Scanavacca e la Nazionale

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Gerson-Pez
Contatta:

1+1?

Messaggio da Gerson-Pez »

Forse sono io che tendo a fare congetture scovando il "non detto" in tutto...ma forse qualcuno insinua o crede che Scanavacca si ritiri dal rugby giocato con effetto immediato? Record di punti, niente Mondiale, due mete al 6N...stanco, demotivato, reietto?
alècavalieri

RE: 1+1?

Messaggio da alècavalieri »

Forse sono io che tendo a fare congetture scovando il "non detto" in tutto...ma forse qualcuno insinua o crede che Scanavacca si ritiri dal rugby giocato con effetto immediato? Record di punti, niente Mondiale, due mete al 6N...stanco, demotivato, reietto?
Lo sai che ci ho pensato anche io...
Wijen

Messaggio da Wijen »

o forse Berbi li ha detto che è troppo vekkio ed è meglio convocare un 10 più giovane
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

mamma mia... che tristezza...
m.map

Messaggio da m.map »

--41° giocatore invitato: Manoa VOSAWAI (Overmach Cariparma) – eleggibile dal 2 settembre--

non lo conosco, :oops: in che ruolo gioca?
e mi inserisco in una polemica annosa: dal cognome dimostra di non essere proprio italianissimo da generazioni, e allora? che differenza fa? anche nelle altre nazionali ci sono giocatori non 'purosangue', dove più dove meno. basti pensare ai francesi (più nel calcio, però) e agli argentini. se gioca bene e aiuta la squadra a vincere, ben venga lui e tutti quelli come lui. ciao a tutti. mauri
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
MT

Messaggio da MT »

come non lo conosci? stai scherzando!
frankye88

Re: RE: 1+1?

Messaggio da frankye88 »

m.map ha scritto:--41° giocatore invitato: Manoa VOSAWAI (Overmach Cariparma) – eleggibile dal 2 settembre--

e mi inserisco in una polemica annosa: dal cognome dimostra di non essere proprio italianissimo da generazioni, e allora? che differenza fa? anche nelle altre nazionali ci sono giocatori non 'purosangue', dove più dove meno. basti pensare ai francesi (più nel calcio, però) e agli argentini. se gioca bene e aiuta la squadra a vincere, ben venga lui e tutti quelli come lui. ciao a tutti. mauri
Manuele Vosavvio,gioca numero 8 nell'Overmach e non italiano e nemmeno 150 generazioni fa lo erano i suoi parenti.La sua convocazione è stata fatta per sopperire ai problemi in terza linea,soprattutto a numero 8 della nazionale italiana.Comunque era già stato annunciato uno o due anni fa che sarebbe stato chiamato in nazionale...a me da dove viene non me ne frega nulla,ma mi fa rabbia che un giovane prmettente come Vosavvio non giochi per la sua di nazionale,che poi quelli come Henry si lamentano.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
Thed

RE: Re: RE: 1+1?

Messaggio da Thed »

Problemi talmente grandi che Parisse è stato eletto il miglior numero otto dell'ultimo sei nazioni...
m.map

Messaggio da m.map »

MT ha scritto:come non lo conosci? stai scherzando!
no MT, non sto scherzando. :wink: è che sono molto 'distratto', seguo il rugby ma non così in profondità come potrebbe sembrare. cioè, non come fa l'italiano medio col calcio. per dire, a recco la pro recco di pallanuoto ha vinto la settimana scorsa il suo 21° scudetto (più la coppa italia poco prima) ed è in corsa per la coppa campioni. bene, sono passato per recco ed è tutta imbandierata di rossoblù, per la promozione del genoa in serie a!!!!!!
io tento di rimanere entro livelli fisiologici, in tutto, e non ho sky (né mai l'avrò: gli eventi sportivi – TUTTI – dovrebbero essere filmabili e ritrasmettibili, sempre gratis e magari su web, da chiunque possieda una videocamera, senza pagare un centesimo di diritti a nessuno. al massimo, il biglietto d'ingresso allo stadio). ciao, mauri.
frankye88

Re: RE: Re: RE: 1+1?

Messaggio da frankye88 »

Thed ha scritto:Problemi talmente grandi che Parisse è stato eletto il miglior numero otto dell'ultimo sei nazioni...
Quelle parole non sono mie ma di BBZ di qualche anno fa...Parisse è un grande ma se Parisse si rompe?
(frankye88)

(The Darwin Awards)
Zazza

Messaggio da Zazza »

m.map ha scritto:--41° giocatore invitato: Manoa VOSAWAI (Overmach Cariparma) – eleggibile dal 2 settembre--

Bel ragionamento.
A me non interessa una "nazionale" così.
E, tra l'altro, in terza linea non abbiamo problemi.
Shye

Messaggio da Shye »

frankye88 ha scritto:
Thed ha scritto:Problemi talmente grandi che Parisse è stato eletto il miglior numero otto dell'ultimo sei nazioni...
Quelle parole non sono mie ma di BBZ di qualche anno fa...Parisse è un grande ma se Parisse si rompe?
A parte che Sole ogni tanto da 8 ci gioca, cmq in nazionale vorrei vedere un italiano.
Discorso fatto miliardi di volte, ormai quelli che abbiamo ce li teniamo, ma perchè insistere nel farci del male? Cos'ha questo ragazzo di italiano oltre a 3 anni qui da noi?
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Shye ha scritto:
frankye88 ha scritto:
A parte che Sole ogni tanto da 8 ci gioca, cmq in nazionale vorrei vedere un italiano.
Discorso fatto miliardi di volte, ormai quelli che abbiamo ce li teniamo, ma perchè insistere nel farci del male? Cos'ha questo ragazzo di italiano oltre a 3 anni qui da noi?
ehi ehi ehi sono d'accordissimo con voi,mi sono limitato a riportare a mente le parole che disse BBZ se non sbaglio prima del 6 nazioni 2006.Meglio un italiano si però queste sono le regole del rugby e se BBz pensa che Vosavvio sia utile ce lo dobbiamo accollare.E poi io Vosavvio lo vedo più come sostituto di parisse quindi se si dovesse rompere Parisse entrerebbe lui oppure potrebbe comporre una gran terza linea con Sergio a 7 e lui a 8.
(frankye88)

(The Darwin Awards)
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Shye ha scritto:
frankye88 ha scritto:
Forse proprio perchè Sole ogni tanto gioca a 8 BBz vuole un sostituto 8 puro per Parisse.Boh.
(frankye88)

(The Darwin Awards)
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Comunque ribadisco che era meglio lasciarlo convocare dalla sua di nazionale.
(frankye88)

(The Darwin Awards)
Rispondi