Ma no?!? Che sorpresa!prisilla ha scritto:certo che è aquilano!
Bologna 24.06.06
Moderatore: Emy77
-
issor
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
-
prisilla
ACCATINO quale Acquatino!issor ha scritto:Prisilla:Ti potrei indicare i nomi di: Colella, Ghizzzoni, Mascioletti, Cantusci, scipioni, Fontanazza, Catena, Vaggi, Celli, Aloisio, Carpente, Acquatino, Festuccia...contattali, sono tutti giocatori o ex giocatoriaquilani...
e perche dovrei contattarli scusa?
-
BixBeiderbecke
-
issor
- Contatta:
eh! Accattino...accattone ...che sarà mai. Perché, mi dici...è da una settimana che prima chiedi tutti i forumisti aquilani, poi impazzi per i giocatori acquilani: Masi, Zappi, Beju...- Io raccolgo nel 3d tutti i giocatori aquilani a memoria d'uomo e tu mi domandi perché?prisilla ha scritto:ACCATINO quale Acquatino!issor ha scritto:Prisilla:Ti potrei indicare i nomi di: Colella, Ghizzzoni, Mascioletti, Cantusci, scipioni, Fontanazza, Catena, Vaggi, Celli, Aloisio, Carpente, Acquatino, Festuccia...contattali, sono tutti giocatori o ex giocatoriaquilani...
-
parm
bè se è così allora ci sarà anche un posticino per mebeju ha scritto:ANZI HO AVUTO UN IDEONA!!! TIE ...Ivan_il_Terrone ha scritto:beju ha scritto:VA MEGLIO CUSCI...TE VENGO A PIJA JI!prisilla ha scritto:SI MA SE PARLI REGGIANO PROPRIO NO!beju ha scritto: ma secon ti ve... hai bisogno che tu chieda?prensente!
Anfami a prisillonza si e agli altri romani no... Gentaccia...
![]()
![]()
![]()
![]()
MI FACCIO DARE IL PULMINO DELLA SOCIETà... SAI CHE BALDORIA...!!!!IHIHIHIHIH TOTALE NOVE POSTI PIU BORSONI ETC....
BASTA FARMI SAPERE QUNATI SIETE...POI GRAZIE AL TOM TOM ARRIVIAMO A DESTINAZIONE...!
![]()
![]()
![]()
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
prisilla
issor non t icapisco......issor ha scritto:eh! Accattino...accattone ...che sarà mai. Perché, mi dici...è da una settimana che prima chiedi tutti i forumisti aquilani, poi impazzi per i giocatori acquilani: Masi, Zappi, Beju...- Io raccolgo nel 3d tutti i giocatori aquilani a memoria d'uomo e tu mi domandi perché?prisilla ha scritto:ACCATINO quale Acquatino!issor ha scritto:Prisilla:Ti potrei indicare i nomi di: Colella, Ghizzzoni, Mascioletti, Cantusci, scipioni, Fontanazza, Catena, Vaggi, Celli, Aloisio, Carpente, Acquatino, Festuccia...contattali, sono tutti giocatori o ex giocatoriaquilani...
-
issor
- Contatta:
Non c'è niente da capire:ti piace il rugby, ti piacciono i giocatori di rugby aquilani ed io te ne ho dato un elenco, altro non c'è ne' da dire, ne' da capire. Si cazzeggia!prisilla ha scritto:issor non t icapisco......issor ha scritto:eh! Accattino...accattone ...che sarà mai. Perché, mi dici...è da una settimana che prima chiedi tutti i forumisti aquilani, poi impazzi per i giocatori acquilani: Masi, Zappi, Beju...- Io raccolgo nel 3d tutti i giocatori aquilani a memoria d'uomo e tu mi domandi perché?prisilla ha scritto:ACCATINO quale Acquatino!issor ha scritto:Prisilla:Ti potrei indicare i nomi di: Colella, Ghizzzoni, Mascioletti, Cantusci, scipioni, Fontanazza, Catena, Vaggi, Celli, Aloisio, Carpente, Acquatino, Festuccia...contattali, sono tutti giocatori o ex giocatoriaquilani...
-
ellis
Ieri 3 o 4 dei prossimi partecipanti alla grande partita del forum a Bologna, si sono ritrovati allo stesso torneo Old di Perugia: noi del Villa abbiamo perso 2-1 dai rossoblu bolognesi tra i quali spiccavano Roberto D e Esse Apostrofo.
Le altre due squadre erano gli Old Perugia ed una squadra di simpatici inglesi, tutti rigorosamente Under 25 (!!!!) che infatti hanno giocato con il freno a mano tirato.
Però è stata una bella giornata.
Come sempre grandi i perugini nell'organizzazione del terzo tempo.
Le altre due squadre erano gli Old Perugia ed una squadra di simpatici inglesi, tutti rigorosamente Under 25 (!!!!) che infatti hanno giocato con il freno a mano tirato.
Però è stata una bella giornata.
Come sempre grandi i perugini nell'organizzazione del terzo tempo.
-
beju
- Contatta:
certo che c'è un posticino...parm ha scritto:bè se è così allora ci sarà anche un posticino per mebeju ha scritto:ANZI HO AVUTO UN IDEONA!!! TIE ...Ivan_il_Terrone ha scritto:beju ha scritto:VA MEGLIO CUSCI...TE VENGO A PIJA JI!prisilla ha scritto: SI MA SE PARLI REGGIANO PROPRIO NO!
Anfami a prisillonza si e agli altri romani no... Gentaccia...
![]()
![]()
![]()
![]()
MI FACCIO DARE IL PULMINO DELLA SOCIETà... SAI CHE BALDORIA...!!!!IHIHIHIHIH TOTALE NOVE POSTI PIU BORSONI ETC....
BASTA FARMI SAPERE QUNATI SIETE...POI GRAZIE AL TOM TOM ARRIVIAMO A DESTINAZIONE...!
![]()
![]()
![]()
.................tanto sono piccina picciò
........
- esseapostrofo
Cicca, si riesce ad avere un riepilogo dei partecipanti e la famosa formazione aggiornata?
Approposito, per quanto riguarda il torneo old di Perugia a cui si riferiva Ellis (che purtroppo si è perso il 3° tempo) gli Inglesi erano sì under 25 ma nel 3° tempo ci siamo battuti alla pari e quando siamo passati dalla birra al vino rosso hanno anche accusato parecchio
Lotta dura senza paura![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Approposito, per quanto riguarda il torneo old di Perugia a cui si riferiva Ellis (che purtroppo si è perso il 3° tempo) gli Inglesi erano sì under 25 ma nel 3° tempo ci siamo battuti alla pari e quando siamo passati dalla birra al vino rosso hanno anche accusato parecchio
Lotta dura senza paura
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
Radagast
Ok, il cazzeggio continua.......Ivan puoi occuparti della fornitura maglie da Roma con relativi oneri (anticipo e sbattimento)???
Hank dove sei??
Hank dove sei??

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
Flor
- Contatta: