hank... com'è che hai la maglia del CUS Siena?! Rendigliela subito che non ce l'hanno manco loro!!!
Che magliette avete???
Moderatore: Emy77
-
MT
Prova sui siti delle varie squadre, di solito ci sono sempre i prodotti a sconto.AntoRoma ha scritto:Mi sapete consigliare siti dove acquistarle, abbastanza scontate?
Su questo 3d trovi tutti gli indirizzi: Boutique di rugby
Vi segnalo che la federazione inglese sta facendo sconti fino al 50%.
E lo SF fa lo sconto del 25% a chi acquista direttamente nella Boutique di Parigi...se capitate lì...
Per tornare all'argomento del 3d...
Io ho solo una Kombat dell'Italia, un'altra maglia dell'Italia ed una maglia della Benetton.
La prossima che vorrei comprare però è quella dello SF...ma nono volgio ordinarla online...voglio realizzare il mio sogno di andare a Parigi e vedere una partita dello SF!
Comunque...io più che le maglie colleziono i gadgets delle squadre di rugby.
A parte che costano di meno ed occupano anche meno spazio...ma poi mi piacciono!
...forse perchè qui in Italia è già tanto se abbiamo le maglie delle squadre, mentre all'estero trovi di tutto: dai portachiavi... alle borse...bicchieri...cuscini...lenzuola....carte di credito...tutto con il logo delle squadre!
E questo dimostra quanto sia importante il rugby all'estero.
-
user234483
- Site Moderator

io per me ho solo una kombat di quelle dell'asta dell'anno scorso i cui soldi andavano in beneficenza per il sud-est asiatico.
in compenso ne sto regalando a mio nipote a ritmo quasi continuo..ieri mi ha chiamato mia sorella per dire che c'era il terribile ivan (3 anni) a scorrazzare per casa con la maglietta degli all-blacks
in compenso ne sto regalando a mio nipote a ritmo quasi continuo..ieri mi ha chiamato mia sorella per dire che c'era il terribile ivan (3 anni) a scorrazzare per casa con la maglietta degli all-blacks
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
si
d'accordo su tuttoMT ha scritto:Prova sui siti delle varie squadre, di solito ci sono sempre i prodotti a sconto.AntoRoma ha scritto:Mi sapete consigliare siti dove acquistarle, abbastanza scontate?
Su questo 3d trovi tutti gli indirizzi: Boutique di rugby
Vi segnalo che la federazione inglese sta facendo sconti fino al 50%.
E lo SF fa lo sconto del 25% a chi acquista direttamente nella Boutique di Parigi...se capitate lì...
Per tornare all'argomento del 3d...
Io ho solo una Kombat dell'Italia, un'altra maglia dell'Italia ed una maglia della Benetton.
La prossima che vorrei comprare però è quella dello SF...ma nono volgio ordinarla online...voglio realizzare il mio sogno di andare a Parigi e vedere una partita dello SF!
Comunque...io più che le maglie colleziono i gadgets delle squadre di rugby.
A parte che costano di meno ed occupano anche meno spazio...ma poi mi piacciono!
...forse perchè qui in Italia è già tanto se abbiamo le maglie delle squadre, mentre all'estero trovi di tutto: dai portachiavi... alle borse...bicchieri...cuscini...lenzuola....carte di credito...tutto con il logo delle squadre!
E questo dimostra quanto sia importante il rugby all'estero.
mi vergogno meno di avere solo due (!) maglie: galles e irlanda, però prese sul posto
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
Peruperu
- Contatta:
-
roddi
- Contatta:
-
giongeffri
-
Monanilbarbaro
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Il sito della topper?MT ha scritto:un po' OT: a me piacicpono tatno i calzettini dell'Argentina...sapete dove posso trovarli?
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."