jpr williams ha scritto: 16 ago 2023, 16:17
crouchbindset ha scritto: 16 ago 2023, 16:10jpr williams ha scritto: 16 ago 2023, 15:57
Comunque mi avete fatto venire la curiosità: io non ho visto Pumas-Bokke e quindi nulla so del fallo di Mallia. Qualcuno ha un linkino?
Così, per farmi un'idea di quanto sia andata liscia al giocatore anglo che ha l'aspetto di un istruttore della Hitlerjugend
Mallia:
https://www.ruck.co.uk/verdict-is-out-a ... springbok/
Grazie.
Premessa: ho un bias antiinglese e un bias pro-Pumas, quindi non nascondo la mia poca obiettività
Farrell altra cosa: ...
Io gli avrei dato 10 settimane, considerando la plurirecidività.
Chiunque, pregiudizi o no, avrebbe assegnato una sospensione di 10 settimane a Farrell, anche suo padre.
Il problema è che non si può. Ci deve essere una piega del regolamento a noi sconosciuta che lo impedisce.
Non giriamoci intorno. La difficoltà, nel giudizio, è di chi sta in campo, e l'arbitro è stato corretto (non perfetto, corretto - la perfezione sarebbe stata il rosso immediato), il TMO corretto pure lui. Di tutta la filiera giudicante, chi è che ha il compito più facile, più comodo e di tutto riposo? Sono proprio quelli che hanno clamorosamente sbagliato, in questo caso i tre australiani, che hanno ripetuto l'errore commesso in passato da altri loro colleghi.
Ora mi chiedo, non poteva Amashukeli lasciar correre, magari assegnando solo una punizione, risparmiandoci così tutta questa rottura di maroni?
PS: Che non parlino del corso di placcaggio, perché Farrell lo ha già frequentato a gennaio