U20 stagione 2022/23

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
stmod

Re: U20 stagione 2022/23

Messaggio da stmod »

tonione ha scritto: 30 giu 2023, 23:21 come si dovrebbe scrivere per focalizzarti ( blea ) su un contenuto dovrebbe insegnartelo la scuola. se non lo ha ancora fatto, puoi chiedere aiuto ad una semplice intelligenza artificiale, ci sono svariate versioni, tutte super focalizzate, al limite un motore di ricerca fuochino fuochino. però, un minimo di fatica, per capire i geroglifici l'hai fatta, visto che il clic me l'hai messo, anche se è stata WR ad averlo messo, mentre prima c'era un video ( questo si ) illeggibile e inguardabile.
Esiste una correttezza ed una eleganza formale nello scrivere. E' indubitabile.
Ma, a meno che tu non sia un arido giurista, converrai con me che la forma non e' mai sostanza. Dovrebbe solo servirla.
Il leggerti mi ricorda che la sostanza prescinde dalla forma. E questo e' utile perche', in maniera forse controintuitiva, la fatica del leggere aiuta a capire la sostanza del messaggio, a meno di non prendere (troppo) fischi per fiaschi.

In parole povere, ho solo detto che il tuo modo strampalato di scrivere ha alla fine, almeno per me, un senso.

p.s.1: ho fatto qualche prova con chatGPT chiedendogli di creare dei testi sulla crisi Ucraina. La miglior decrizione che mi viene per descrivere la cosa e': "accenni di cerchiobottismo per mascherare una sostanziale visione yankee"... ed ho quindi deciso di non fidarmi. Preferisco non essere capito a parole mie!

p.s.2: forse stiamo andando un po' fuori tema e tra un po' il buon jpr ci bacchetta!!!
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
tonione

Messaggio da tonione »

dispiace non poter dialogare su questi argomenti, lo far(e)l volentieri. quella roba dei XV che si combattono ha la priorità in noi. capiterà di farlo nella discussione giusta.

messaggio da open ai: l'uomo ci manipola ancora troppo per avere la reale possibilità di sentirci intelligenti.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

jpr williams ha scritto: 30 giu 2023, 15:57
VANZANDT ha scritto: 30 giu 2023, 15:56lo vedo molto improbabile
quale delle due? 8-)
tutte e due...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Garry ha scritto: 30 giu 2023, 18:16 Devono iniziare immediatamente tutti i riti e le macumbe del forum.

Intanto serve un'informazione importante. Martedì per caso giuseppone ha una trasferta di lavoro in aereo?
madrid volo alle 6,30 am..

Daje!!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jaco

Messaggio da jaco »

giuseppone64 ha scritto: 1 lug 2023, 8:48
Garry ha scritto: 30 giu 2023, 18:16 Devono iniziare immediatamente tutti i riti e le macumbe del forum.

Intanto serve un'informazione importante. Martedì per caso giuseppone ha una trasferta di lavoro in aereo?

Daje!!
...e una è andata...

Adesso dobbiamo aspettare il vaticinio pro Georgia da parte di jpr che sicuramente sta pensando al modo più efficace di esplicitarlo (conoscendolo vorrà misurare le parole per non condannare la Georgia ad una punizione eccessivamente severa... potrebbe correre il rischio di farla retrocedere e non so se jpr se la senta...)
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

jaco ha scritto: 1 lug 2023, 9:17
giuseppone64 ha scritto: 1 lug 2023, 8:48

Daje!!
...e una è andata...

Adesso dobbiamo aspettare il vaticinio pro Georgia da parte di jpr che sicuramente sta pensando al modo più efficace di esplicitarlo (conoscendolo vorrà misurare le parole per non condannare la Georgia ad una punizione eccessivamente severa... potrebbe correre il rischio di farla retrocedere e non so se jpr se la senta...)
jpr se riesci torna al centro commerciale
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

è fondamentale che non la guardi.... farò il possibile :)
sarà una ripassata epica :)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Sto mettendo insieme gli elementi.
Per quanto riguarda il centro commerciale mi è essenziale sapere con anticipo giorno e ora del match.
E poi dovete dirmi se devo esercitare le mie...ehm...facoltà anche sull'altra partita, nel qual caso ho bisogno di sapere qual è il risultato meno favorevole per i nostri fantastici ragazzi.
Se mi aiutate posso fare un buon lavoro.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
stilicone

Messaggio da stilicone »

La partita sarà martedì mattina alle 11.
Il risultato migliore dell'altra partita, per noi,dovrebbe essere credo vittoria del SAF 4-0 (a parte ovviamente il pareggio).
Purtroppo perderemo :wink:
MEMENTO MAROCCO.
stilicone

Messaggio da stilicone »

Se perdiamo, peraltro,il risultato migliore dell'altra per noi sono zero punti per il SAF.
Ma questo non accadrà mai nella vita, immagino.
Mi sto impegnando al massimo per portare il mio mattoncino...
MEMENTO MAROCCO.
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

https://www.onrugby.it/2023/07/01/mondi ... -giornata/

tradotto: ritengono che la Georgia abbia un vantaggio su di noi giocando su un buon terreno ....

:-]
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

su un terreno in buone condizioni abbiamo poche poche chance contro i georgiani. ..
Garry

Messaggio da Garry »

...su un terreno fangoso, pure

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

poi è risaputo che i nostri dopo una grande vittoria sbragano ... staranno già pensando alle morose...
Ettore73

Messaggio da Ettore73 »

E' chiaro il tentativo degli avventori del bar di esorcizzare l'evento. Bisogna che i ragazzi affrontino la Georgia sapendo che sono favoriti loro e fare in modo di non avere rimpianti alla fine dell'incontro.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
Rispondi