6 Nazioni Under 20 2022
Moderatore: Emy77
-
Ilgorgo
Re: 6 Nazioni Under 20 2022
Un dubbio: il giocatore della foto rivolto alla macchina fotografica è davvero Ortombina, come dice la didascalia?
Sembra lui, ma non mi ricordavo avesse un avambraccio tatuato. Così, solo per curiosità
https://keyassets.timeincuk.net/inspire ... 6x1024.jpg
Sembra lui, ma non mi ricordavo avesse un avambraccio tatuato. Così, solo per curiosità
https://keyassets.timeincuk.net/inspire ... 6x1024.jpg
-
jentu
Devi cominciare dal distinguere dove l'articolo cui si fa riferimento è pubblicato.Mr Ian ha scritto: 12 feb 2022, 10:01Mom intervistato da skysport...faccio fatica a capire il livello della polemica...jentu ha scritto: 12 feb 2022, 9:59Infatti ho parlato del sito Fir.speartakle ha scritto: 12 feb 2022, 9:16Neanche il tempo di salutare gli inglesi ed è stato dato il microfono al capitano allo stadio.jentu ha scritto: 12 feb 2022, 4:59È la prima volta, che io ricordi, che a fine partita non viene intervistato il capitano dal sito Fir, ma solo due giocatori di Treviso.Garry ha scritto: 11 feb 2022, 23:55
I telecronisti inglesi erano molto sorpresi per la sua sostituzione. Non solo per la mole di gioco, ma anche per come riusciva ad influenzare i compagni, la personalità e l'autorevolezza. Mi sembra che avessero parlato di "big call" da parte di Brunello o comunque una decisione delicata, coraggiosa
Non mi pare una bella novità.
Al massimo si intervistava il MoM. Una caduta di stile
Poi capirai che non è una polemica ma una novità inaugurata ieri e che spero non abbia futuro.
Negli organi ufficiali delle federazioni si riportano sempre allenatore e capitano, poi a volte MoM e chi si è distinto in aggiunta.
Sono gli altri giornali che si sbizzarriscono col campioncino del paese, che ha partecipato all'evento. Perché a te non risulta sia così?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Leinsterugby
L arbitra ha gestito alla perfezione l HIA ma nel corso della partita ha avuto dei momenti di black out dove proprio non ha visto degli episodi abbastanza lampanti.
Anche sul fallo a Odiase è stato il tmo a dover insistere per farle cambiare idea
Anche sul fallo a Odiase è stato il tmo a dover insistere per farle cambiare idea
-
Man of the moment
Anche Passarella è veramente un ottimo prospetto. Lo placcano e lui continua a correre, come Huw Jones nella meta agli inglesi
-
Mr Ian
se dopo tutto quello che è successo, te fai numerosi post su questa cosa, che secondo me è assolutamente secondaria o quanto meno fatta senza dolo...che dire auguri, però così facendo non ti godi nulla alla tafazzijentu ha scritto: 12 feb 2022, 10:09Devi cominciare dal distinguere dove l'articolo cui si fa riferimento è pubblicato.Mr Ian ha scritto: 12 feb 2022, 10:01Mom intervistato da skysport...faccio fatica a capire il livello della polemica...jentu ha scritto: 12 feb 2022, 9:59Infatti ho parlato del sito Fir.speartakle ha scritto: 12 feb 2022, 9:16Neanche il tempo di salutare gli inglesi ed è stato dato il microfono al capitano allo stadio.jentu ha scritto: 12 feb 2022, 4:59
È la prima volta, che io ricordi, che a fine partita non viene intervistato il capitano dal sito Fir, ma solo due giocatori di Treviso.
Non mi pare una bella novità.
Al massimo si intervistava il MoM. Una caduta di stile
Poi capirai che non è una polemica ma una novità inaugurata ieri e che spero non abbia futuro.
Negli organi ufficiali delle federazioni si riportano sempre allenatore e capitano, poi a volte MoM e chi si è distinto in aggiunta.
Sono gli altri giornali che si sbizzarriscono col campioncino del paese, che ha partecipato all'evento. Perché a te non risulta sia così?
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Era uno dei tre nomi che Frati aveva detto di tenere d'occhio nella diretta con Coach8 e Barba Ovale.Man of the moment ha scritto: 12 feb 2022, 10:22 Anche Passarella è veramente un ottimo prospetto. Lo placcano e lui continua a correre, come Huw Jones nella meta agli inglesi
A pelle, a me è piaciuto molto anche Garbisi, m'è sembrato sempre attivo e, soprattutto, lucido/ragionato. A volte era lento a tirare fuori la palla, ma forse perché preferiva attendere il giusto posizionamento dei compagni piuttosto che tirarla a casaccio. Che ne pensate?
-
VANZANDT
i bacari di un tempo son sempre stati luoghi virili. forse anche misogeni per certi aspetti. ma anche molto favorevoli alle donne per altrijaco ha scritto: 12 feb 2022, 7:09Guarda, come si dice, non ci sono più i bacari di una volta... ormai ci trovi tutti i fighetti...Luqa-bis ha scritto: 12 feb 2022, 2:01 Devo rivedere la partita , non se l'arbitra è stata di qualità o meno, ma di sicuro ritengo poco di qualità un paio di commenti a suo riguardo più da bacaro al terzo giro di ombre che da Bar.
-
VANZANDT
sbaglio o la qualità delle under ha fatto un salto di qualità dall'arrivo di Aboud? che fine ha fatto l'irlandes? Innocenti gli rinnova ilcontratto? non me lo lascerei scappare.
