Convocati per il Sei Nazioni 2022

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
GrazieMunari

Re: Convocati per il Sei Nazioni 2022

Messaggio da GrazieMunari »

jentu ha scritto: 13 gen 2022, 15:25 La risposta alla domanda sulla bocciatura dei giocatori delle Zebre è inaccettabile. Non si può dire che la colpa è aver giocato poco
Considerando che le Zebre han giocato una sola partita in meno della Benetton dal post Test-Match, preferivi ti dicesse che stan fuori perchè han fatto pena?

Dopo l'imbarazzante differenza di valori vista anche nel derby, ti saresti portato qualche Zebrato in più?
In panchina dico, eh.
Perchè in tribuna magari Bigi e Canna un posto lo trovavano al posto di Nicotera e Da Re, ma giusto lì...

P.S. Zilocchi è dentro nonostante non giochi da 9 mesi, per dire ;D
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

profetacciato ha scritto: 13 gen 2022, 17:08
oldprussians ha scritto: 13 gen 2022, 17:02
profetacciato ha scritto: 13 gen 2022, 17:01 Un po' più chiare le risposte qua che in conferenza

https://www.onrugby.it/2022/01/13/elegg ... pdef3b6Wyo

Certo che se dici di essere in contatto con 7 eleggibili e poi te ne ritrovi 0 non fai una gran figura.
Anche le risposte molto deludenti: "quello sta giocando poco ed è fuori per questo motivo" e poi ti ritrovi Zilocchi che non gioca da 9 mesi, Zanon sparito dopo gli ABs, Varney che fa il terzo mediano e Steyn che ha giocato quasi solo in azzurro.
Tutto questo fa capire quanto sia corta la coperta, anche a livello comunicativo
No le risposte scritte su on rugby sono errate, perdetelo da un di madre lingua Inglese
è un'intervista di OnRugby, non la trascrizione della conferenza
ma io ho ascoltato le domande e le risposte, e essendo 100% bilinguo cresciuto a Roma fatte scuole in UK vi assicuro che quello che e stato scritto non e esatto
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

profetacciato ha scritto: 13 gen 2022, 17:01 Un po' più chiare le risposte qua che in conferenza

Certo che se dici di essere in contatto con 7 eleggibili e poi te ne ritrovi 0 non fai una gran figura.
Anche le risposte molto deludenti: "quello sta giocando poco ed è fuori per questo motivo" e poi ti ritrovi Zilocchi che non gioca da 9 mesi, Zanon sparito dopo gli ABs, Varney che fa il terzo mediano e Steyn che ha giocato quasi solo in azzurro.
Tutto questo fa capire quanto sia corta la coperta, anche a livello comunicativo
No le risposte scritte su on rugby sono errate, perdetelo da un di madre lingua Inglese
Ha scusa no ho letto bene il tuo post doh!!

Ma non mi sembra che lo e un altra intervista e una interpretazione se non Crowley si contraddice
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

GrazieMunari ha scritto: 13 gen 2022, 16:43
Lover te lo ripeto per la terza volta, sperando sia quella buona, altrimenti mi tocca continuare a sprecar tempo e post a difendermi da chi vuol solo attaccarmi.
Devi citare anche la frase successiva, che è quella in cui dico che non son scarsi di loro, ma rendono malissimo perchè sono alle Zebre (e non certo per l'aria di Parma): quindi il mio discorso è sempre coerente.

A meno che tu non pensi che Licata sia meno forte di Pettinelli o Bigi di Nicotera o Canna di Da Re, ecc.
Comunque fa riflettere che tu ti sia salvato un mio post per andarlo a riprendere (visto che è la seconda/terza volta che lo fai)...
Al netto del fatto che basta cercare due parole sulla lentina in alto a destra per trovare un post, ti (ri)chiedo: quante partite delle Zebre hai visto quest'anno?
Perché se pensi che il problema delle Zebre di quest'anno sia Bradley le cose sono due: o non guardi le partite o sei in malafede.
E onestamente non credo e non voglio credere alla malafede delle persone.
Canna peggio di Da Re quest'anno? Sì.
Pettinelli meglio di Licata (tra l'altro due terze linee molto diverse l'una dall'altra, ma vabbè)quest'anno? Sì.
Nicotera e Lucchesi meglio di Bigi quest'anno? Sì.

