Osservatorio eleggibili
Moderatore: Emy77
-
oldprussians
Re: Osservatorio eleggibili
La cosa triste e che parla di Gesi a destra.... Ma li ce Bruno........ Almeno ce non e gia scartato.
-
Man of the moment
Impossibile, uno che è capace di fare un side step a Kolbe lo voglio stra-titolareoldprussians ha scritto: 21 dic 2021, 10:54 La cosa triste e che parla di Gesi a destra.... Ma li ce Bruno........ Almeno ce non e gia scartato.
- giuseppone64
jpr che oramai non segue più la nazionale proprio per questa deriva.
jaco invece è mio cugino; time vortex mia cognata
benvenuto...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
30 min
Grazie. Avrei potuto arrivarci da solo.
-
oldprussians
video?Man of the moment ha scritto: 21 dic 2021, 12:14Impossibile, uno che è capace di fare un side step a Kolbe lo voglio stra-titolareoldprussians ha scritto: 21 dic 2021, 10:54 La cosa triste e che parla di Gesi a destra.... Ma li ce Bruno........ Almeno ce non e gia scartato.
-
Ettore73
Secondo voi che tipo di elementi sta cercando di equiparare Crowley? Io dico di sicuro una seconda linea ed un estremo affidabile. Giusto equiparare, soprattutto adesso che stanno emergendo giovani di valore. Il realismo di Crowley è un fattore positivo.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
Man of the moment
è successo nella scorsa partita, lungo la linea out di destra l'ha battuto e si è fermato tipo ai 5 metrioldprussians ha scritto: 21 dic 2021, 15:39video?Man of the moment ha scritto: 21 dic 2021, 12:14Impossibile, uno che è capace di fare un side step a Kolbe lo voglio stra-titolareoldprussians ha scritto: 21 dic 2021, 10:54 La cosa triste e che parla di Gesi a destra.... Ma li ce Bruno........ Almeno ce non e gia scartato.
-
Soidog
I giocatori che ha contattato sono eleggibili, da equiparare ormai non ne ha più a disposizione di immediatamente utili per la Nazionale. Altrimenti nella emergenti avremmo visto anche Herbst.Ettore73 ha scritto: 21 dic 2021, 17:14 Secondo voi che tipo di elementi sta cercando di equiparare Crowley? Io dico di sicuro una seconda linea ed un estremo affidabile. Giusto equiparare, soprattutto adesso che stanno emergendo giovani di valore. Il realismo di Crowley è un fattore positivo.
Al di là dei nomi già fatti potrebbe esserci qualche sorpresa grazie all'analisi approfondita dell'albero genealogico o del luogo di nascita di qualche giocatore.
È inutile fare ipotesi ora, sono trattative riservate tra Fir ed interessati. Indubbiamente il prestigio di Crowley può facilitarle. La logica è quella di disporre di un gruppo allargato ampio perché il VI Nazioni è logorante e gli infortuni sono sempre in agguato.
Alle convocazioni dovrebbero mancare circa 15 giorni, solo allora sapremo gli eventuali volti nuovi.
-
jentu
Premesso che il realismo di Crowley lo si può chiamare anche in altri modi meno eleganti, lui cerca, se capisco il suo ragionamento:Ettore73 ha scritto: 21 dic 2021, 17:14 Secondo voi che tipo di elementi sta cercando di equiparare Crowley? Io dico di sicuro una seconda linea ed un estremo affidabile. Giusto equiparare, soprattutto adesso che stanno emergendo giovani di valore. Il realismo di Crowley è un fattore positivo.
Un estremo
Un ball carrier
Un fetcher
Un pilone destro
Una Ii linea.
