CAMPIONATO SERIE A 2004/2005. Pensieri e pronostici

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

alpha

Messaggio da alpha »

Domenica 26 inizia il campionato di Serie A che quest\'anno si presenta come equilibratissimo e tirato.
<BR>Quali pensate saranno le squadre semifinaliste?
<BR>Per me:
<BR>
<BR>Girone A: Rugby Roma e Capitolina
<BR>Girone B: Alghero e Piacenza.
<BR>
<BR>Da notare il 3/10 gia\' il primo derby Roma-Capitolina
disneyworld

Messaggio da disneyworld »

io ci metto pure il Venezia Mestre che ha fatto una squadretta mica da ridere!!!
gipe

Messaggio da gipe »

spero anch\'io in un Veneziamestre protagonista... non fosse altro perché ci gioca Adrian Tamas!
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

Sulla carta il VeneziaMestre è il più forte......ma ho paura che avere adosso la pressione di conquistare il super ten...possa creare qualche difficoltà...
<BR>
<BR>Comunque le candidate sono Piacenza, VeneziaMEstre,Roma, Capitolina, Alghero.......outsider ma non per la conquista del super ten è il MODENA, potrebbe essere uan piacevole sorpresa.
<BR>
<BR>
roxhano

Messaggio da roxhano »

Per come la vedo io, tutto dipenderà dall\'effettivo interesse delle squadre di andare a giocare un campionato perticolarmente impegnativo dal punto di vista economico come è il S10. Oltretutto bisogna considerare l\'incidenza nel budget delle trsferte obbligatorie per le coppe europee..... Da questo punto di vista vedo solo Rugby Roma anche se già è stata toccata da una crisi notevole per quanto detto prima....
<BR>
<BR>Il Piacenza \"buono\" credo che farà come al solito un gran campionato dimostrandosi nettamente più forte di tutte le altre compagini, per poi \"sgonfiarsi\" a fine stagione come ormai sta facendo da tre o quattro anni per non essere promosso..... Noi ci giochiamo domenica.... semmai lunedì farò un resoconto più dettagliato.
<BR>
<BR>Nel tam tam delle società della Serie A, non mi sembra ci sia nessuno VERAMENTE interessato alla promozione....
n°685
manchester

Messaggio da manchester »

Con tutto il rispetto per gli amici di Firenze e Venezia, spero che il Piacenza dimostri continuità fino alla fine in questa stagione
roxhano

Messaggio da roxhano »

Manchester, tranquillo, a Firenze sappiamo tutti che il Termoraggi ha un altro passo, ma la storia recente insegna che solitamente a metà del girone di ritorno, o poco dopo, comincia a perdere punti per la strada inspiegabilmente se non con la giustificazione di non voler essere promosso..... Se poi quest\'anno mi smentirà, meglio per voi.... noi cercheremo di fare un onorevole Campionato come negli ultimi 5 anni abbiam fatto, credo.
n°685
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

Il VeneziaMestre è stato chiaro punta al super ten, tanto che durante l\'estate la società è diventata da associazione sportiva ad una vera e propria società s.r.l. se non sbaglio il nome è Rugby VeneziaMestre s.r.l.
roxhano

Messaggio da roxhano »

Ha solo perso la finale praticamente rinunciando quasi a giocare, oltre ovviamente al merito dell\'Amatori molto più motivato.....
<BR>
<BR>Comunque la storia per me si ripeterà anche quest\'anno...
<BR>
<BR>Un outsider potrebbe essere il S. Marco, una bella incognita...
<BR>
n°685
alpha

Messaggio da alpha »

Per quanto ne so io. La Roma e\' messa molto bene mentre l\'Alghero ha venduto molti giocatori, pur comprandone altri ancora da vedere. Domenica ne sapremo comunque di piu\'.
<BR>Buon campionato a tutti
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Sarei portato a dire che la squadra favorita è il Venezia Mestre, ma mi sono tornate in mente alcune considerazioni che facevo con un amico quando è uscito il calendario... con tutti \'sti stranieri, oriundi, equiparati e via discorrendo è difficilie stabilire le potenzialità delle varie squadre.
<BR>
<BR>Per quanto riguarda il \"mio\" Mirano, sarà un campionato duro, molti giocatori se ne sono andati (verso Mestre...), la squadra è giovanissima... speriamo bene!
<BR>
<BR>Giandolmen
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

Si è vero che per il Mirano è dura .....ma io credo che con la coppia di allenatori che avete potete salvarvi l\'importante è che i giovani facciano del sacrificio e tenacia la loro arma in più....seguite i consigli del vostro allenatore....e la salvezza è a vostra portata..In Boca al lupo
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

CREPI!
<BR>
<BR>Grazie Lele
<BR>
<BR>Giandolmen
Bloccato