamo il totonomi?
- giuseppone64
Io invece penso a mio fratello…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
30 min
Per i non iniziati, chi e'?
Io avrei pensato anche ad Odogwu
-
Intenditore
Mah, mi sa che saranno nomi completamente nuovi, provenienti dai campionati minori sudafricani / australiani.
Fra i tre big, l'unico che potrebbe per davvero fare il " salto della quaglia " è Lozowski, Lynaght ha tutto il tempo per restare alla finestra ad attendere tempi piu' maturi, Odowugu è ancora infortunato
Fra i tre big, l'unico che potrebbe per davvero fare il " salto della quaglia " è Lozowski, Lynaght ha tutto il tempo per restare alla finestra ad attendere tempi piu' maturi, Odowugu è ancora infortunato
-
Soidog
Per contattare qualcuno del League Australiano occorre mettere sul piatto un bel po' di euro. Di sicuro uno come James Tedesco farebbe fare un grosso salto di qualità alla nostra Nazionale, ma guadagna troppo e senza uno sponsor non ci si può provaregiodeb ha scritto: 20 dic 2021, 15:47 https://www.gazzetta.it/Rugby/20-12-202 ... 2492.shtml
Facciamo il totonomi?
-
30 min
Crowley ha detto che non c' e' gente del XIII
-
Soidog
Nell'intervista dice...per ora. Ed è una posizione più che comprensibile.
Oltre al risvolto economico c'è quello tecnico, per cambiare codice occorrono tempi tecnici di adattamento ed a Crowley servono giocatori pronti da subito