Il Lanfranchi chiude fallimento del rugby a Parma

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Feffo
Contatta:

Messaggio da Feffo »

funghettomatto ha scritto:sulla gazzetta di Parma la data prevista per il completamento del nuovo stadio è il 2020.... :evil: :evil: :evil: :shock: :shock: :shock:

si saranno sbagliati????? :roll:
Ora vado lì e lo costruisco da solo.Scommettiamo che gratis ci riesco pur io in 12 anni? :evil: Curiosità:da quanti posti sarebbe?
funghettomatto

Messaggio da funghettomatto »

Feffo ha scritto:
funghettomatto ha scritto:sulla gazzetta di Parma la data prevista per il completamento del nuovo stadio è il 2020.... :evil: :evil: :evil: :shock: :shock: :shock:

si saranno sbagliati????? :roll:
Ora vado lì e lo costruisco da solo.Scommettiamo che gratis ci riesco pur io in 12 anni? :evil: Curiosità:da quanti posti sarebbe?
Non saprei ma speriamo che visto il decenio di tempo che si sono dati lo costruiscano bene e senza bisogno di deroghe future, :roll: vedi aree di meta oppure luci d'illuminazione, per riuscire a giocarci in coppa!!!! :twisted: :lol:
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Scusate ma il lanfranchi, prima aveva un'altro nome ?
Advance Australian Fair !
funghettomatto

Messaggio da funghettomatto »

Willimoski ha scritto:Scusate ma il lanfranchi, prima aveva un'altro nome ?
Sette Fratelli Cervi :wink:
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

Ascoltate un cretino, fate così, le partite di campionato le giocate a Parma nello stadio che vi vogliono dare che anche se è brutto amen, invece le partite di Heineken o di Challenge ve le venite a fare al Dall'Ara di Bologna!!!! Tanto se dobbiamo farci giocare il Pieve almeno che sia utilizzato per del Rugby di prestigio!!! :roll:
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
federicov

Messaggio da federicov »

L'OVA gioca all'Arcoveggio, che per intenderci era il campo dove si esibiva nel deserto assoluto il Bologna Rugby. Capienza credo attorno alle 1.500 unità. impianto chiaramente comunale in comodato a più socetà. soprattutto di Calcio. credo che anche i signori di Pieve stiano meditando di migrare.
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

Lo so benissimo caro federicov, il fatto è che il prode assessore allo sport Patullo del comune di Bologna aveva proposto anche il Dall'Ara come futuro stadio del rugby, solo che piuttosto che una serie B sarebbero molto meglio partite internazionali, poi penso che a Parma non ne vogliano sapere mezza tanto, la mia era più che altro una battuta in tono scherzoso. :roll: :roll: :D :D :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :roll: :roll: :D :D :D :D :lol: :lol:
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
pandorino

Messaggio da pandorino »

Ho fatto un sogno, e' primavera, l Italrugby ha fatto un grandissimo 6 nazioni, e per un po' come succede in questo paese sono tutti rugbysti, non si parla d'altro, siamo in P.zza Garibaldi, Parma dopo 51 anni ha rivinto lo scudetto, sul palco x la festa ci sono un po' tutti autorita , sponsor , papaveri vari , in piazza qualche centinaio di persone, e all improvviso mentre Sindaco o Assessore sproloquiano di quanto amano il Rugby e di quanto lustro dia alla citta , uno dal pubbilco gli urla qualcosa del Provvisorio, e dalla P.zza parte una selva di improperi, e un sogno, ma io a scanso di equivoci sto facendo un corso per imparare a fischiare alla "pecorara.
Chuba

Messaggio da Chuba »

:D :D
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
klima65

Messaggio da klima65 »

pandorino ha scritto:Ho fatto un sogno, e' primavera, l Italrugby ha fatto un grandissimo 6 nazioni, e per un po' come succede in questo paese sono tutti rugbysti, non si parla d'altro, siamo in P.zza Garibaldi, Parma dopo 51 anni ha rivinto lo scudetto, sul palco x la festa ci sono un po' tutti autorita , sponsor , papaveri vari , in piazza qualche centinaio di persone, e all improvviso mentre Sindaco o Assessore sproloquiano di quanto amano il Rugby e di quanto lustro dia alla citta , uno dal pubbilco gli urla qualcosa del Provvisorio, e dalla P.zza parte una selva di improperi, e un sogno, ma io a scanso di equivoci sto facendo un corso per imparare a fischiare alla "pecorara.
rispolvero il mio djaridoo
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

Posso portare i pomodori da lancio?
Willimoski

funghettomatto ha scritto:
Willimoski ha scritto:Scusate ma il lanfranchi, prima aveva un'altro nome ?
Sette Fratelli Cervi :wink:
ah mi sembrava.
Willimoski

ragazzi ma avete idee di quanto rende in b.....elle o in p...ntuale un area edificabile, rispetto a 30 energumeni che scorazzano una palla ovale ?
pandorino

Messaggio da pandorino »

Willimoski ha scritto:ragazzi ma avete idee di quanto rende in b.....elle o in p...ntuale un area edificabile, rispetto a 30 energumeni che scorazzano una palla ovale ?
Io me ne rendo conto perfettamente, ma visto che per un centosettantamillesimo e' anche mia, e visto che di quel valore non vedro un euro, anzi tra opere di uranizzazione regalate a palazzinari e speculatori qualcosa ci rimettro pure, se permetti un po ' mi girano , se a cio aggiungi che mi diranno che e' per il mio bene ,e che lo stadio del calcio va tentuto in centro, altrimenti x vetrai ,carrozzieri, e celerini i fatturati calerebbero decisamente mi inc.... ancora di piu.
Willimoski

Giusto che ti girino pandor ! La mia era una battuta.... Pensate solo che del rugby non gliene frega una cippa-
Rispondi