caroselli per i mondiali

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

118 ha scritto:io non capisco perché non andrebbero fatti?non mi pare che sia un abitudine strettamente calcistica...ero in spagan quando hanno vinto i mondiali di basket e li fecero..e poi se si passase ai quarti sarebbe un sabato sera quindi la pula sará ovviamente impegnata a fare i test dei palloncini davanti alle disco...
:-] :-]
Non che i rugbysti o appassionati avessero bisogno di essere controllati comunque
Immagine
Tapulone

RE: ...

Messaggio da Tapulone »

Quando nel 1983 l'Italia vinse i suoi primi Europei di basket, un mio amico ci trascinò fuori a fare i caroselli.
Eravamo due macchine, e la gente ci guardava davvero stranita.
Dopo un po', abbiamo ritirato la bandiera e siamo andati a bere in un locale.
(consiglierei comunque questo finale :D )
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Assolutamente d'accordo.Se l'Italia passa il turno di qualificazione corro nudo per Catania con la bandiera dell'Italia come mantello! :lol:
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Comunque non vi ricordate la folla di Roma per le due vittorie al 6 nazioni?Secondo me se tutto va bene i caroselli verranno da se(e da noi visto che in questo forum siamo quasi 20.000,sparsi per lo stivale,ma 20.000).
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
belvolady

Messaggio da belvolady »

giongeffri ha scritto:Un mio amico calabrese fece caroselli e strombazzate di clacson con la sua auto quando, qualche anno fa, la Reggina si salvò all'ultima giornata del campionato di calcio di serie A. Dato che era a Roma era l'unico e tutti lo guardavano come un pazzo, ma l'ha fatto.
Mi sembra giusto e sacrosanto Gion................FORZA REGGINAAAAA!!!! :-]

p.s. x dj Lara: noi usiamo il voi di "nobile e regale" memoria, tzè tzè
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
belvolady

Re: ...

Messaggio da belvolady »

astronaut84 ha scritto:Io esporrò la bandiera fuori al balcone, per tutta la durata dei mondiali...almeno finché l'Italia è in gioco, quindi spero il più possibile...e al primo cafone che ha da ridire, gli "rrevaco" una pentola di acido cloridico addosso :twisted:
Io l'ho sempre fatto per il ciclismo, non vedo cosa ci sia di male a tenere esposta una bandiera per il rugby...
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
Angelo71

RE: ...

Messaggio da Angelo71 »

Io so solo che se l'Italia passa ai quarti la macchina la lascio parcheggiata, perchè se mi fanno l'etilometro, lo dovranno tarare apposta per me...io faccio festa a piedi, se sancora in piedi ci starò :D
e comunque, son sicuro che ci sarà una bella festa in città come Viadana , L'Aquila, Rovigo, Treviso, Padova, Calvisano..più che a Roma. E spero tanto che ci sia. Ancora non dò per scontato nulla. Ma se passiamo.... :wink:
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

belvolady ha scritto:
giongeffri ha scritto:Un mio amico calabrese fece caroselli e strombazzate di clacson con la sua auto quando, qualche anno fa, la Reggina si salvò all'ultima giornata del campionato di calcio di serie A. Dato che era a Roma era l'unico e tutti lo guardavano come un pazzo, ma l'ha fatto.
Mi sembra giusto e sacrosanto Gion................FORZA REGGINAAAAA!!!! :-]

p.s. x dj Lara: noi usiamo il voi di "nobile e regale" memoria, tzè tzè
Nulla da aggiungere...

Se si arriva a quarti si parlerà di rugby e le cose verrano da se secondo me...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

SECONDO ME BISOGNERA' FARLI PER IL BENE DEL NOSTRO SPORT,RISCHIEREMO TUTTI NA MULTA O IL RITIRO DELLA PATENTE PERCHE E' SABATO SERA E SI RISCHIA,MA QUANDO CI RICAPITA'!!!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
centone64

Messaggio da centone64 »

Innanzi tutto proporrei dei raduni in ogni città. I posti per vederla sono segnalati in un altro post. Ho visto che qui regna un sano spirito di aggregazione. Viviamola insieme quest'avventura. Poi festeggiamenti locali e concentrati.
flankerino

Messaggio da flankerino »

centone64 ha scritto:Innanzi tutto proporrei dei raduni in ogni città. I posti per vederla sono segnalati in un altro post. Ho visto che qui regna un sano spirito di aggregazione. Viviamola insieme quest'avventura. Poi festeggiamenti locali e concentrati.
Alla faccia di chi dice "di lasciare questi schiamazzi ad altri sport"....
Macifacciailpiacereeee..
Rispondi