6 Nazioni 2023 - Italia - Francia
Moderatore: Emy77
- PiVi1962
- Contatta:
Re: 6 Nazioni 2023 - Italia - Francia
Vediamo di far parlare le statistiche:
ITA-FRA Capuozzo 5 punti
ITA-SAF Capuozzo 5 punti
ITA-AUS Capuozzo 10 punti
GEO-ITA -
ROM-ITA -
POR-ITA -
WAL-ITA (ma quell'azione!)
ITA-SCO Capuozzo 10 punti
Averne di "scarsoni" così, che segnano solo con le squadre più alte nel ranking dell'Italia...
Si può solo osservare che sinora i punti fatti fuori casa sono 0.
Se si sbloccasse anche lì, magari nella prossima partita...
ITA-FRA Capuozzo 5 punti
ITA-SAF Capuozzo 5 punti
GEO-ITA -
ROM-ITA -
POR-ITA -
Averne di "scarsoni" così, che segnano solo con le squadre più alte nel ranking dell'Italia...
-
Ma noi stavamo parlando di beach rugby, o no?In spiaggia a Rimini a cosa puoi giocare?PiVi1962 ha scritto: ↑11 feb 2023, 18:04Vediamo di far parlare le statistiche:
ITA-FRA Capuozzo 5 punti
ITA-SAF Capuozzo 5 punti
GEO-ITA -
ROM-ITA -
POR-ITA -
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Non fare il furbino, e non dire agli altri che hanno problemi con l'italiano.
Tu non esprimi opinioni semplici, tu parli per valori assoluti, addirittura cercando di gareggiare con gli altri utenti del forum.
Vedi i tuoi commenti sotto:
GrazieMunari ha scritto: ↑10 feb 2023, 16:47Propostona (a cui son sicuro non vi tirerete indietro visto che voi non siete affabulatori):
ma perchè non creiamo un thread con una decina di pronostici su giocatori/squadre valevoli tutto l'anno e in cui ci si confronta a pari livello?
Così vediamo chi effettivamente ne prende di più.
E in questo stesso lasso di tempo evitando perculate e bullismo su quegli stessi temi, così che chi non partecipa non possa fare il galletto, che ne dite, ci state?![]()
Ovviamente tutti liberi di partecipare, s'intende.
Proprio questa arroganza non sono semplici pareri.GrazieMunari ha scritto: ↑10 feb 2023, 16:58
Altrimenti ci sarebbe quello a ritroso in cui andiamo a prendere i commenti di ognuno sui vari Bradley, Smith, Canna centro, Trullallala, Bigi capitano, Zilocchi, Violi, Palazzani ecc.
La sfiga è che mi ci vuole troppo tempo per far fare figure barbine a chi se le meriterebbe
E visto che parli di comprensione dell'italiano ti sottolineo un ultima cosa:
Non ho detto che parli per il mondo intero. Magari rileggi con calma cerca di fare analisi e comprensione del testo.GrazieMunari ha scritto: ↑11 feb 2023, 17:46Se io scrivo Capuozzo non è un fenomeno, lo scrivo io, mica il mondo intero!
Come ti salta in mente che stia parlando a nome del mondo intero?
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
Coi lor petali a colori
Alberello non saprai
-
Puoi giocare a racchettoni con Capuozzo, visto che non sarebbe degno di giocare in nazionale.
Coi lor petali a colori
Alberello non saprai
Coi lor petali a colori
Alberello non saprai
-
"Al dottore" con le donne in vacanza, magari mentre i loro uomini son a scaricare la propria frustrazione su un forum
Visto che ce l'hai sempre con Rimini, non è che t'è successo?

