.. bella storia ...

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
IIIlinea

Messaggio da IIIlinea »

... michia che giornata ... durante questo anno ho avuto l\'infelice idea di seguire spesso il pilone (se fà pè dì) tittyrugby (nonchè mia sorella) nelle sue trasferte rugbyste.. eppure nn mi sono mai divertita come l\'altro sabato a bologna.. anche se fisicamente stavo una chiavica, stanca x lo sfruttamento subito da parte della già citata tittyrugby e di vic (ho accumulato un jackpot di circa 650km in due soli giorni) e malaticcia (influenza, tosse, starnuti e chi + ne ha ne metta..) insomma.. DA PAURAA!!
<BR>La partita l\'ho seguita a tratti, mi sono occupata delle foto, Psyco mi aveva lasciato la sua macchinetta poi se l\'è ripresa.. (forse non ero promettente come fotografa.. hihihihi)..
<BR>Cmq troppe risate sia durante che dopo la partita.. il massimo è stato raggiunto al 3tempo, Villa Serena mi sembrava + un ospizio che un posto dove concludere la nostra bella giornata insieme.. ma alla fine sò gusti.. c\'amma fa!?!?!?
<BR>E poi, dopo tutto questo.. il DELIRIOO!! Io, le ragazze, Yeti, Petolo, Jimmy71 e qualcun altro di cui perdonatemi ma nn ricordo nè nick nè nome ufficiale.. all\'ostello.. (prima de arrivacce c\'è voluto il cane da tartufo..).. tra cannonau, b (come si chiama il vino che ha lasciato conchiglione???) e formaggi puzzolenti (che io non sentito xchè x fortuna avevo il naso chiuso..).. insomma fantastico.. davvero.. ne è valsa la pena.. e questo lo dico x far rosicare amaramente tutti quelli che, x un impiccio o un imprevisto, hanno dato forfait.. BUUUUUUUUUUUUUHHH!!!
<BR>Io c\'ero, fiera di esserci stata, anche se nn ho giocato, mi son fatta grasse risate con tutti (rugbysti e non..).. Non posso dimenticare Crysos e tutte le altre Girls che si sono adoperate a bordo campo x dare da bere ai nostri \"atleti\" spompati dalla fatica e dal solleone.. spero di rivedervi l\'anno prossimo.. o anche prima!!
<BR>Abbraccio circolare a tutti i presenti, anche a quello che si aggirava con fare sospetto sulle tribune.. hauahauahauahaauh
<BR>-francesca- ;-)
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

il vino di Conchiglione si chiama BONARDA, è il vino tipico delle sue parti (Oltrepo pavese)
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Petolo

Messaggio da Petolo »

Toh, benvenuta nel sito... ma ti e\' passato lo squaraus? :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
dado88
Contatta:

Messaggio da dado88 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-06-2005 alle ore 16:44, IIIlinea wrote:
<BR>... michia che giornata ... durante questo anno ho avuto l\'infelice idea di seguire spesso il pilone (se fà pè dì) tittyrugby (nonchè mia sorella) nelle sue trasferte rugbyste.. eppure nn mi sono mai divertita come l\'altro sabato a bologna.. anche se fisicamente stavo una chiavica, stanca x lo sfruttamento subito da parte della già citata tittyrugby e di vic (ho accumulato un jackpot di circa 650km in due soli giorni) e malaticcia (influenza, tosse, starnuti e chi + ne ha ne metta..) insomma.. DA PAURAA!!
<BR>La partita l\'ho seguita a tratti, mi sono occupata delle foto, Psyco mi aveva lasciato la sua macchinetta poi se l\'è ripresa.. (forse non ero promettente come fotografa.. hihihihi)..
<BR>Cmq troppe risate sia durante che dopo la partita.. il massimo è stato raggiunto al 3tempo, Villa Serena mi sembrava + un ospizio che un posto dove concludere la nostra bella giornata insieme.. ma alla fine sò gusti.. c\'amma fa!?!?!?
<BR>E poi, dopo tutto questo.. il DELIRIOO!! Io, le ragazze, Yeti, Petolo, Jimmy71 e qualcun altro di cui perdonatemi ma nn ricordo nè nick nè nome ufficiale.. all\'ostello.. (prima de arrivacce c\'è voluto il cane da tartufo..).. tra cannonau, b (come si chiama il vino che ha lasciato conchiglione???) e formaggi puzzolenti (che io non sentito xchè x fortuna avevo il naso chiuso..).. insomma fantastico.. davvero.. ne è valsa la pena.. e questo lo dico x far rosicare amaramente tutti quelli che, x un impiccio o un imprevisto, hanno dato forfait.. BUUUUUUUUUUUUUHHH!!!
<BR>Io c\'ero, fiera di esserci stata, anche se nn ho giocato, mi son fatta grasse risate con tutti (rugbysti e non..).. Non posso dimenticare Crysos e tutte le altre Girls che si sono adoperate a bordo campo x dare da bere ai nostri \"atleti\" spompati dalla fatica e dal solleone.. spero di rivedervi l\'anno prossimo.. o anche prima!!
<BR>Abbraccio circolare a tutti i presenti, anche a quello che si aggirava con fare sospetto sulle tribune.. hauahauahauahaauh
<BR>-francesca- ;-)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Minchia si scrive cosi, te lo dico da Palermitano, il resto non lo letto mi sidia mu fa u\' riassuntio please
Bloccato