Vuoi che andiamo avanti?

Davvero secondo te queste Zebre con un altro allenatore farebbero i risultati di questa Benetton? Davvero?

Davvero credi che il motivo delle non convocazioni di Bigi, Canna e altri sia Bradley?

Oh, che non significa che Bradley non doveva essere mandato via eh. Ma se si guardano un attimo le partite si capisce pure quale sia la situazione.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
jentu

Messaggio da jentu »

GrazieMunari ha scritto: 13 gen 2022, 17:09
jentu ha scritto: 13 gen 2022, 15:25 La risposta alla domanda sulla bocciatura dei giocatori delle Zebre è inaccettabile. Non si può dire che la colpa è aver giocato poco
Considerando che le Zebre han giocato una sola partita in meno della Benetton dal post Test-Match, preferivi ti dicesse che stan fuori perchè han fatto pena?

Dopo l'imbarazzante differenza di valori vista anche nel derby, ti saresti portato qualche Zebrato in più?
In panchina dico, eh.
Perchè in tribuna magari Bigi e Canna un posto lo trovavano al posto di Nicotera e Da Re, ma giusto lì...

P.S. Zilocchi è dentro nonostante non giochi da 9 mesi...
Vedi, a differenza tua per me la verità, anche se dura e brutale, ha un valore.

Grazie per avermi citato, sono io che dopo il derby ho usato per primo il termine IMBARAZZANTE

Ps. Confermi che ciò che ha detto Crowley non è esatto o lineare come comportamento
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jentu

Messaggio da jentu »

oldprussians ha scritto: 13 gen 2022, 17:11

ma io ho ascoltato le domande e le risposte, e essendo 100% bilinguo cresciuto a Roma fatte scuole in UK vi assicuro che quello che e stato scritto non e esatto
Ma anche secondo te Crowley si esprime male anche in inglese?
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

oldprussians ha scritto: 13 gen 2022, 17:14

Ma non mi sembra che lo e un altra intervista e una interpretazione se non Crowley si contraddice
sono diverse le domande old, o meglio alcune sono approfondite e quindi anche le risposte. Per questo dico che le cose sono un po' più chiare
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
GrazieMunari

loverthetop_86 ha scritto: 13 gen 2022, 17:14 Canna peggio di Da Re quest'anno? Sì.
Pettinelli meglio di Licata (tra l'altro due terze linee molto diverse l'una dall'altra, ma vabbè)quest'anno? Sì.

Davvero credi che il motivo delle non convocazioni di Bigi, Canna e altri sia Bradley?
Come vedi concordiamo che il motivo sia perchè stan facendo pena: per te colpa dei giocatori e dei dirigenti, per me in primis di Bradley (e poi di giocatori e dirigenti).

Per me Canna e Bigi son meglio di Da Re e Nicotera, per te no.

Opinioni.
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Sarebbe bene che ogni utente leggesse questa intervista prima di fare ogni commento
GrazieMunari

jentu ha scritto: 13 gen 2022, 17:15
GrazieMunari ha scritto: 13 gen 2022, 17:09

In panchina dico, eh.

P.S. Zilocchi è dentro nonostante non giochi da 9 mesi...
Vedi, a differenza tua per me la verità, anche se dura e brutale, ha un valore.

Grazie per avermi citato, sono io che dopo il derby ho usato per primo il termine IMBARAZZANTE

Ps. Confermi che ciò che ha detto Crowley non è esatto o lineare come comportamento
Lo ha anche per me e son sicuro anche per loro, son infatti convinto che in privato il discorso sarà stato diverso.
Oggi ha solo evitato il massacro dei giornalisti ai giocatori facendola passare come scarso utilizzo e spostando su di lui l'attenzione della stampa.
Anche perchè ha detto più avanti li prenderà in considerazione, magari tornano a giocar bene, che è poi quel che speriamo tutti
jentu

Messaggio da jentu »

SilverShadow ha scritto: 13 gen 2022, 17:23

Sarebbe bene che ogni utente leggesse questa intervista prima di fare ogni commento
Che vuol dire?
Io ho ascoltato la conferenza stampa e letto l!intervista e sostengo che dice cose diverse, non particolarmente diverse, ma su alcuni aspetti differenti.
A quale Crowley credere?
loverthetop_86

GrazieMunari ha scritto: 13 gen 2022, 17:21
loverthetop_86 ha scritto: 13 gen 2022, 17:14 Canna peggio di Da Re quest'anno? Sì.

