GrazieMunari ha scritto: 13 gen 2022, 16:43
Lover te lo ripeto per la terza volta, sperando sia quella buona, altrimenti mi tocca continuare a sprecar tempo e post a difendermi da chi vuol solo attaccarmi.
Devi citare anche la frase successiva, che è quella in cui dico che non son scarsi di loro, ma rendono malissimo perchè sono alle Zebre (e non certo per l'aria di Parma): quindi il mio discorso è sempre coerente.
A meno che tu non pensi che Licata sia meno forte di Pettinelli o Bigi di Nicotera o Canna di Da Re, ecc.
Comunque fa riflettere che tu ti sia salvato un mio post per andarlo a riprendere (visto che è la seconda/terza volta che lo fai)...
Al netto del fatto che basta cercare due parole sulla lentina in alto a destra per trovare un post, ti (ri)chiedo: quante partite delle Zebre hai visto quest'anno?
Perché se pensi che il problema delle Zebre di quest'anno sia Bradley le cose sono due: o non guardi le partite o sei in malafede.
E onestamente non credo e non voglio credere alla malafede delle persone.
Canna peggio di Da Re
quest'anno? Sì.
Pettinelli meglio di Licata (tra l'altro due terze linee molto diverse l'una dall'altra, ma vabbè)
quest'anno? Sì.
Nicotera e Lucchesi meglio di Bigi
quest'anno? Sì.
Vuoi che andiamo avanti?
Davvero secondo te
queste Zebre con un altro allenatore farebbero i risultati di
questa Benetton? Davvero?
Davvero credi che il motivo delle non convocazioni di Bigi, Canna e altri sia Bradley?
Oh, che non significa che Bradley non doveva essere mandato via eh. Ma se si guardano un attimo le partite si capisce pure quale sia la situazione.