mbe io in serie C,quest'anno ho visto squadre,completamentte alterate,impalestrate,ed amici appassionati di palestra,da aiutarsi con qualche aiutino!mi hanno detto,amici espertti, vai tranquillo che quelli si so fatti aiuta'!
ho amici che fanno palestra e na bella cura di creatina,roddoppia la forza,quelli che hanno la piena convinzione nella palestra non esitano a prendersi un bel ciclo di creatina,perche' se ci parli dicono che non faccia male!
pero' ti aumentta del doppio la forza,ti mette una carica che ti da addiritura problematiche a dormire,i palestrati la prendono per raddopiare i carichi e fare massa!!te la immagini una bella mischia dove tutti sono compagni di palestra belli dopati di creatina come si deve?mbe sfasciano la mischia avversaria come asteix e obelix,io l'ho vista!!unico neo se hai un fiato normali dopo 15 minuti scoppi e ti viene la puschio alla bocca!
il mio timore e che nessuno incominci a farsi cure di testosterone inframuscolare,la cura dura una settimana e la domenica di ritrovi tipo bestia con forza raddoppiata e una resistenza incredibile,con un cervello da pazzo fenico incoscentte,insomma un elementto pericolossissimo in campo!
insomma signori,i controlli non ci sono,ma i pericoli sono tantti!
io ammetto che a volte ho paura di incontrare chi non da tutto al naturale come me!!