Nuovo torneo Nations Championship

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
ruttobandito

Re: Nuovo torneo Nations Championship

Messaggio da ruttobandito »

Consulente 3 ha scritto: 22 nov 2025, 16:30 Beh, se sparisse l'alto livello morirebbe anche quel poco che rimane...
Non ho letto di proposte per abolire alcunché. Perché minacci scenari che non sono stati ventilati?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Mi sembrano esercizi dialettici con l'unico scopo di avere ragione. Tecnicamente supercazzole avvocatesche tese a dimostrare l'assenza di alternative. Quello che mi sorprende e non capisco è perché. Siamo davvero un agone così appetibile?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Consulente 3

Messaggio da Consulente 3 »

ruttobandito ha scritto: 22 nov 2025, 16:53
Consulente 3 ha scritto: 22 nov 2025, 16:30 Beh, se sparisse l'alto livello morirebbe anche quel poco che rimane...
Non ho letto di proposte per abolire alcunché. Perché minacci scenari che non sono stati ventilati?
Io non sono in grado di minacciare nulla e nessuno...

Si, sono esercizi dialettici per dimostrare a jpr che la sua posizione generale sul Rugby e' logicamente inconsistente. Lo faccio perche' gli voglio intellettualmente bene e in fondo ci divertiamo.

@jpr confessa che ti mancavo!
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Consulente 3 ha scritto: 22 nov 2025, 17:46 @jpr confessa che ti mancavo!
Beh, l'ho già detto accogliendo il tuo primo intervento in questa terza versione :wink:
Io comunque non credo proprio che tu abbia dimostrato nulla. Sai, per il rugby, quello che io amo, l'esistenza o meno di un alto livello dal quale nulla è mai arrivato né mai arriverà é una eventualità assolutamente irrilevante. L'unico rapporto fra alto livello e rugby consiste nel fatto che il primo porta via giocatori e interesse al secondo. Il rugby sparirà comunque, non gli do più di 10 anni di vita stentata, mentre l'alto livello ptospererà finché produrrà cash.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rispondi