Bologna 24.06.06
Moderatore: Emy77
- focaccina
-
lulu84
brava foca...focaccina ha scritto:ok, allora pongo una domanda a coloro che si erano orgnaizzato per bologna l'anno scorso:
avete consigli sulle sistemazioni?
che soluzioni avevate adottato?
ci organizziamo per quest' anno?
l'anno scorso non ero potuta venire...quest'anno posso quindi organizziamo le cose per bene
- focaccina
esattolulu84 ha scritto:brava foca...focaccina ha scritto:ok, allora pongo una domanda a coloro che si erano orgnaizzato per bologna l'anno scorso:
l'anno scorso non ero potuta venire...quest'anno posso quindi organizziamo le cose per bene
ci si organizza per bene.
bisogna anche ricordarsi di portare a cicca delle cartine della zona altrimenti fa ancora una volta avanti ed indietro per l'autostrada altre 3 volte
-
lulu84
ahahahahfocaccina ha scritto:esattolulu84 ha scritto:brava foca...focaccina ha scritto:ok, allora pongo una domanda a coloro che si erano orgnaizzato per bologna l'anno scorso:
ci si organizza per bene.
bisogna anche ricordarsi di portare a cicca delle cartine della zona altrimenti fa ancora una volta avanti ed indietro per l'autostrada altre 3 volte
-
user234483
- Site Moderator

ma le cartine le aveva anche l'altra volta, solo che se le e' fumate.
l'unica e' provare con un navigatore satellitare, sperando che non cerchi di fumarsi anche quello
ghghgh
l'unica e' provare con un navigatore satellitare, sperando che non cerchi di fumarsi anche quello
ghghgh
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
McPippus
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
lulu84 ha scritto:io mi sto preparando psicologicamente per assistere alle chiappe di ivan,al vomito di billi,al linguaggio di giuliettonzola(se viene)...agli agrumi asassinati...alle finte mete di billi...
Vorrei spiegare che la persona le cui chiappe hanno impressionato l'obbiettivo per più volte è il buon vecchio Billi, non il sottoscritto... In più Billi caro ha fatto una meta VERA (frutto di un bellissimo uno-due con il sottoscritto)... Signorina lei si confonde con lo Yeti che schiaccia sui 22 metri... E' come confondere lo Chanel n°5 con le flatulenze di Petolo... Si informi prima, cribbio!!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
lulu84
billi finta meta perchè l'hai aiutato tu..e le chiappe erano tue..si vde perchè sono grosseIvan_il_Terrone ha scritto:lulu84 ha scritto:io mi sto preparando psicologicamente per assistere alle chiappe di ivan,al vomito di billi,al linguaggio di giuliettonzola(se viene)...agli agrumi asassinati...alle finte mete di billi...
Vorrei spiegare che la persona le cui chiappe hanno impressionato l'obbiettivo per più volte è il buon vecchio Billi, non il sottoscritto... In più Billi caro ha fatto una meta VERA (frutto di un bellissimo uno-due con il sottoscritto)... Signorina lei si confonde con lo Yeti che schiaccia sui 22 metri... E' come confondere lo Chanel n°5 con le flatulenze di Petolo... Si informi prima, cribbio!!
-
Pert
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Si ma a Monza e Roma è stato Billi a fare lo show... Quindi con molta probabilità il buon vecchio Billingano farà vedere le sue fetide ed irsute natiche, non me medesimo
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."