Bologna 24.06.06

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

prisilla ha scritto:certo che è aquilano!
Ma no?!? Che sorpresa!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Prisilla:Ti potrei indicare i nomi di: Colella, Ghizzzoni, Mascioletti, Cantusci, scipioni, Fontanazza, Catena, Vaggi, Celli, Aloisio, Carpente, Acquatino, Festuccia...contattali, sono tutti giocatori o ex giocatoriaquilani...
prisilla

Messaggio da prisilla »

issor ha scritto:Prisilla:Ti potrei indicare i nomi di: Colella, Ghizzzoni, Mascioletti, Cantusci, scipioni, Fontanazza, Catena, Vaggi, Celli, Aloisio, Carpente, Acquatino, Festuccia...contattali, sono tutti giocatori o ex giocatoriaquilani...
ACCATINO quale Acquatino!
e perche dovrei contattarli scusa?
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Ma la partita è a Bologna sabato 24 giugno??? Non era il 24 aprile???

Ma allora chi erano quelli con cui ho giocato a Bologna lunedì scorso?
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

prisilla ha scritto:
issor ha scritto:Prisilla:Ti potrei indicare i nomi di: Colella, Ghizzzoni, Mascioletti, Cantusci, scipioni, Fontanazza, Catena, Vaggi, Celli, Aloisio, Carpente, Acquatino, Festuccia...contattali, sono tutti giocatori o ex giocatoriaquilani...
eh! Accattino...accattone ...che sarà mai. Perché, mi dici...è da una settimana che prima chiedi tutti i forumisti aquilani, poi impazzi per i giocatori acquilani: Masi, Zappi, Beju...- Io raccolgo nel 3d tutti i giocatori aquilani a memoria d'uomo e tu mi domandi perché?
parm

Messaggio da parm »

beju ha scritto:
Ivan_il_Terrone ha scritto:
beju ha scritto:
prisilla ha scritto:
beju ha scritto: ma secon ti ve... hai bisogno che tu chieda?prensente!
SI MA SE PARLI REGGIANO PROPRIO NO!
VA MEGLIO CUSCI...TE VENGO A PIJA JI!

Anfami a prisillonza si e agli altri romani no... Gentaccia...

:cry: :cry: :cry: :cry:
ANZI HO AVUTO UN IDEONA!!! TIE ... :lol:
MI FACCIO DARE IL PULMINO DELLA SOCIETà... SAI CHE BALDORIA...!!!!IHIHIHIHIH TOTALE NOVE POSTI PIU BORSONI ETC....
BASTA FARMI SAPERE QUNATI SIETE...POI GRAZIE AL TOM TOM ARRIVIAMO A DESTINAZIONE...!

:wink: :wink: :wink: :wink:
bè se è così allora ci sarà anche un posticino per me :roll: .................tanto sono piccina picciò :D ........
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
prisilla

Messaggio da prisilla »

issor ha scritto:
prisilla ha scritto:
eh! Accattino...accattone ...che sarà mai. Perché, mi dici...è da una settimana che prima chiedi tutti i forumisti aquilani, poi impazzi per i giocatori acquilani: Masi, Zappi, Beju...- Io raccolgo nel 3d tutti i giocatori aquilani a memoria d'uomo e tu mi domandi perché?
issor non t icapisco...... :shock:
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

prisilla ha scritto:
issor ha scritto:
prisilla ha scritto:
issor non t icapisco...... :shock:
Non c'è niente da capire:ti piace il rugby, ti piacciono i giocatori di rugby aquilani ed io te ne ho dato un elenco, altro non c'è ne' da dire, ne' da capire. Si cazzeggia!
ellis

Messaggio da ellis »

Ieri 3 o 4 dei prossimi partecipanti alla grande partita del forum a Bologna, si sono ritrovati allo stesso torneo Old di Perugia: noi del Villa abbiamo perso 2-1 dai rossoblu bolognesi tra i quali spiccavano Roberto D e Esse Apostrofo.

Le altre due squadre erano gli Old Perugia ed una squadra di simpatici inglesi, tutti rigorosamente Under 25 (!!!!) che infatti hanno giocato con il freno a mano tirato.

Però è stata una bella giornata.

Come sempre grandi i perugini nell'organizzazione del terzo tempo.
beju
Contatta:

Messaggio da beju »

parm ha scritto:
beju ha scritto:
Ivan_il_Terrone ha scritto:
beju ha scritto:
prisilla ha scritto: SI MA SE PARLI REGGIANO PROPRIO NO!
VA MEGLIO CUSCI...TE VENGO A PIJA JI!

Anfami a prisillonza si e agli altri romani no... Gentaccia...

:cry: :cry: :cry: :cry:
ANZI HO AVUTO UN IDEONA!!! TIE ... :lol:
MI FACCIO DARE IL PULMINO DELLA SOCIETà... SAI CHE BALDORIA...!!!!IHIHIHIHIH TOTALE NOVE POSTI PIU BORSONI ETC....
BASTA FARMI SAPERE QUNATI SIETE...POI GRAZIE AL TOM TOM ARRIVIAMO A DESTINAZIONE...!

:wink: :wink: :wink: :wink:
bè se è così allora ci sarà anche un posticino per me :roll: .................tanto sono piccina picciò :D ........
certo che c'è un posticino...
pinghial

Messaggio da pinghial »

come già detto prima, anche io, pur venendo da Modena ho la possibilità di venire a prendere gente alla stazione/casello. Sono anche abbastanza pratico di Bologna visto che ci lavoro. 4 posti in macchina li ho!
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

Cicca, si riesce ad avere un riepilogo dei partecipanti e la famosa formazione aggiornata?
Approposito, per quanto riguarda il torneo old di Perugia a cui si riferiva Ellis (che purtroppo si è perso il 3° tempo) gli Inglesi erano sì under 25 ma nel 3° tempo ci siamo battuti alla pari e quando siamo passati dalla birra al vino rosso hanno anche accusato parecchio :-]
Lotta dura senza paura :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

esseapostrofo ha scritto:Cicca, si riesce ad avere un riepilogo dei partecipanti e la famosa formazione aggiornata?
.....
E' aggiornatissima ! Sabato sera ci ho speso un'oretta buona.... :-]
Radagast

Messaggio da Radagast »

Ok, il cazzeggio continua.......Ivan puoi occuparti della fornitura maglie da Roma con relativi oneri (anticipo e sbattimento)???
Hank dove sei??
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Flor presente a Bologna!
Rispondi