In quel caso si capirebbe il bisogno di dover sottolineare la mia riminesità, altrimenti concepibili per maleducazione e abbondante ignoranza
-
Te riprendi un mio commento di 7 mesi fa (uno dei pochi sbagliati su tanti) credendoti un paladino e poi mi dai dell'arrogante se dico che potrei fare la stessa cosa con gli altri? O siamo arroganti entrambi o non lo è nessuno, deciditi.Uomoz ha scritto: ↑11 feb 2023, 18:49Non fare il furbino, e non dire agli altri che hanno problemi con l'italiano.
Tu non esprimi opinioni semplici, tu parli per valori assoluti, addirittura cercando di gareggiare con gli altri utenti del forum.
Vedi i tuoi commenti sotto:
GrazieMunari ha scritto: ↑10 feb 2023, 16:47Propostona (a cui son sicuro non vi tirerete indietro visto che voi non siete affabulatori):
ma perchè non creiamo un thread con una decina di pronostici su giocatori/squadre valevoli tutto l'anno e in cui ci si confronta a pari livello?
Così vediamo chi effettivamente ne prende di più.
E in questo stesso lasso di tempo evitando perculate e bullismo su quegli stessi temi, così che chi non partecipa non possa fare il galletto, che ne dite, ci state?![]()
Ovviamente tutti liberi di partecipare, s'intende.Proprio questa arroganza non sono semplici pareri.GrazieMunari ha scritto: ↑10 feb 2023, 16:58
Altrimenti ci sarebbe quello a ritroso in cui andiamo a prendere i commenti di ognuno sui vari Bradley, Smith, Canna centro, Trullallala, Bigi capitano, Zilocchi, Violi, Palazzani ecc.
La sfiga è che mi ci vuole troppo tempo per far fare figure barbine a chi se le meriterebbe
E visto che parli di comprensione dell'italiano ti sottolineo un ultima cosa:Non ho detto che parli per il mondo intero. Magari rileggi con calma cerca di fare analisi e comprensione del testo.GrazieMunari ha scritto: ↑11 feb 2023, 17:46Se io scrivo Capuozzo non è un fenomeno, lo scrivo io, mica il mondo intero!
Come ti salta in mente che stia parlando a nome del mondo intero?
(e lì sì che verrebbero fuori tante di quelle cazz.ate visto come si son evolute poi certe situazioni...)
Mi tocca gareggiarci perchè non sopporto i "so tutto io" che, all'atto pratico, non ne azzeccano mai mezza.
Ti ricordo che se siam tutti qui a scrivere su un forum invece che a far altro nel mondo del rugby, quindi anche chi ha da insegnare non ne ha troppo...
Da quelli che ne capiscono (e che infatti spesso ci prendono nelle loro analisi/previsioni) ho solo da imparare, ma qui in sto forum ne vedo pochi, e con quei pochi ci parlo infatti bene e non ho mai avuto problemi

-
Potrebbe giocare al dottore in spiaggia a Rimini, invece sfoga le sue frustrazioni sul Forum con noi poveri ignorantijpr williams ha scritto: ↑11 feb 2023, 19:36Ecco, bene.
Siccome qui nessuno è alla tua sublime altezza prendine atto e vai a...fare di meglio che perdere tempo con noi.
Coi lor petali a colori
Alberello non saprai
Coi lor petali a colori
Alberello non saprai
- jpr williams
- Contatta:
Si, stavo modificando il mio post, ma visto che l'hai citato va bene così
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Oh, il bello poi è che si stupisce di come lo trattano...
-
M'hai fatto venire in mente una famosa vignetta della mitica rivista "Frigidaire", dove c'era un omino che diceva "lei non sa chi mi credo di essere"GrazieMunari ha scritto: ↑11 feb 2023, 19:30Te riprendi un mio commento di 7 mesi fa (uno dei pochi sbagliati su tanti)
Coi lor petali a colori
Alberello non saprai
Coi lor petali a colori
Alberello non saprai
- jpr williams
- Contatta:
Che poi mi piacerebbe capire il concetto di post giusti e sbagliati e pure l'autorità deputata a conferire il marchio di giustezza...
Un delirio autocelebrativo continuo

Un delirio autocelebrativo continuo

-
A questo punto è evidente che non sai nemmeno con chi stai parlando, nel senso che molto probabilmente mi confondi con un altro utente, figuriamoci il resto. Ora, se puoi, vai a pontificare altrove... che noi qui sfoghiamo benissimo la nostra frustrazione in autonomia.GrazieMunari ha scritto: ↑11 feb 2023, 17:36,,, impara a rispondere con più grazia se vuoi risposte con più grazia, che al tuo direttore di banca (per fare un esempio nella vita reale) non rispondi certo così, o almeno lo spero per te
Ma ti vara par chi che xe morto el Signore...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
-
Ma perché prendi come un'offesa se ti qualificò con la tua provenienza?GrazieMunari ha scritto: ↑11 feb 2023, 19:21"Al dottore" con le donne in vacanza, magari mentre i loro uomini son a scaricare la propria frustrazione su un forum
Visto che ce l'hai sempre con Rimini, non è che t'è successo?![]()
In quel caso si capirebbe il bisogno di dover sottolineare la mia riminesità, altrimenti concepibili per maleducazione e abbondante ignoranza
Di Rimini parlo con l'autorità di chi in passato vi ha trascorso le ferie estive per 24 anni, bagnino Giorgio a Miramare, conservando una serie infinita di bei ricordi.
Detto questo, mi sembrava chiaro che avevo voluto toglierti d'impaccio, evitarti una figuraccia, buttandola sulla battuta. Potevi lasciar cadere il tutto e sarebbe finita così evitando di rispondere a chi non la pensa come te, ma dai tempi della famosa "back door"

Dai, aspetta qualche anno e vedrai che Capuozzo sarà scalzato da qualcuno e potrai dire che l'avevi detto

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Eh, la strategia comunicativa nella pubblicità di chi vuol vendere numeri...
Bene o male, l'importante è che se ne parli.

Bene o male, l'importante è che se ne parli.

"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
- doublegauss
Quando uno pensa che peggio non potrebbe andare, ecco che arriva il guizzo dell'artista.GrazieMunari ha scritto: ↑11 feb 2023, 19:21
"Al dottore" con le donne in vacanza, magari mentre i loro uomini son a scaricare la propria frustrazione su un forum