Che magliette avete???

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
biglo

Messaggio da biglo »

MA SPARRATI! :lol:

hank... com'è che hai la maglia del CUS Siena?! Rendigliela subito che non ce l'hanno manco loro!!! :lol:
Buona birra verde e doppio malto a tutti
MT

Messaggio da MT »

AntoRoma ha scritto:Mi sapete consigliare siti dove acquistarle, abbastanza scontate?
Prova sui siti delle varie squadre, di solito ci sono sempre i prodotti a sconto.
Su questo 3d trovi tutti gli indirizzi: Boutique di rugby

Vi segnalo che la federazione inglese sta facendo sconti fino al 50%.
E lo SF fa lo sconto del 25% a chi acquista direttamente nella Boutique di Parigi...se capitate lì...

Per tornare all'argomento del 3d...
Io ho solo una Kombat dell'Italia, un'altra maglia dell'Italia ed una maglia della Benetton.
La prossima che vorrei comprare però è quella dello SF...ma nono volgio ordinarla online...voglio realizzare il mio sogno di andare a Parigi e vedere una partita dello SF!

Comunque...io più che le maglie colleziono i gadgets delle squadre di rugby.
A parte che costano di meno ed occupano anche meno spazio...ma poi mi piacciono!
...forse perchè qui in Italia è già tanto se abbiamo le maglie delle squadre, mentre all'estero trovi di tutto: dai portachiavi... alle borse...bicchieri...cuscini...lenzuola....carte di credito...tutto con il logo delle squadre!
E questo dimostra quanto sia importante il rugby all'estero.
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

io per me ho solo una kombat di quelle dell'asta dell'anno scorso i cui soldi andavano in beneficenza per il sud-est asiatico.

in compenso ne sto regalando a mio nipote a ritmo quasi continuo..ieri mi ha chiamato mia sorella per dire che c'era il terribile ivan (3 anni) a scorrazzare per casa con la maglietta degli all-blacks :)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
si

Messaggio da si »

MT ha scritto:
AntoRoma ha scritto:Mi sapete consigliare siti dove acquistarle, abbastanza scontate?
Prova sui siti delle varie squadre, di solito ci sono sempre i prodotti a sconto.
Su questo 3d trovi tutti gli indirizzi: Boutique di rugby

Vi segnalo che la federazione inglese sta facendo sconti fino al 50%.
E lo SF fa lo sconto del 25% a chi acquista direttamente nella Boutique di Parigi...se capitate lì...

Per tornare all'argomento del 3d...
Io ho solo una Kombat dell'Italia, un'altra maglia dell'Italia ed una maglia della Benetton.
La prossima che vorrei comprare però è quella dello SF...ma nono volgio ordinarla online...voglio realizzare il mio sogno di andare a Parigi e vedere una partita dello SF!

Comunque...io più che le maglie colleziono i gadgets delle squadre di rugby.
A parte che costano di meno ed occupano anche meno spazio...ma poi mi piacciono!
...forse perchè qui in Italia è già tanto se abbiamo le maglie delle squadre, mentre all'estero trovi di tutto: dai portachiavi... alle borse...bicchieri...cuscini...lenzuola....carte di credito...tutto con il logo delle squadre!
E questo dimostra quanto sia importante il rugby all'estero.
d'accordo su tutto :D
mi vergogno meno di avere solo due (!) maglie: galles e irlanda, però prese sul posto
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Anche io sono un 'dilettante'... ho una maglia vecchia dell'Irlanda, la Kombat originale dell'Italia 2004 e quella 'tarocca' di adesso... ma non vedo l'ora di aumentare un po' il guardaroba, ma anche io preferisco farlo... sul posto!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

MAGLIE:
Irlanda
Scozia
Samurai
Italia
Sud Africa
New Zeland
Calvisano
Overmach Parma
RFC SEGNI

T-SHIRT:
Noceto
Segni
Overmach Parma
Harpastum
Benevento

POLO
Valdagno
Segni
Calvisano
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
bluffer

Messaggio da bluffer »

nazionale dello sri-lanka.....originale.
roddi
Contatta:

Messaggio da roddi »

Ne ho solo una....che mi è stata portata direttamente dalla Nuova Zelanda....però ho troppo sonno per descriverla.....metterò una foto :D

Immagine
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Cito a memoria:

- London Irish (bianca)
- Scozia
- Leinster
- All Blacks
- Cardiff Blues (azzurra)
- Rugby Roma (bianconera)

..può essere che dimentico qualcosa. :D
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

irlanda.. 2001, 2005
scozia... 2003, 2006
inghilterra
malta
hawks glasgow
italia bianca e azzurra
infinite t - shirt
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

dimenticavo... all blacks ed argentina...
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

Hurricanes, Chiefs, Blues, Brumbies (2002), Crusaders (2004), Leicester (2005), Wasps (2006), All Blacks.
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
MT

Messaggio da MT »

un po' OT: a me piacciono tatno i calzettini dell'Argentina...sapete dove posso trovarli?
Ultima modifica di MT il 7 giu 2006, 13:37, modificato 1 volta in totale.
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

MT ha scritto:un po' OT: a me piacicpono tatno i calzettini dell'Argentina...sapete dove posso trovarli?
Il sito della topper?
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
ghemon

Messaggio da ghemon »

Ivan_il_Terrone ha scritto:
MT ha scritto:un po' OT: a me piacicpono tatno i calzettini dell'Argentina...sapete dove posso trovarli?
Il sito della topper?
....sono griffati adidas i pumas
Rispondi