Si, però per dire questo bisognerebbe prima capire una cosa veramente dirimente che non solo io non ho capito del tuttospeartakle ha scritto: 11 ott 2023, 12:01Quando qualcuno metterà di fronte alle proprie responsabilità questi club? Quando?
Va benissimo farlo con Innocenti, si continui pure. Ma è ora che non si usi più il presidente brutto e cattivo di turno per scusare di volta in volta l'incapacità di questi club di farsi promotori del proprio destino.
Perchè se in base a questa norma i club NON possono fare la Lega senza assenso della federazione allora non ha senso prendersela con loro e continuare ad accusarli di irresolutezza e mancanza di iniziativa.stilicone ha scritto: 10 ott 2023, 18:35Solo per sapere se ho capito bene:
il riconoscimento ex art. 8 comporta (a parte qualche soldino, vabbeh), la possibilità di stipulare convenzioni per organizzare l'attività.
Quindi, no riconoscimento no arbitri, ad esempio?
Sta tutto lì: domanda secca
Se la Fir non è d'accordo i club possono lo stesso fare la Lega e organizzare i campionati CONTRO la volontà della Fir?
Se la risposta è si allora i club sono delle fetyecchie.
Se la risposta è no allora vuol dire che non hanno nessuna colpa del fatto che la Lega non si faccia.
Direi che è molto semplice