Come vedi concordiamo che il motivo sia perchè stan facendo pena: per te colpa dei giocatori e dei dirigenti, per me in primis di Bradley (e poi di giocatori e dirigenti).

Per me Canna e Bigi son meglio di Da Re e Nicotera, per te no.

Opinioni.
Tu potresti anche avere ragione se Bradley fosse arrivato l'estate scorsa: le Zebre sbracano più del passato, non giocano secondo le loro potenzialità o secondo i loro punti forti, arrivano sconfitte più pesanti del recente passato.
Siccome però Bradley era a Parma dal 2017 sta cosa non torna più. E torna magari sull'evoluzione sportiva dei giocatori citati: Bigi ha passato i 30, Canna lo farà quest'anno e non possono più essere quelli che erano qualche stagione fa. E se devo portare in panca una terza apertura, magari mi porto un giocatore in grado di coprirmi un ruolo in cui abbiamo le chiappe al vento. Licata ha subito un'involuzione molto importante quando è stato rimandato a giocare alle Fiamme Oro. In generale poi gente come Palazzani e Violi non può più stare a quel livello.
E su una società che ha predisposto il mercato in estate. Ci sono squadre che quest'estate hanno forse cominciato a programmare quello del 2022-23.

Sicuro che sia colpa di Bradley?

(Antico detto veneto)
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

jentu ha scritto: 13 gen 2022, 17:27 Che vuol dire?
Io ho ascoltato la conferenza stampa e letto l!intervista e sostengo che dice cose diverse, non particolarmente diverse, ma su alcuni aspetti differenti.
A quale Crowley credere?
Le scelte sono argomentate in maniera più approfondita nell'articolo. In conferenza stampa ovviamente c'è stata confusione tra cimbrico che traduceva le domande a Crowley (che capisce l'italiano) e il neozelandese che era costretto a parlare in italenglish. Io comunque non ho trovato queste differenze, specialmente quando ha commentato le scelte individuali ha detto le stesse cose.
Garry

Messaggio da Garry »

loverthetop_86 ha scritto: 13 gen 2022, 17:14
Oh, che non significa che Bradley non doveva essere mandato via eh.
OT
Non vorrei che tutto venisse edulcorato dal passare del tempo, e dal succedersi di altri fatti.
Bradley e Crowley non dovevano essere cacciati in quel modo. Tutto qui.
Un periodo di sei anni con lo stesso allenatore dovrebbe essere sufficiente, salvo eccezioni o risultati eclatanti, però il sistema adottato, sistema da presidente del Borgorosso FC, è stato una vera e propria offesa, quello del Benetton in modo particolare, mentre quello delle Zebre è stata una vera e propria scemenza, visto che il contratto di Bradley scadeva a giugno, se non sbaglio.
Fine OT

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
loverthetop_86

Garry ha scritto: 13 gen 2022, 17:39
OT
Non vorrei che tutto venisse edulcorato dal passare del tempo, e dal succedersi di altri fatti.
Bradley e Crowley non dovevano essere cacciati in quel modo. Tutto qui.
Un periodo di sei anni con lo stesso allenatore dovrebbe essere sufficiente, salvo eccezioni o risultati eclatanti, però il sistema adottato, sistema da presidente del Borgorosso FC, è stato una vera e propria offesa, quello del Benetton in modo particolare, mentre quello delle Zebre è stata una vera e propria scemenza, visto che il contratto di Bradley scadeva a giugno, se non sbaglio.
Fine OT
Sono d'accordo. Non discuto la decisione, ma il metodo.

(Antico detto veneto)
Rispondi