Se avanza anche un centro.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- Nandino
Secondo me quel che manca a l'italia e un proprio un anima, portare giocatori da l'estero, scartati da altre nazioni, mica ti porta l'anima. Penso che quelli che abbiamo la maglia addosso se la devono sentire, e il loro modo di giocare deve essere ben preparato, inutile portare chi sa chi a l'ultimo minuto.jentu ha scritto: 22 dic 2021, 9:26Premesso che il realismo di Crowley lo si può chiamare anche in altri modi meno eleganti, lui cerca, se capisco il suo ragionamento:Ettore73 ha scritto: 21 dic 2021, 17:14 Secondo voi che tipo di elementi sta cercando di equiparare Crowley? Io dico di sicuro una seconda linea ed un estremo affidabile. Giusto equiparare, soprattutto adesso che stanno emergendo giovani di valore. Il realismo di Crowley è un fattore positivo.
Un estremo
Un ball carrier
Un fetcher
Un pilone destro
Una Ii linea.
Se avanza anche un centro.
Poi, per l'anno prossimo, vedremo.
-
Man of the moment
Ma la mia domanda è, dove li trova? Nel senso, qui sul forum spesso vengono proposti dei nomi dai massimi campionati europei. Ora, se un giocatore non gioca in top14/premiership/urc non ha molto senso farlo giocare per noi. Cioè non alza il livello della squadra.
Quindi, chi sono sti eleggibili? Da dove li tira fuori Crowley? Forse qualcuno dall'emisfero australe?
Secondo me non ci sarà nessuna sorpresa.
A meno che non ci siano giocatori tipo Braley, che era impossibile sapere avesse avi italiani, ma disposti a lasciare il loro posto e andarsene dall'Inghilterra (perché perdono lo status e i club li lasciano andare)
Quindi, chi sono sti eleggibili? Da dove li tira fuori Crowley? Forse qualcuno dall'emisfero australe?
A meno che non ci siano giocatori tipo Braley, che era impossibile sapere avesse avi italiani, ma disposti a lasciare il loro posto e andarsene dall'Inghilterra (perché perdono lo status e i club li lasciano andare)
-
30 min
Puo' darsi, pero' io sarei contento di vedere nei gocatori di formazione italiana la garra, o l' anima, dimostrata nel tempo da gente come Steyn, Polledri o Ioane.Nandino ha scritto: 22 dic 2021, 10:02 Secondo me quel che manca a l'italia e un proprio un anima, portare giocatori da l'estero, scartati da altre nazioni, mica ti porta l'anima. Penso che quelli che abbiamo la maglia addosso se la devono sentire, e il loro modo di giocare deve essere ben preparato, inutile portare chi sa chi a l'ultimo minuto.
-
Paul Roos
Tenete d occhio i profili social delle principali agenzie di procuratori internazionali di rugby e vedrete chi sono questi “eleggibili” di cui parla Crowley.
-
Soidog
Le sorprese potrebbero esserci.Man of the moment ha scritto: 22 dic 2021, 10:42 Ma la mia domanda è, dove li trova? Nel senso, qui sul forum spesso vengono proposti dei nomi dai massimi campionati europei. Ora, se un giocatore non gioca in top14/premiership/urc non ha molto senso farlo giocare per noi. Cioè non alza il livello della squadra.
Crowley parla apertamente di avere contattato diversi giocatori e questo, abbinato al programma di scouting sui giovani italians che, a quanto si è letto, la Fir sta predisponendo, vuole dare un messaggio preciso:
chi possiede i requisiti di eleggibilità, e lo merita tecnicamente, rientra tra i giocatori presi in considerazione dalle nazionali allo stesso modo di chi si è formato in Italia.
La prospettiva di giocare a livello internazionale ha certamente una forte attrattiva, per completare il cerchio occorre però garantire certezze sul piano economico.
Nel caso di giocatori che potrebbero avere difficoltà sul piano della carriera sportiva nel paese dove giocano
se dovessero optare per l'Italia, si dovrebbe garantire loro un contratto con una delle nostre franchigie, ma occorrono sponsor pronti ad intervenire a supporto di queste operazioni.
Cominciare a vincere qualche partita nel VI Nazioni avrebbe un grosso effetto propulsivo su tutti i fronti
-
PierreLaBuscagne
Chiedo per curiosità: uno come Luke Romano, che non gioca più con gli All Blacks dal 2017, avrebbe i requisiti per giocare con l'Italia secondo le nuove regole?
Veneto Sudafricano