-
jentu
Sei, come fai spesso, passato ad argomenti sui quali non scendo.Mr Ian ha scritto: 12 feb 2022, 10:28 se dopo tutto quello che è successo, te fai numerosi post su questa cosa, che secondo me è assolutamente secondaria o quanto meno fatta senza dolo...che dire auguri, però così facendo non ti godi nulla alla tafazzi
Ma ti faccio notare che tutto quello che scrivi non smentisce un dato di fatto che ho fatto notare perché è una novità non gradita. Sono io a non capire perché insisti. Poi fai tu.
Piuttosto la tua new wave come giustificherà la chiusura del percorso formativo che sta dando frutti confermati e migliorati ogni anno?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
Mr Ian
la new wave è che i ragazzi vincano le partite e continuino il loro percorso di crescita senza che i giochi degli adulti interferiscano con i loro sogni...oggi non so quanti gallesi si sono complimentati con noi per la vittoria, tutto il resto lo discuteremo più avanti, un passo alla volta nella speranza che il nostro movimento cresca e la smettiamo con la litigiosità.jentu ha scritto: 12 feb 2022, 10:51Sei, come fai spesso, passato ad argomenti sui quali non scendo.Mr Ian ha scritto: 12 feb 2022, 10:28 se dopo tutto quello che è successo, te fai numerosi post su questa cosa, che secondo me è assolutamente secondaria o quanto meno fatta senza dolo...che dire auguri, però così facendo non ti godi nulla alla tafazzi
Ma ti faccio notare che tutto quello che scrivi non smentisce un dato di fatto che ho fatto notare perché è una novità non gradita. Sono io a non capire perché insisti. Poi fai tu.
Piuttosto la tua new wave come giustificherà la chiusura del percorso formativo che sta dando frutti confermati e migliorati ogni anno?
-
Soidog
La logica vorrebbe che venisse confermato con un contratto a lungo termine, il suo ingaggio è stata la mossa più importante e produttiva fatta dalla vecchia gestione federale.VANZANDT ha scritto: 12 feb 2022, 10:41 sbaglio o la qualità delle under ha fatto un salto di qualità dall'arrivo di Aboud? che fine ha fatto l'irlandes? Innocenti gli rinnova ilcontratto? non me lo lascerei scappare.
Il nuovo corso non si sta distinguendo per lungimiranza e potrebbe benissimo essere capace di fare terminare il rapporto
-
VANZANDT
sarebbe un grave errore lasciarsi scappare Aboud ma qualcosa mi dice che se ne andrà purtroppo.Soidog ha scritto: 12 feb 2022, 11:11La logica vorrebbe che venisse confermato con un contratto a lungo termine, il suo ingaggio è stata la mossa più importante e produttiva fatta dalla vecchia gestione federale.VANZANDT ha scritto: 12 feb 2022, 10:41 sbaglio o la qualità delle under ha fatto un salto di qualità dall'arrivo di Aboud? che fine ha fatto l'irlandes? Innocenti gli rinnova ilcontratto? non me lo lascerei scappare.
Il nuovo corso non si sta distinguendo per lungimiranza e potrebbe benissimo essere capace di fare terminare il rapporto
-
Garry
Trovatemi un comunicato FIR dell’ultimo anno che nomini Aboud.
Venendo meno la struttura, è chiaro che la sua figura non serva più. Gli avranno trovato un altro ruolo come per Ascione, per portarlo al termine del contratto.
Inutile dire “aspettiamo gli effetti del nuovo corso” e cose del genere. Abbiamo tempo di aspettare quando tutte le altre corrono?
Bene, a tutti quelli che negli anni scorsi mi rispondevano che non c’erano risultati, non si può dire che vada bene, ecc..., adesso posso rispondere con un bel: VISTO?
Venendo meno la struttura, è chiaro che la sua figura non serva più. Gli avranno trovato un altro ruolo come per Ascione, per portarlo al termine del contratto.
Inutile dire “aspettiamo gli effetti del nuovo corso” e cose del genere. Abbiamo tempo di aspettare quando tutte le altre corrono?
Bene, a tutti quelli che negli anni scorsi mi rispondevano che non c’erano risultati, non si può dire che vada bene, ecc..., adesso posso rispondere con un bel: VISTO?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
RigolettoMSC
Che bello il mondo del rugby italiano! Proprio nell'immediatezza successiva ad una gara vinta con una rivale mai battuta, invece di goderne appieno (vista la vera e propria unicità dell'evento), ci si perde in polemiche che potrebbero almeno essere rimandate di qualche giorno, sempre che ne valga la pena... 
Riccardo
-
Garry
Rigoletto, il fatto è che temo di dover dire un altro “VISTO?” in senso negativo, fra qualche anno, e allora...
Per quelli che invece “speriamo che cambino idea, speriamo che rimanga tutto come prima” dico, onestamente, che è impossibile. Lo smantellamento è già iniziato, guardate l’accademia, ragazzi che non possono giocare e si allenano con le Zebre.
Per non parlare dei più giovani, dispersi fra i vari club.
Una vosa che nessuno ha evidenziato è pa crescita dei tecnici. Evidentemente nei centri di formazione i tecnici stanno lavorando bene. La formazione dei tecnici era compito specifico di Aboud
Per quelli che invece “speriamo che cambino idea, speriamo che rimanga tutto come prima” dico, onestamente, che è impossibile. Lo smantellamento è già iniziato, guardate l’accademia, ragazzi che non possono giocare e si allenano con le Zebre.
Per non parlare dei più giovani, dispersi fra i vari club.
Una vosa che nessuno ha evidenziato è pa crescita dei tecnici. Evidentemente nei centri di formazione i tecnici stanno lavorando bene. La formazione dei tecnici era compito specifico di Aboud
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)