Convocati per il Sei Nazioni 2022
Moderatore: Emy77
-
Ilgorgo
Re: Convocati per il Sei Nazioni 2022
Temo che Bigi semplicemente non faccia parte dei suoi piani. Peccato. Il ruolo di capitano sembrava andargli un po' largo, ma passare in pochi mesi da capitano a fuori rosa è amaro
-
giodeb
Domanda su Allan, il CT ha risposto che ha giocato poco nel club in Inghilterra a causa di infortuni e concussion. Scelta tecnica quindi, almeno stando alla risposta ufficiale.
Certainly Onrugby le ha prese tutte...
Certainly Onrugby le ha prese tutte...
Ultima modifica di giodeb il 13 gen 2022, 15:23, modificato 1 volta in totale.
-
Coach8
Io metto gli assenti :
Non convocati : Bigi, Giammarioli, Minozzi, Capuozzo, Canna Swanepoel Tavuyara
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
jentu
La risposta alla domanda sulla bocciatura dei giocatori delle Zebre è inaccettabile. Non si può dire che la colpa è aver giocato poco
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Man of the moment
Ha spiegato chiaramente: Bigi (e Giammarioli e Allan) sono attualmente infortunati, rientreranno il 29 gennaio. Quindi lui ritiene debbano prima giocare col club.jentu ha scritto: 13 gen 2022, 15:17 Non li ha ricompresi fra gli infortunati che sono stati elencati
Non sono tecnicamente indisponibili per infortunio.
Poi io mi chiedo sempre com'è possibile che negli altri stati ad esempio Liam Williams o Jonathan Davies giochino quasi solo per la nazionale (Williams ha fatto tipo 5 presenze in due anni con gli Scarlets no?), e invece noi ci complichiamo la vita e non chiamiamo i migliori, ma va beh
-
jentu
Anche Licata e, volendo TrullaCoach8 ha scritto: 13 gen 2022, 15:23Io metto gli assenti :
Non convocati : Bigi, Giammarioli, Minozzi, Capuozzo, Canna Swanepoel Tavuyara
-
Man of the moment
Crowley ha detto esattamente il contrario. È infortunato e rientrerà appena ha accumulato minuti.Ilgorgo ha scritto: 13 gen 2022, 15:22 Temo che Bigi semplicemente non faccia parte dei suoi piani. Peccato. Il ruolo di capitano sembrava andargli un po' largo, ma passare in pochi mesi da capitano a fuori rosa è amaro
Non so se è la strategia giusta, riporto quello che ha detto KC
Ultima modifica di Man of the moment il 13 gen 2022, 15:27, modificato 1 volta in totale.
-
zappatalpa
Praticamente un Benetton con qualche piccolo innesto. Andare a giocare il 6N con il solo Padovani a 15 mi fa venire gli incubi
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Ilgorgo
Me l'ero perso, grazie. Mi sono affidato solo alla lista dei giocatori non considerati per infortunio che lui ha letto all'inizio.Man of the moment ha scritto: 13 gen 2022, 15:26Crowley ha detto esattamente il contrario. È infortunato e rientrerà appena ha accumulato minuti.Ilgorgo ha scritto: 13 gen 2022, 15:22 Temo che Bigi semplicemente non faccia parte dei suoi piani. Peccato. Il ruolo di capitano sembrava andargli un po' largo, ma passare in pochi mesi da capitano a fuori rosa è amaro
Ma forse, se ho capito bene la tua distinzione, quella lista elencava i giocatori che si sa già saranno ancora infortunati durante le prime due settimane del 6N, mentre si prevede che Bigi (e altri) saranno di nuovo in campo ma lui vuole che ripartano prima dalla franchigia
-
Intenditore
Altro che trio degli Elle....
Qui sara' un massacro, mi spiace ma saranno sette settimane di passione.....
Ma scusate Zanon ha giocato tanto ?
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Squadra dell'Italia per il 6 Nazioni: età media 25 anni, caps medi 12.6 (mediana 10), 5/6 mediani under 22.

-
jentu
Infatti ha mascherato le cose, ora se Bigi e Canna giocano il 22 voglio vedere.Intenditore ha scritto: 13 gen 2022, 15:30 Altro che trio degli Elle....
Nessuno dei due è non considerato per infortunio
Ultima modifica di jentu il 13 gen 2022, 15:33, modificato 1 volta in totale.
-
zappatalpa
Anche se Bigi non fosse infortunato, con Lucchesi e Faiva intanto si porta uno nuovo da provare in allenamento. Bigi lo si é visto abbastanza, e in notevole ripresa, per fortunaIlgorgo ha scritto: 13 gen 2022, 15:30Me l'ero perso, grazie. Mi sono affidato solo alla lista dei giocatori non considerati per infortunio che lui ha letto all'inizio.Man of the moment ha scritto: 13 gen 2022, 15:26Crowley ha detto esattamente il contrario. È infortunato e rientrerà appena ha accumulato minuti.Ilgorgo ha scritto: 13 gen 2022, 15:22 Temo che Bigi semplicemente non faccia parte dei suoi piani. Peccato. Il ruolo di capitano sembrava andargli un po' largo, ma passare in pochi mesi da capitano a fuori rosa è amaro
Ma forse, se ho capito bene la tua distinzione, quella lista elencava i giocatori che si sa già saranno ancora infortunati durante le prime due settimane del 6N, mentre si prevede che Bigi (e altri) saranno di nuovo in campo ma lui vuole che ripartano prima dalla franchigia
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Man of the moment
Esatto, cervellotico come criterio, ma sembra essere quello.Ilgorgo ha scritto: 13 gen 2022, 15:30Me l'ero perso, grazie. Mi sono affidato solo alla lista dei giocatori non considerati per infortunio che lui ha letto all'inizio.Man of the moment ha scritto: 13 gen 2022, 15:26Crowley ha detto esattamente il contrario. È infortunato e rientrerà appena ha accumulato minuti.Ilgorgo ha scritto: 13 gen 2022, 15:22 Temo che Bigi semplicemente non faccia parte dei suoi piani. Peccato. Il ruolo di capitano sembrava andargli un po' largo, ma passare in pochi mesi da capitano a fuori rosa è amaro
-
GrazieMunari
Significa che starebbe in tribuna, come vi dicevo da mesi nonostante le perculate degli "eletti intenditori di rugby", quindi tanto vale continui a lavorare a casa e aiuti le Zebre a rinascere.jentu ha scritto: 13 gen 2022, 15:15 Paraculata anche su Bigi.
Ma cosa si vuol dire che restano disponibili?
È normale che sia così. Non li hai convocati, non mettere le mani avanti dicendo che ci hai parlato. Cosa vuoi dire che sono d'accordo con te?
Vale per lui come per Canna e Giammarioli (+ Licata, Bellini e Boni aggiungo io).
Il lavoro di Bradley ha pagato, ben 4 convocati.
Come ammonivo durante lo scorso 6N, la conseguenza di ciò non poteva che portare al "far pulizia" per via della mentalità perdente (io avrei già iniziato l'anno scorso): eccola, piaciuta?
Minozzi unica esclusione che non m'ha convinto, ma almeno lo teniamo fresco per la Scozia.
Ultima modifica di GrazieMunari il 13 gen 2022, 15:35, modificato 1 volta in totale.